Mortal Kombat 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Mortal Kombat 5

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Mortal Kombat 5

    Qualcuno ce l'ha?
    Mi dice com'è?
    Ci sono modalità in 4 giocatori?
    _

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Lo volevo comprare ma poi mi sono reso conto che ha marzo arrivavano pioggie di titoli e cho ripensato!

    Cmq è un ottimo picchiaduro!

  3. #3
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Forse vado a prenderlo domani.

  4. #4
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Luke Skywalker
    Forse vado a prenderlo domani.
    fammi sapere!!
    _

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Metal2001
    fammi sapere!!
    Ok, l'unico problema è che non so se lo prenderò per GC o per PS2, dipende dalla versione che trovo. Comunque anche se sarà la versione PS2 posterò lo stesso le mie impressioni, tanto fondamentalmente il gioco è lo stesso .

  6. #6
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    ok, ma a me interessa sapere se nela vers. GC c'è una modalità a 4 giocatori e se il gioco ha il codice vip
    _

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    90
    Inviato da Metal2001
    ok, ma a me interessa sapere se nela vers. GC c'è una modalità a 4 giocatori e se il gioco ha il codice vip
    Nessuna modalità a quattro giocatori... (4 giocatori??? In un picchiaduro??? In Mortal Kombat poi??? MAH...)

    Nessun codice VIP. Mortal Kombat Deadly Alliance (questo il titolo completo) non può avere il codice VIP in quanto NON è un gioco in esclusiva su GameCube ne tantomeno un picchiaduro sviluppato o commercializzato da Nintendo...
    "Se esistesse il gioco perfetto, ebbene questo sarebbe targato Nintendo"

  8. #8
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Miracle
    Nessuna modalità a quattro giocatori... (4 giocatori??? In un picchiaduro??? In Mortal Kombat poi??? MAH...)

    Nessun codice VIP. Mortal Kombat Deadly Alliance (questo il titolo completo) non può avere il codice VIP in quanto NON è un gioco in esclusiva su GameCube ne tantomeno un picchiaduro sviluppato o commercializzato da Nintendo...
    ah, già. non lo ricordavo.
    Cmq potevano metterci qualche modalità a 4 giocatori! (tipo 2 contro 2 o roba simile)
    _

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Mannagia che con sto nintendo vip 24:7 ora prima di comprarlo vedo se è multiconsole...!
    Ultima modifica di Diddy; 15-02-2003 alle 11:50:03

  10. #10
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Preso (versione GC tra l'altro ).
    Bello, molto bello. Ci sono molti personaggi e il sangue scorre a fiumi. L'idea di cambiare stili di combattimento durante gli incontri non è male, ed è anche bello il fatto che si possano utilizzare le armi (troppo forte quandotrafiggi l'avversario e questo combatte con un pugnale infilzato nello stomaco). Insomma, a me da quel poco che ho giocato piace molto.
    Inoltre si possono ottenere personaggi segreti e vari onus intraprendendo una modalità detta Konquista.ù
    L'unico problema è che non conosco nessuna Fatality per ora, dove lo posso trovare?
    Comunque Metal, se ti piace Mortal Kombat o più in generale i bei picchiaduro, te lo consiglio caldamente .

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    90
    Inviato da Luke Skywalker
    Preso (versione GC tra l'altro ).
    Bello, molto bello. Ci sono molti personaggi e il sangue scorre a fiumi. L'idea di cambiare stili di combattimento durante gli incontri non è male, ed è anche bello il fatto che si possano utilizzare le armi (troppo forte quandotrafiggi l'avversario e questo combatte con un pugnale infilzato nello stomaco). Insomma, a me da quel poco che ho giocato piace molto.
    Inoltre si possono ottenere personaggi segreti e vari onus intraprendendo una modalità detta Konquista.ù
    L'unico problema è che non conosco nessuna Fatality per ora, dove lo posso trovare?
    Comunque Metal, se ti piace Mortal Kombat o più in generale i bei picchiaduro, te lo consiglio caldamente .

    E' un gioco molto bello. L'unica pecca a parer mio è l'impossibilità di usare lo stick analogico!!! Dovremo fare tutte le combo con quel francobollo di croce digitale!!! 8(
    "Se esistesse il gioco perfetto, ebbene questo sarebbe targato Nintendo"

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Miracle
    E' un gioco molto bello. L'unica pecca a parer mio è l'impossibilità di usare lo stick analogico!!! Dovremo fare tutte le combo con quel francobollo di croce digitale!!! 8(

    Caspio!
    Non si può usare l'analogico!
    Vabbè fa niente!

  13. #13
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Miracle
    E' un gioco molto bello. L'unica pecca a parer mio è l'impossibilità di usare lo stick analogico!!! Dovremo fare tutte le combo con quel francobollo di croce digitale!!! 8(
    Quoto, peccato che non si possa usare l'analogico.
    Tuttavia c'è da dire che alla fine avremmo usato comunque la croce direzionale, visto che con essa si ha una maggior precisione nell'esecuzione delle mosse.

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Luke Skywalker
    Quoto, peccato che non si possa usare l'analogico.
    Tuttavia c'è da dire che alla fine avremmo usato comunque la croce direzionale, visto che con essa si ha una maggior precisione nell'esecuzione delle mosse.

    Non lo so questo però...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    90
    Inviato da Diddy
    Non lo so questo però...
    Beh Diddy in effetti all'inizio la croce risulta un pochetto scomoda. Ma poco dopo che si gioca non te ne accorgerai nemmeno +, e tutto filerà via liscio come l'olio. Tra parentesi la croce direzionale del joypad per il cubo è la stessa identica croce del GBA! Se riusciamo a giocare a tutti questi titoli su GBA non vedo come potremo non giocare a quelli su GC!!!
    "Se esistesse il gioco perfetto, ebbene questo sarebbe targato Nintendo"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •