Domanda sul film "Il ritorno dello Jedy" x gli appassionati di Star Wars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda sul film "Il ritorno dello Jedy" x gli appassionati di Star Wars

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Sorrisone Domanda sul film "Il ritorno dello Jedy" x gli appassionati di Star Wars

    Nelle scene finali in cui Palpatine dopo aver ricevuto il rifiuto di Luke lo colpisce con i fulmini del lato oscuro non ho capito bene una cosa. Dalle parole che l'Imperatore gli rivolge si può dedurre che è in grado di leggere l'animo di Luke come mai se ha questa capacità così sorprendente si fà colpire alle spalle da Darth Fener faccio questa domanda perchè la trilogia mi ha appasionato ma mi ha un pò deluso il fatto che un avversario tanto astuto sia morto in un modo così stupido e banale.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839

    Re: Domanda sul film "Il ritorno dello Jedy" x gli appassionati di Star Wars

    Inviato da Tezcalipoca85
    Nelle scene finali in cui Palpatine dopo aver ricevuto il rifiuto di Luke lo colpisce con i fulmini del lato oscuro non ho capito bene una cosa. Dalle parole che l'Imperatore gli rivolge si può dedurre che è in grado di leggere l'animo di Luke come mai se ha questa capacità così sorprendente si fà colpire alle spalle da Darth Fener faccio questa domanda perchè la trilogia mi ha appasionato ma mi ha un pò deluso il fatto che un avversario tanto astuto sia morto in un modo così stupido e banale.
    Probabilmente perché il suo uccisore é Darth Vader, ed é riuscito a prenderlo alle spalle senza che Palpatine se ne accorgesse, considerando che sia il più forte Jedi mai esistito é altamente probabile che sia andata così

  3. #3
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Re: Re: Domanda sul film "Il ritorno dello Jedy" x gli appassionati di Star Wars

    Inviato da Silver85
    Probabilmente perché il suo uccisore é Darth Vader, ed é riuscito a prenderlo alle spalle senza che Palpatine se ne accorgesse, considerando che sia il più forte Jedi mai esistito é altamente probabile che sia andata così
    Ma se non fosse intervenuto Luke sarebbe morto, vero?
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  4. #4
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839

    Re: Re: Re: Domanda sul film "Il ritorno dello Jedy" x gli appassionati di Star Wars

    Inviato da Tezcalipoca85
    Ma se non fosse intervenuto Luke sarebbe morto, vero?
    Già, proprio così, Luke dall'alto della sua forza non era in grado di competere con Palpatine.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •