recensione di suikoden 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: recensione di suikoden 4

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    recensione di suikoden 4

    come hanno potuto fare quella recensione!!!??? sono matti x questo non lo compro mai il giornale.,...

  2. #2
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Suikoden 4 non è eccezionale,il voto può essere verosimile(ovviamente il gioco può piacere ben oltre eh...però la rece ci sta).

    Quello che non mi è piaciuto è il giudizio sulla saga(quindi principalmente sui 2 capolavori,Suikoden 2 e 3)
    Ultima modifica di Judo; 3-06-2005 alle 02:02:22

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  3. #3
    odio gli fps!!! L'avatar di kirikaze
    Registrato il
    10-02
    Località
    trieste
    Messaggi
    305
    Come ho gia scritto tempo fa, io mi schiero dalla parte della recensione e spigo anche perchè: io nn ho mai giocato ad altri episodi della serie in questione ma spesso,soprattutto in estate, gioco con i gdr. Bene, dopo a verlo testato a fondo, l'ho persino finito, e dopoaverlo comprato a prezzo pieno ! sono giunto alla conclusione che è una vera ciofeca: 1) il protagonista ha lo spessore di una sogliola.
    2) dal punto di vista tecnico ( grafica,combattimenti e sonoro) si salva ben poco, i + deludenti su tutti sono le battaglie navali.
    3) combattimenti casuali a profusione e a dir poco mortalmente frustranti.
    4) nn porta nessun input diverso dalla frustrazione la ricerca e l'arruolamento di tutti i personaggi.
    all' angelo decaduto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio.

  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Penso che il punto siano i commenti alla saga.... e se n'è parlato a profusione, certo PSM doveva risparmiarsela
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    ma e vero ke la storia e piu scontata di una puntata di buona domenica? io leggevo quella frase e mi sono incazzato di brutto... e poi quelli che conosco io ke hanno sia suikoden 3 ke il 4 dicono ke il 4 e 10000 volte piu bello... ke mi dite?

  6. #6
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    sicuramente psm ha preso una cappellata
    Frangar, non flectar.

  7. #7
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione gasbos
    sicuramente psm ha preso una cappellata
    Invece no il gioco in questione fa cagare e l'autore ha già spiegato precedentemente i motivi delle sue affermazioni sulla saga




  8. #8
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione hixen
    Invece no il gioco in questione fa cagare e l'autore ha già spiegato precedentemente i motivi delle sue affermazioni sulla saga
    Splendido il tuo avatar !
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  9. #9
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Snake8701
    Splendido il tuo avatar !
    approposito di suikoden eh




  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione kenji1987
    ma e vero ke la storia e piu scontata di una puntata di buona domenica? io leggevo quella frase e mi sono incazzato di brutto... e poi quelli che conosco io ke hanno sia suikoden 3 ke il 4 dicono ke il 4 e 10000 volte piu bello... ke mi dite?
    ma se non ci hai giocato perché ti sei incaxxato leggendo quella frase?

  11. #11
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Sbaglio o si è parlato di questa storia fino alla nausea?
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Archangel Varyel
    Sbaglio o si è parlato di questa storia fino alla nausea?
    esatto continuo a non essere daccordo con l'opinione di Torgano riguardo alla saga, ma lui ha spiegato bene qui sul forum la sua opinione, in modo anche esaustivo e professionale. riguardo al gioco in se mi esimo nel rispondere non avendolo provato, ma da quello che ho visto ( immagini ) e soprattutto quello che ho letto lo lascerò di sicuro sugli scaffali, anche se mi dispiace molto perché lo attendevo con ansia

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione kenji1987
    ma e vero ke la storia e piu scontata di una puntata di buona domenica? io leggevo quella frase e mi sono incazzato di brutto... e poi quelli che conosco io ke hanno sia suikoden 3 ke il 4 dicono ke il 4 e 10000 volte piu bello... ke mi dite?
    magari a loro é piaciuto. da quanto ho letto, da un punto di vista tecnico sembra non sia ben riuscito e sia anche poco divertente, poi può anche piacere. De gustibus se proprio deciderò di giocarlo, lo comprerò solo se usato

  14. #14
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Argomento più volte citato: Suikoden 4 non è un gioco fantastico anzi fa piuttosto cagare però 4.5 è un voto senza senso, alla sufficienza ci arrivava. Quello che mi ha dato più fastidio sono stati i commenti sulla saga di Suikoden in generale...senza senso.
    Però su PSM se i gdr non sono FF difficilmente danno dei bei voti...
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •