9500@ Pro - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: 9500@ Pro

Cambio titolo
  1. #31
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Glorfindel_80
    Direi che ora una bella segnalazione non te la toglie nessuno.
    Peccato, eri qui da poco, ma si sa: i più giovani sono i primi ad andarsene.
    E' sicuramente un fake. Per di più maleducato.

  2. #32
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Alex_voglio Bia
    se sei così esperto saprai anke ke il 3dmerd 2001 è molto cpu dipendente.....nn valuta solo la skeda ma alla fine stà tutto in base al sistema ke hai....infatti se osserviamo bene notiamo ke una 6600gt su un A64 3500+(6° posto) fa + di una x800xt e di una 6800 gt entrambe su p4 3,2 ghz(9° e 10°), cosa che nn avviene nel 2005 che invece è molto più preciso x quanto riguarda la analisi della scheda video e nel quale, infatti, la 9500 del nostro "amatissimo" glorfindel nn ha il privilegio di poter essere messa in paragone con la 6800le....mi dispiace molto disilludervi ma dovevo pur farlo....il 3dmerd 2001 è completamente inaffidabile x confrontare delle sk video
    Bè, direi che il tuo post, è proprio il caso di dirlo, si commenta da solo.
    Stai facendo la figura dell'ignorante in una maniera colossale.
    Ritirati, te lo consiglio.
    Hai detto che il 3DMark2001SE è molto cpu-dipendente: è vero. Ma com'è che la mia config procio+sv stà davanti a chi ha +o- un procio + potente (Sempron 2800+) e scheda video più performante sulla carta (9600XT)?
    Mistero della fede......
    Com'è che prendo appena 1000/2000 punti da gente che ha la 9800Pro (tralasciando volutamente la 6800LE), scheda con 256bit di bus e, almeno, 128MB di ram, nonchè con una gpu + evoluta di anni?.
    Altro mistero della fede....
    Ammettiamo (per pura ipotesi) che nel 3DMark2001 ci sia qualcosa che non vada. Allora prendiamo in esame il 3DMark03, benchmark di riferimento per queste schede, meno cpu-dipendente, e che serviva proprio a testare le gpu delle serie R3xx di Ati e le FX di nVidia. Il risultato? Appena 140 pti sotto una 9600XT, la scheda di riferimento all'acquisto del buon Olimar85.
    Di conseguenza il "prode difensore della giustizia" Alex, va a pescare i risultati del 3DMark05, bench fatto per testare le gpu più avanzate attualmente sul mercato e che, tra i requisiti minimi, richiede almeno 128MB di VRam per essere eseguito.
    Ma l'acuto ( ) Alex lo sa (ma davvero?) che una 9500 128bit con 64MB di RAM non potrà mai e poi mai competere in questo bench, neanche se raffreddata con l'azoto liquido.
    Per cui la tua tesi non sta minimamente in piedi.
    Mi dispiace, ma come emulo di Sherlock Holmes non hai un grande futuro.
    Sarà per la prossima volta.
    Ultima modifica di Glorfindel_80; 3-06-2005 alle 20:45:11
    "Software is like Sex, free is better".



  3. #33
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    ...per quanto possa valere il mio giudizio, mi sembra che la vga di Glorfindel sia una delle 9500 più fortunelle di qst forum
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  4. #34

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione abc123
    E BASTA *****, SE LA VUOI STA SCHEDA VIDEO COMPRALA ALTRIMENTI NO E NN SCASSARCI A NOI
    1 BASTA LO DICO IO VISTO CHE QUESTO è UN 3D che ho aperto IO e nessuno ti obbliga a entrare

    2 volete scommetere che se passa MOOOOLTO casualmente di qui Marko vi fa cu.lo che ve lo ricordate molto di + che un 'avvertenza di Kelvan e Fottemberg
    3 graie per la partecipazione di tutti ma ci siamo messi d'accordo
    Grazie

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione il_mitch
    ...per quanto possa valere il mio giudizio, mi sembra che la vga di Glorfindel sia una delle 9500 più fortunelle di qst forum
    il_mitch a dato la SENTENZA (dico sul serio)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •