Vice city: missioni extra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vice city: missioni extra

Cambio titolo
  1. #1
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267

    Domanda Vice city: missioni extra

    ho letto che cè anche una missione al club pole position. ma dove si trova??
    x le missioni vigilante, taxi ecc. qual è il livello massimo?
    o finito le missioni di consegna oizze e mi ha aumentato la salute massima.
    o finito la missione della fabbrica di gelato.
    il livello massimo della missione vigilante è + o - 35. quanto bisogna fare x finirle??

  2. #2
    Utente L'avatar di Furlix
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    420
    Al pole position per quanto ne sappia non c'e' nessuna missione.Per quanto riguarda la missione polizia devi arrivare al 12 livello per avere 150 di corazza. Se vuoi puoi fare quella dell' ambulanza, arrivato al 12 livello puoi correre sempre senza stancarti mai

  3. #3
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Furlix
    Al pole position per quanto ne sappia non c'e' nessuna missione.Per quanto riguarda la missione polizia devi arrivare al 12 livello per avere 150 di corazza. Se vuoi puoi fare quella dell' ambulanza, arrivato al 12 livello puoi correre sempre senza stancarti mai
    infatti la corazza ce l' ho a 150.
    le missioni taxi e pompiere invece, che bonus danno? ste missioni servono a completare il gioco al 100% ?
    mentre cambiavo il file gxt ho visto la scritta: "club pole position completato"
    e su gta network, in una guida dove c'erano tutte le cose da fare x finire il gioco al 100% cera scritto; missioni club pole position.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    54
    Appena hai raggiunto il livello 12 delle missione taxi, dopo, mentre lo guidi se premi il tasto del clacson, il taxi salta, invece se arrivi al livello 12 dei pompieri dopo diventerai invulnerabile al fuoco. Ciao

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    136
    C'è la missione nel club Pole Position. Devi entrare in una della stanze sul retro e guardare la spogliarellista. Vedrai i tuoi soldi che scendono. Quando ti saranno volati via 800$ esci dal club e... MISSIONE COMPIUTA!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •