AHH!!Poveri noi...!!! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: AHH!!Poveri noi...!!!

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    ottima avventura io avrei fatto la prima

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  2. #62
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione fabio 91
    hai fatto bene, io per sfreggio avrei aspettato che comprasse psp e gliela avrei rotta buttandocela per terra
    e lui ti avrebbe rotto i denti

    Invece ieri sono andato al mediaworld e ho notato una cosa...tutti i ragazzini truzzi (età media 15 anni) giocavano alla play con tekken 5,le ragazze si fiondavano su Ds e i soliti sims mentre nell stand nintendo....c'ero solo io
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  3. #63
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    Citazione L0new0lf
    e lui ti avrebbe rotto i denti

    Invece ieri sono andato al mediaworld e ho notato una cosa...tutti i ragazzini truzzi (età media 15 anni) giocavano alla play con tekken 5,le ragazze si fiondavano su Ds e i soliti sims mentre nell stand nintendo....c'ero solo io
    è per questo che i dentisti guadagnano molti soldi,
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  4. #64
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione M4Ni4K
    Ieri pomeriggio,mi accingevo a fare un giro in macchina con la mia dolce metà,quando ad un certo punto mi balza in mente una bella idea...erano anni che non visitavo1 certo negozio di giocattoli,oddio,un megastore;tempo fa portava il nome di Toys 'R' Us.
    Sapendo di trovare anche i videogame,inculco la mia ragazza ( )ad entrare con una scusa banale...
    Dopo ore di barbie,pokemon,puzzle,turtles,action man e lego,arriviamo al reparto videogame :9
    Al primo sguardo mi salta agli occhi Donkey Konga,ancora maledettamente a 54 euro giro la testa e vedo uno scaffale pieno zeppo di titoli SCHIFOSI(Shrek 2,Polar Express,etc),mentre sto per girarmi e mandare tutto a fanchiù,in basso a destra inquadro un titolo che da tempo cercavo di accaparrarmi,pikmin 2,prezzo 39 euro.Qui viene il bello...perchè?eh!

    Arriva un tipo con capelli GIALLI CANARINO,occhiali da sole sulla criniera,pantalone a tre quarti beige e magliettina rosa (!),lo vedo correre verso di me e con l'aria schifata mi guarda e fa:
    "OH RAGà,COMPRATEVI LA PSP,UN MOSTRO SACRO,DISCHI DA 1,3GIGA(na cosa del genere),MP3,GRAFICA SPAVENTOSA,SCHERMO ILLUMINATISSIMO ENORME (si,proprio così,e chi se lo scorda!),BELLISSIMA,MAGNIFICA,STUPENDA,METAL GEAR,GRAN TURISMOOO!!!"
    Si cari miei,proprio così,immaginatevelo,sparava ste parole a raffica senza respirare,con la bava alla bocca,era troppo eccitato!E mentre stavo per dirgli "Oh,ma chi ca°°o sei,chi ti conosce!ca°°o vuoi?" si gira verso la vetrina DS e inizia l'iperbestemmione smadonnamento (della psp nemmeno l'ombra,voleva comprarla )
    Si gira verso la presunta fidanzata "TE LO AVEVO DETTO,QUA C'HANNO SOLO GIOCHI PER BAMBINI" e ripiglia a bestemmiare
    Io nel frattempo leggo 1 pò la copertina di pikmin e prima di riandersene mi rifà la ramanzina di prima,oh ragà,stesse identiche parole,stessa foga,era proprio partito!
    Prima di andarsene,succede l'irreparabile "blablablabla RAGà,CAPITO?NON BUTTATE SOLDI CON STI GIOCHINI PER BAMBINI CEREBROLESI!FATE COME ME,IO ORA ESCO DA QUA E TORNO A CASA SOLO QUANDO HO LA MIA MEGA-CONSOLE PORTATILE TRA LE MANI!

    Secondo voi,cos'ho fatto?
    1-Gli ho spaccato 1 DS in fronte
    2-Mi sono trombato la sua ragazza
    3-L'ho mandato al paese dei balocchi smerdandolo alla grande (pikmin proprio non doveva toccarlo...)

    Eh,c'est la vie!
    prima di tutto gli spacchi un DS in testa (IHMO, che peccato, ma va fatto) poi gli trombi la ragazza (ma solo se è bona) per smerdarlo alla grande e fargli capire che pikmin non si tocca. semplice no?

  5. #65
    DarkKosay
    Ospite
    Che ignoranza...le odio le persone così e purtoppo dove abito io sono tutti così(tranne qualche eccezione)

  6. #66
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    oh mio DIO!!!!


Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •