riflessione su tutte le console - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: riflessione su tutte le console

Cambio titolo
  1. #31
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Zart
    Non ci si deve mai affidare alla softwhare house: guarda ad esempio squaresoft: a parte qualche jrpg che ha fatto di buono?
    Chocobo Racing?
    Final Fantasy X-2?
    The Bouncer? (a me cmq piace )
    Ergheiz?

    Ma perfavore...
    se non sbaglio square aveva anche fatto un sparatutto tale einhander che non era male...anche tobal non era da buttare
    anche se ricordo un gioco di corse per ps2 che era una presa in giro

  2. #32
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Appunto. Giochi mediocri affiancati ad una saga ruolistica TROPPO SOPPRAVALUTATA!

  3. #33
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    a me è successo mooooooooooolte volte di rimanere deluso di un gioco.....se devo essere sincero praticamente il 99% dei giochi su cubo console sulla quale ritengo unico gioco interessante secondo i miei gusti metal gear solid the twin snakes....il resto mi ha deluso no tanto...DI PIU!!!!!!!
    insomma, sentivo vari nintendari che mi dicevano: compralo subito, non puoi rimanere deluso della grande nintendo e cosi via, e forse sono state proprio le aspettative a farmi calare il gusto nei confronti dei giochi nintendo, forse ero talmente troppo sicuro della loro bellezza che al loro contatto sono rimasto moooooooooooooolto deluso......
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #34
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione nightside
    se non sbaglio square aveva anche fatto un sparatutto tale einhander che non era male...anche tobal non era da buttare
    anche se ricordo un gioco di corse per ps2 che era una presa in giro
    anche parassite eve 1 e parassite eve 2 che sono veramente belli secondo me....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #35
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Zart
    Appunto. Giochi mediocri affiancati ad una saga ruolistica TROPPO SOPPRAVALUTATA!
    Einhander e Tobal(il 2 in particolare) non sono affatto mediocri,anzi.
    Ricordo anche Parasite Eve.

    Io direi che è apprezzabile che una sh tradizionalmente ruolisitica come Square abbia avuto discreti risultati anche in altri generi(Einhander e Tobal in primis,ovviamente non immune a cantonate come The bouncer)
    Ultima modifica di Judo; 3-06-2005 alle 22:05:57

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  6. #36
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione Zart
    Non ci si deve mai affidare alla softwhare house: guarda ad esempio squaresoft: a parte qualche jrpg che ha fatto di buono?
    Chocobo Racing?
    Final Fantasy X-2?
    The Bouncer? (a me cmq piace )
    Ergheiz?

    Ma perfavore...


    I più bei jrpg degli ultimi anni. Si potrebbe dire la stessa cosa con Nintendo: apparte QUALCHE gioco di Mario che ha fatto di buono?

  7. #37
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Vermilion


    I più bei jrpg degli ultimi anni. Si potrebbe dire la stessa cosa con Nintendo: apparte QUALCHE gioco di Mario che ha fatto di buono?
    No ti sbagli. I più bei JRPG? Final Fantasy X è uno scempio, X-2 non parliamone, SO3 è arrivato con Anni di ritardo (ed è ENIX), Radiata Stories, Minestrel Song, Kingdom Hearts 2 e Final Fantasy XII (nonchè Dragon Quest VIII) arriveranno TAAAARDI... sarà!
    Nel generale, comunque, SE non è una ottima software house: buona, va bene, ma ottima per niente.

  8. #38
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Judo
    Einhander e Tobal(il 2 in particolare) non sono affatto mediocri,anzi.
    Ricordo anche Parasite Eve.

    Io direi che è apprezzabile che una sh tradizionalmente ruolisitica come Square abbia avuto discreti risultati anche in altri generi(Einhander e Tobal in primis,ovviamente non immune a cantonate come The bouncer)
    Sì ma a parte quei due? PE è molto bello IMHO ma PE2 lo rovina. Brave Fencer Musashi era carino e l'hanno rovinato su PS2, Chrono Cross era stupendo e nn hanno sfruttato il marchio, idem per Xenosaga, Chocobo Racing era un appena sufficiente gioco di kart, Ergheiz sulla falsariga di Tobal faceva cagare, The Bouncer non parliamone, Worl Fantasista (era questo il nome? mha) il gioco di calcio di Square faceva pena, Driving emotion s (era questo il nome? ) il gioco di corse simulativo che doveva battere GT faceva pena... devo andare avanti o mi fermo qui?
    Per non parlare del trattamento irrispettoso verso gli europei...

  9. #39
    Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Futurshow Station
    Messaggi
    6.766
    Citazione Zart
    Non ci si deve mai affidare alla softwhare house: guarda ad esempio squaresoft: a parte qualche jrpg che ha fatto di buono?
    Chocobo Racing?
    Final Fantasy X-2?
    The Bouncer? (a me cmq piace )
    Ergheiz?

    Ma perfavore...
    Per favore non mi toccare chocobo racing...
    Su ffx-2 sono d'accordo. Final fantasy a missioni?!?
    Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
    Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach

  10. #40
    Utente L'avatar di KEN86
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    192
    Le case famose spesso ma non sempre ti danno una certa garanzia,però è bene anche fidarsi di quelle minori perche a volte tirano fuori un bel gioco.

  11. #41
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Vermilion


    I più bei jrpg degli ultimi anni. Si potrebbe dire la stessa cosa con Nintendo: apparte QUALCHE gioco di Mario che ha fatto di buono?
    qualllche zelda, quaalche metroid, quaaalche f-zero, quaaaalche pokemon, e un paio di SSB...

  12. #42
    Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.479
    Io che sono affezzionato alla playstation 2 per scegliere i giochi mi affido su PSM che è la mia rivista preferita
    METAL 9

  13. #43
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Metal90
    Io che sono affezzionato alla playstation 2 per scegliere i giochi mi affido su PSM che è la mia rivista preferita
    io invece mi affido a NRU (ora mi linciate )
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  14. #44
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Eddy'90
    io invece mi affido a NRU (ora mi linciate )
    Linciamo entrambi per NRU E PSM , Scherzo non c'è nulla di male a fare cosi secondo me




  15. #45
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione Psfisso
    è vero ke certevolte si prende un titolo sbagliato a causa della casa produttrice?es, io ho ps2 e possiedo tutti e tre i Jak, quando comprai la ps2 nn ne sapevo nula, i titoli parevano tutti belli.me lo ricordo ancora:ero indeciso tra un titolo e Jak....xkè Jak?xkè era naughty dog, ovvero crash, e li possedevo tutti, mi piacevano...sikke poi presi Jak e nn me ne pentii, ma certe volte accade il contrario?ke ne pensate?x voi è bello affidarsi a una casa produttrice?
    Questo discorso lo puoi fare quando ancora non sai niente di videogame, noi tutti che siamo informati scegliamo il gioco e non la casa produttrice..giusto?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •