Data di uscita di ff12...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Data di uscita di ff12...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Data di uscita di ff12...

    ...premettendo di non essere un fan della serie ho deciso però di postare questa interessante notizia sull'uscita di ff12...
    Square-Enix ha annunciato che Final Fantasy XII uscirà in Europa nella peggiore delle ipotesi prima della conclusione dell' anno fiscale 2006, ovvero, entro il 31 Marzo 2007.
    Il gioco è per ora atteso alla fine del 2005 in Giappone, e nel 2006 in America.
    Una cosa da dire è d'obbligo:aviti aspettà

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Non me ne stupisco. Questo episodio passerà in sordina come il nono capitolo grazie al lancio della nuova generazione in contemporanea. Tanto non mi importa: ci sono alternative migliori a Final Fantasy.
    Ah! Hai sbagliato sezione

  3. #3
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Zart
    Non me ne stupisco. Questo episodio passerà in sordina come il nono capitolo grazie al lancio della nuova generazione in contemporanea. Tanto non mi importa: ci sono alternative migliori a Final Fantasy.
    Ah! Hai sbagliato sezione
    perchè scusa dovrei postare sul forum di ff??...mi rifiuto a scrivere là...fanno il forum sulle serie di ff e gta e non su quelle di mgs e gt...
    utenti:"ma il server...bla...ma il server blu.."
    ma si paga il server? cioè a parte scherzo come funziona sta cosa?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Nemmeno quel post è nella sezione giusta. Fatti spostare i thread nella sezione FF (pure io mi rifuiuto ad andare là...ma per ben latri motivi! XD ).

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Le date sono quelle già ipotizzate da tempo, è sperabile (ed ipotizzabile) che cmq non si arriverà alla "peggiore delle ipotesi" , ma che SE farà uscire il gioco in tempo per il Natale 2006 (ovviamente non spero nemmeno in una conversione decente... ) .

    Cmq, imho, l'uscita non passerà troppo in sordina, ps3 per quella data sarà ancora troppo costosa per le mie tasche (e quelle di molti altri) ...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Comunque meglio che nascondi questo thread al debole cuore di link80 .
    Già la sua fede in questa saga vacilla... se poi vede quella data implode, vero Flepa?

  7. #7
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    La Square nn è + quella di una volta, nn si può aspettare un gioco x 3 anni!!!

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Zart
    Comunque meglio che nascondi questo thread al debole cuore di link80 .
    Già la sua fede in questa saga vacilla... se poi vede quella data implode, vero Flepa?
    No, ormai lo sa anche lui, le date le ha già viste/pensate, ormai penso abbia già raggiunto "la pace dei sensi" per FFXII , quando arriverà lo proverà, ma fino ad allora non gliene importa più nulla ( anche se in realtà io credo che sotto sotto continui a morire di hype, però lo sta nascondendo anche a se stesso!!! )

  9. #9
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Beh FF è una saga paurosa (in quanto a grafica) ma in quanto a puntualità è una ciofeca.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Insomma noi europei veniamo come al solito presi per il culo. Ci ritroveremo a giocare FFXII, quando già sarà uscita la PS3.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  11. #11
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione antonio 89
    ...premettendo di non essere un fan della serie ho deciso però di postare questa interessante notizia sull'uscita di ff12...
    Square-Enix ha annunciato che Final Fantasy XII uscirà in Europa nella peggiore delle ipotesi prima della conclusione dell' anno fiscale 2006, ovvero, entro il 31 Marzo 2007.
    Il gioco è per ora atteso alla fine del 2005 in Giappone, e nel 2006 in America.
    Una cosa da dire è d'obbligo:aviti aspettà
    Non mi stupisco.........tanto l'ho capito da 1 anno......FFXII lo piglierò USA e fanciulo alla conversione europea.

  12. #12
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione flepa
    "la pace dei sensi" per FFXII
    Che simpaticone

    Cmq con Zelda a fine anno ( per gli smemorati i due giochi che mi han dato + brividi sono OOT e Vagrant Story) ed a seguire DQ8\Saga e radiata stories, che personalmente posticiperò al 2006, dovrei arrivare a fine state 2006 giusto pronto per FF12. Sì IMHO quella è la data migliore, anche se 12 uscisse a natale usa dubito che 6 mesi esatti dopo esca, appena dopo l'E3 2006.
    Square vorrà sfruttarlo, e non lo butterà fuori per inizio estate IMHO anche se così facendo i mesi di localizzazione sarebbero ben oltre sei....
    Settembre 2006 è la mia ipotesi, come per FF8 usa. Certo sempre esca per qs anno solare in giappone e non esca ad inizio 2006. Se esce per febbraio marzo 2006 in jp non mi aspetto la versione yankee prima di ottobre novembre e la pal a slittare ad inzio 2007 (marzo, come FFX-2).
    Ormai sono davvero alla pace dei sensi, è troppo lontano il gioco. Non ci soffro, certo se uscisse una santissima demo....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #13
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione irriducibile87
    Insomma noi europei veniamo come al solito presi per il culo. Ci ritroveremo a giocare FFXII, quando già sarà uscita la PS3.
    Anche gli americani se esce a primavera 2006 in america probabilmente.
    Sto parlando di ps3, FF12 non prima dell'estate se rispettano i loro tempi abituali
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  14. #14
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Zart
    Non me ne stupisco. Questo episodio passerà in sordina come il nono capitolo grazie al lancio della nuova generazione in contemporanea. Tanto non mi importa: ci sono alternative migliori a Final Fantasy.
    Ah! Hai sbagliato sezione
    be alternative migliori fino ad un certo punto..............cmq io lo giochero anke se ci sara la ps3

  15. #15
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Io prendo jap con la lingua inglese intercambiabile come DMC3 e fanculo a tutti.
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •