Half Life - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 105

Discussione: Half Life

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    45

    Esclamazione

    Ciao raga...sono al primo messaggio in questo forum e da grande appassionato della saga mezza vitistica volevo condividere con voi questa foto che ho trovato sulla grande rete...secondo il sito romeno (mi sembra) dove l'ho trovata questo è un'assaggio di quello che dovrebbe fare il motore steam con l'eventuale Half-Life 3...altro che "afthermat" o "the lost coast"...ormai ragazzi si è raggiunto il fotorealismo:9 ...voi cosa ne pensate? In questo sito dicono pure che la realise provissoria è gennaio 2007!
    Ultima modifica di JhonCena85; 7-06-2005 alle 15:18:40

  2. #47
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione andrea81
    Half life è stato il gioco piu bello a cui ho mai giocato fino ad ora,e il 2 nonostante le sue grande potenzialita non riesce a ricreare le stesse atmosfere.ma si sa niente su un film?
    Per ora non si sà niente sul film, chissà, visto il grande successo che ha avuto, lo realizzeranno a breve.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  3. #48
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione JhonCena85
    Ciao raga...sono al primo messaggio in questo forum e da grande appassionato della saga mezza vitistica volevo condividere con voi questa foto che ho trovato sulla grande rete...secondo il sito romeno (mi sembra) dove l'ho trovata questo è un'assaggio di quello che dovrebbe fare il motore steam con l'eventuale Half-Life 3...altro che "afthermat" o "the lost coast"...ormai ragazzi si è raggiunto il fotorealismo:9 ...voi cosa ne pensate? In questo sito dicono pure che la realise provissoria è gennaio 2007!

    Questa è una FOTO
























    O almeno credo

  4. #49
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione JhonCena85
    Ciao raga...sono al primo messaggio in questo forum e da grande appassionato della saga mezza vitistica volevo condividere con voi questa foto che ho trovato sulla grande rete...secondo il sito romeno (mi sembra) dove l'ho trovata questo è un'assaggio di quello che dovrebbe fare il motore steam con l'eventuale Half-Life 3...altro che "afthermat" o "the lost coast"...ormai ragazzi si è raggiunto il fotorealismo:9 ...voi cosa ne pensate? In questo sito dicono pure che la realise provissoria è gennaio 2007!
    Maddai quell'immagine è chiaramente un fake..
    Che HL3 uscirà questo già lo sapevo

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    45
    Ah si? E questo cos'è? A me sembra un progetto di pre-grafica o giù di lì...al che non può essere una foto, uomo di poca fede! Si parla sempre del 2007! Chissà quali meraviglie tecniche avverranno tra un paio di anni!


  6. #51
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione JhonCena85
    Ah si? E questo cos'è? A me sembra un progetto di pre-grafica o giù di lì...al che non può essere una foto, uomo di poca fede! Si parla sempre del 2007! Chissà quali meraviglie tecniche avverranno tra un paio di anni!

    Avranno aggiunto un po di linee alla foto


    Dai cmq non metto in dubbio che per il 2012 la grafica sarà così, ma come avrebbero fatto a fare quell' immagine ADESSO?
    Mi pare impossibile...

  7. #52
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione JhonCena85
    Ah si? E questo cos'è? A me sembra un progetto di pre-grafica o giù di lì...al che non può essere una foto, uomo di poca fede! Si parla sempre del 2007! Chissà quali meraviglie tecniche avverranno tra un paio di anni!
    John, quella è una presa per il culo.
    Quella è semplicemente una foto REALE con qualche effetto di pixellamento qua e la.
    L'ultima ha semplicemente delle linee fatte alla scazzo (e pure male, il vero HL3 avrà moooolti più poligoni).
    Cmq benvenuto. ^^

    ~~~~~~~~~~~
    Citazione Sababa
    No no, non era una domanda retorica, volevo veramente sapere quanto costa farsi mandare un arretrato da gmc
    Ah....
    dunque:
    Citazione Da un GMC
    Arretrati:
    Prezzo di copertina + € 4 per spese spedizione.
    Per ulteriori info tel. 02/26005517 dal lunedì al venerdì.
    Fax 02/26005512
    e-mail [email protected]
    Gormy, voglio la percentuale..

    ah, il numero con HL in allegato è il 76 (Aprile 2003)
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 7-06-2005 alle 15:43:37
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #53
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    cmq secondo me il secondo ha rivoluzionato i videogiochi come il primo, ed è decisamente meglio in tutte le caratteristiche (grafica, sonoro, e giocabilità).
    Volendo è un po + corto... ma cosa me ne frega?

    Ho provato recentemente a rigiocare il primo, ma mi sono stufato subito...
    HL2 invece l' ho finito 4 volte...

  9. #54
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione JhonCena85
    Ciao raga...sono al primo messaggio in questo forum e da grande appassionato della saga mezza vitistica volevo condividere con voi questa foto che ho trovato sulla grande rete...secondo il sito romeno (mi sembra) dove l'ho trovata questo è un'assaggio di quello che dovrebbe fare il motore steam con l'eventuale Half-Life 3...altro che "afthermat" o "the lost coast"...ormai ragazzi si è raggiunto il fotorealismo:9 ...voi cosa ne pensate? In questo sito dicono pure che la realise provissoria è gennaio 2007!
    lol
    Comunque benvenuto sul forum

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    45
    Ah ok. Magari la foga dello scoop mi ha fatto andare su di giri!

    Vabè allora vi lascio a quest'altra foto sperando che cmq half-life 3 abbia davvero la grafica della prima immagine (e un computer della nasa per noi)


  11. #56
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione JhonCena85
    Ciao raga...sono al primo messaggio in questo forum e da grande appassionato della saga mezza vitistica volevo condividere con voi questa foto che ho trovato sulla grande rete...secondo il sito romeno (mi sembra) dove l'ho trovata questo è un'assaggio di quello che dovrebbe fare il motore steam con l'eventuale Half-Life 3...altro che "afthermat" o "the lost coast"...ormai ragazzi si è raggiunto il fotorealismo:9 ...voi cosa ne pensate? In questo sito dicono pure che la realise provissoria è gennaio 2007!
    dico ke è old

  12. #57
    Fr4nk
    Ospite
    Sul web gira da tempo questa foto di Half Life 3.
    E' un fake anche questa.


  13. #58
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Fr4nk
    Sul web gira da tempo questa foto di Half Life 3.
    E' un fake anche questa.
    Avete postato in contemporanea :9

    bah, questo non mi sembra niente di che.. Doom3 non è già a questi livelli?
    dico, io.. fateli bene, 'sti fake..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #59
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Fr4nk
    Sul web gira da tempo questa foto di Half Life 3.
    E' un fake anche questa.

    questa è una foto di una fogna, dove sopra ci hanno messo con photshop i succhiatesta e un barile di esplosivo derivanti da hl2...

  15. #60
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione Drake
    questa è una foto di una fogna, dove sopra ci hanno messo con photshop i succhiatesta e un barile di esplosivo derivanti da hl2...
    Si infatti sembrerebbe più una foto che un gioco.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •