Kojima, impressioni su PS3 e 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Kojima, impressioni su PS3 e 360

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968

    Kojima, impressioni su PS3 e 360

    Nel corso di una intervista per il sito europeo boomtown, il creatore di Metal Gear Solid Hideo Kojima ha espresso le sue perplessità riguardo a Playstation 3, suggerendo che Xbox 360 sarà probabilmente una console più amichevole per gli sviluppatori.

    Eccovi la traduzione della frase incriminata:

    Ho l'impressione che per PS3 Sony stia puntando a dei livelli molto alti. Non sono sicuro che tutti possano raggiungere gli alti standard che Sony si aspetta. Quindi se ci si aspetta che tutti raggiungono dei livelli così alti, non sono sicuro che ogni creatore, ogni editore sia in grado di soddisfare tali aspettative. Per Xbox 360, siamo maggiormente con i piedi per terra, è più realistico e così la gente può iniziare più facilmente a creare contenuti per la console.

    fonte: www.mondoxbox.com
    E' meglio cercare di creare il meglio realizzabile, anche a costo di sforzi proibitivi e quindi correre il rischio di rimanere in braghe di tela, o abbassare il tiro ed avere una qualità forse inferiore?

  2. #2
    Sydney
    Ospite
    Boh..........
    Penso che tutto quello che si possa creare su PS3 lo si possa fare pure con Xbox 360..........

  3. #3
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    io dico che se vuole avere bassi costi di produzione dovrebbe andare sul revo che è la console meno costosa
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    lo spero' anche io

    comuque old


  5. #5
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    e voi criticate tanto i miei 3d.. sono questi quelli piu' privi di senso... quelli su ps3 e 360.
    entusiasmo per cose che (per ora) non esistono!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Sydney
    Boh..........
    Penso che tutto quello che si possa creare su PS3 lo si possa fare pure con Xbox 360..........
    Qui si parla dello standard di produzione. Cioè della qualità del lavoro, non della potenzialità della macchina...

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Eddy'90
    io dico che se vuole avere bassi costi di produzione dovrebbe andare sul revo che è la console meno costosa
    E che ne sai?
    Per il momento non se ne sa nulla...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    mah, vedremo

  9. #9
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Ripeto che non si parla dei costi, dell' hardware o simile cagate. Ma del controllo qualità.
    Ah, Hiper... Hai ragione, molto meglio domandarsi se ti porteresti a letto link di zelda...

    Kojima esprime le sue perplessità sul fatto che Sony (al contrario di quanto fatto finora) ora intenda inserire un controllo qualitativo di alto livello, in modo da eliminare giochi di medio-alto profilo, ed avere solo giochi di alto livello.

  10. #10
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Chi vivrà vedrà...



























































    SGRAT SGRAT

  11. #11
    Sydney
    Ospite
    Citazione Jacchan
    Qui si parla dello standard di produzione. Cioè della qualità del lavoro, non della potenzialità della macchina...
    E da cosa dipende lo standard?
    La qualità di lavoro cambia da SH a SH non da console a console, l'unico modo in cui le console influenzano i giochi sono le funzionalità e le tecnologie.
    Quindi, considerando che più o meno hanno le stesse funzionalità, direi che il mio discorso calza a pennello.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Sydney
    E da cosa dipende lo standard?
    La qualità di lavoro cambia da SH a SH non da console a console, l'unico modo in cui le console influenzano i giochi sono le funzionalità e le tecnologie.
    Quindi, considerando che più o meno hanno le stesse funzionalità, direi che il mio discorso calza a pennello.
    La casa della console (Sony, MS o N) può rifiutare un gioco, se non lo giudica di livello accettabile...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Jacchan
    Ah, Hiper... Hai ragione, molto meglio domandarsi se ti porteresti a letto link di zelda...

    .
    meglio un thread cosi' che le solite cavolate (delle quali anche tu hai fatto parte) del tipo : ma e' meglio la ps3 o la x360? Quando escono? e quando rientrano? e chi ha venduto di piu'? e chi ha la grafica meglio?

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Jacchan
    Ah, Hiper... Hai ragione, molto meglio domandarsi se ti porteresti a letto link di zelda...

    .
    BUHAHAUHAUHAUAHAU

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Hyperwolf
    meglio un thread cosi' che le solite cavolate (delle quali anche tu hai fatto parte) del tipo : ma e' meglio la ps3 o la x360? Quando escono? e quando rientrano? e chi ha venduto di piu'? e chi ha la grafica meglio?
    Peccato che qui non si confrontano le due console. Esse centrano solo di contorno. La domanda è:
    MEGLIO AVERE UN ALTO STANDARD, ELIMINANDO GIOCHI CHE NON SONO DI ALTO LIVELLO RISCHIANDO DI SFIANCARE LE SH, O AVERE UNA LINE-UP CON GIOCHI DAI CAPOLAVORI ALLE SCHIFEZZE?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •