The Elder Scrolls III: Morrowind - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: The Elder Scrolls III: Morrowind

Cambio titolo
  1. #16
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Citazione Yagghe
    ovviamente. Le anime che ti danno effetto costante sono solo quelle dei Santi Doranti e dei Dormienti Ascesi per fare un esempio. Poi ci sono le anime dei Signori Dremora, dei Dremora e così via... Quelle dei Cliff Racer o dei Ratti non servono praticamente a niente se non per fare qualche soldo rivendendole
    Ho incantato una spada con una pietra con l'anima di un santo doro...solo che non viene effetto costante ma castabile quando usato... come faccio?

  2. #17
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione EMAD
    Ho incantato una spada con una pietra con l'anima di un santo doro...solo che non viene effetto costante ma castabile quando usato... come faccio?
    se l'hai già incantata mi sa che t'attacchi... non puoi disincatare un'arma. Per fare effetto devi cliccare il pulsante che c'è in basso a sinistra quando ti si apre la schermata per incantare. E comunque un'arma non si incanta con effetto costante ma con "castabile durante attacco"

  3. #18
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    l'Eltonbrand, la Crysamhere (se si scrive così...) e la Claymore Daedrica dal TES risultano più forti come spade
    Dove le posso trovare?

  4. #19
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione dif
    Dove le posso trovare?
    Crysamhere mi sa che si trova da qualche parte nelle isole ad ovest di dragon fell... è la più forte (10-70) e in più ha ripristina salute... x essere sicuro di trovarla ti conviene fare le missioni della compagnia imperiale dell'est e alla fine ti dicono dove trovarla...
    la clymore draedrica la trova addosso ai signori draedra se sei fortunato... sono 10-60 e le trovi non magiche... puoi incantarle te...




  5. #20
    Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.765
    Io in morrowind ho trovato sia la Chrysamere che la falce daedrica...
    La Chrysamere si trova completando le missioni della legione imperiale...
    Per la falce bisogna rubare un amuleto da uno scrigno piccolo dove c'è il tizio che cura dal corpus

  6. #21
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    raga aiutatemi, nella missione per curarmi dalla maledizione "coprus" ho ucciso per sbaglio uno dei pazienti ammalati e ora divayth fyr non mi vuole curare.... come faccio??? aiuto

  7. #22
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione giopaluke892
    raga aiutatemi, nella missione per curarmi dalla maledizione "coprus" ho ucciso per sbaglio uno dei pazienti ammalati e ora divayth fyr non mi vuole curare.... come faccio??? aiuto
    riavvia un salvataggio precedente se ce l'hai se no tenta con degli incantesemi di charme. Sono le uniche due strade

  8. #23
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione giopaluke892
    raga aiutatemi, nella missione per curarmi dalla maledizione "coprus" ho ucciso per sbaglio uno dei pazienti ammalati e ora divayth fyr non mi vuole curare.... come faccio??? aiuto
    devi prendere un incantesimo di charme molto potente... è la tua unica possibilità...




  9. #24
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Vurdalak
    devi prendere un incantesimo di charme molto potente... è la tua unica possibilità...
    e dove lo trovo???

  10. #25
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione giopaluke892
    e dove lo trovo???
    non ricordo bene... prova ad impararlo presso qualche gilda o tempio che hanno tantissimi incantesimi oppure compri una pergamena sempre in questi edifici... sono dove ci sono più incantesimi... prova non so con precisione...




  11. #26
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    ora provo grazie...

  12. #27
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    ho provato a farlo ma la sua disponibilità invece di aumentare diminuisce.......... sigh non so più che fare....

  13. #28
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Aiutoooo

  14. #29
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione giopaluke892
    Aiutoooo
    devi trovare l'incantesimo da lanciare... funziona xkè è l'unica soluzione... senza parlargli lanci l'incantesimo e se è abbastanza potente ti rivolge almeno la parola... se non riesci non so cosa dirti... la prox volta non ucciderai chiunque ti capiti a tiro...




  15. #30
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Vurdalak
    devi trovare l'incantesimo da lanciare... funziona xkè è l'unica soluzione... senza parlargli lanci l'incantesimo e se è abbastanza potente ti rivolge almeno la parola... se non riesci non so cosa dirti... la prox volta non ucciderai chiunque ti capiti a tiro...
    ho caricato un salvataggio prima che mi arrivasse la maledizione.... è l'unico che ho

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •