Beyond Good and Evil - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Beyond Good and Evil

Cambio titolo
  1. #16
    Sydney
    Ospite
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    lol ma sulla verione pc le bandone non ci sono?
    Boh..............non ci ho fatto caso.
    Cmq la versione PC è baggatissima, addirittura è impossibile completare il gioco, anche con patch ufficiali.
    Per fortuna che ci ha pensato qualche anima pia a rilasciare una sorta di patch correttiva non ufficiale.

  2. #17
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione Sydney
    Sto giocando a questo giochillo, ho appena finito il livello della fabrica di nutripillole.
    Quindi ancora nemmeno sono a metà gioco, eppure mi sta già piacendo oltre le mie aspettative.
    Ho letto molti pareri ambigui da chi l'ha giocato, ma secondo me questo è un gioco parecchio sottovalutato.
    Trovo che sia una commistione di più generi riuscitissima, ha una grande varietà, e non ho mai trovato nemmeno un secondo di noia.
    La trama poi, è ironica e molto coinvolgente, almeno fin dove sono arrivato io, e a quanto pare il bello viene nel finale..........
    Menzione d'onore per la colonna sonora, e qui mi collego ai discorsi sui pregiudizi:
    Se questo gioco fosse stato un best-seller, magari un seguito di una serie famosa, a quest'ora tutti starebbero ad osannare la sua colonna sonora come una delle migliori di questa generazione................eppure, nessuno ne parla, allora lo faccio io. La colonna sonora è stupenda, senza mezze misure.
    Qualcuno l'ha provato? Siete d'accordo con me o no?


    PS: Posto qui perchè il gioco è multipiattaforma.

    io c'è l'ho per ps2 e devo dire ke ne sono rimasto + ke soddisfatto...l'ho finito e mi è piaciuto tanto
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  3. #18
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    il mio su xbox va perfettamente bene,ma appunto ci sono queste due bandone nere che mi devastano la visuale...^^'

    per il resto e molto molto bello come gioco.

  4. #19
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    ho una domanda...ma qlk di voi è mai riuscito a prendere tutti i cd-rom e le sfere ke ci sono nel gioco?
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  5. #20
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Sydney
    Boh..............non ci ho fatto caso.
    Cmq la versione PC è baggatissima, addirittura è impossibile completare il gioco, anche con patch ufficiali.
    Per fortuna che ci ha pensato qualche anima pia a rilasciare una sorta di patch correttiva non ufficiale.
    in che senso non era possibile completare il gioco?

  6. #21
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Un bel gioco, indubbiamente. NON un capolavoro, ma un gioco divertente e spensierato. Un plauso alla Ubi, i cui giochi forse son quelli che costano di meno.
    Lo presi per Xbox l'anno scorso, appena uscito (su Xbox, su PS2 e anche su GC forse già c'era), e lo pagai sotto i €30.


    Un gioco da 7.5, ecco, e forse sono anche stato un pò severo
    Waiting for..

  7. #22
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Beppevox79
    Un bel gioco, indubbiamente. NON un capolavoro, ma un gioco divertente e spensierato. Un plauso alla Ubi, i cui giochi forse son quelli che costano di meno.
    Lo presi per Xbox l'anno scorso, appena uscito (su Xbox, su PS2 e anche su GC forse già c'era), e lo pagai sotto i €30.


    Un gioco da 7.5, ecco, e forse sono anche stato un pò severo
    Ci sei andato giù pesante eh, per me ad un 8,5 ci arriva tranquillamente




  8. #23
    Sydney
    Ospite
    Citazione Giggino
    in che senso non era possibile completare il gioco?
    Nel senso che arrivati nel mattatoio non si poteva prendere una chiave per via di un bug, e si può andare avanti grazie solo a una patch non ufficiale.
    Cmq, se continua così, come mio parere un 8 se lo prende di sicuro.

  9. #24
    Sydney
    Ospite
    Citazione hixen
    Ci sei andato giù pesante eh, per me ad un 8,5 ci arriva tranquillamente
    Per me, ammesso che continui a divertirmi così, merita almeno un 8, che nella mia personale scala di valutazione è davvero tanto.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •