Virus bastar*o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Virus bastar*o

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481

    Virus bastar*o

    Per favore aiutatemi, ho un virus di nome "StartPage.19.J" che non so come eliminare, ho provato a cancellarlo manualmente e con un antivirus (AVG), ci sono riuscito ma, quando ho riaperto Internet Explorer mi si è reinstallato sul PC. Il virus va in un file Chiamato SE.dll nella cartella temp di windows. Da notare che qualcosa mi ha modificato la pagina principale di Internet Explorer, quindi ho fatto la scansione anti-Spyware & co. ma non ho trovato niente. Il virus mi si installa anche se sono sconnesso da internet. Avete qualche idea?

  2. #2
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Primo: non utilizzare Internet Explorer. Non è un browser, è uno spyware integrale. Installa Firefox e Opera.
    Secondo: Installa un firewall. Se conosci bene l'inglese e il PC scaricati ZoneAlarm. Un po' complesso, ma potente e affidabile. Poi ripassa l'Antivirus. Ma tieni sempre attivato il Firewall per evitare i virus.
    Se il virus proviene da altre fonti... vai in Regedit, cerca se.dll e cancella ogni riferimento al file, a meno che non sia di sistema...

  3. #3
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    con un firewall puoi continuare ad usare internet explorer, ma ti consiglio caldamente firefox

  4. #4
    Fatty
    Ospite
    fai una googlata col nome del virus.

  5. #5
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Chitarrista4
    Primo: non utilizzare Internet Explorer. Non è un browser, è uno spyware integrale. Installa Firefox e Opera.
    Secondo: Installa un firewall. Se conosci bene l'inglese e il PC scaricati ZoneAlarm. Un po' complesso, ma potente e affidabile. Poi ripassa l'Antivirus. Ma tieni sempre attivato il Firewall per evitare i virus.
    Se il virus proviene da altre fonti... vai in Regedit, cerca se.dll e cancella ogni riferimento al file, a meno che non sia di sistema...
    Se lo dite voi, domani faccio così...però ciò che ha infettato Internet Explorer mi rimane nel computer.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •