Cerco fanatici di monkey island (serie)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cerco fanatici di monkey island (serie)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Provincia di trento
    Messaggi
    30

    Esclamazione Cerco fanatici di monkey island (serie)

    cari colleghi e colleghe...
    vorrei parlare con voi appassionati di mi 1 2 3 e 4 di cosa ne pensate di tutto cio...vorrei anche sapere qual'è stato il vostro preferito, perche questo gioco era, è e sempre resterà nel mio cuore da pirata...


    Guybrush Threepwood: Sono un Temibile Pirata!!!

  2. #2
    The RockStar L'avatar di Venere
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Citazione Ricky 90
    cari colleghi e colleghe...
    vorrei parlare con voi appassionati di mi 1 2 3 e 4 di cosa ne pensate di tutto cio...vorrei anche sapere qual'è stato il vostro preferito, perche questo gioco era, è e sempre resterà nel mio cuore da pirata...


    Guybrush Threepwood: Sono un Temibile Pirata!!!
    Mi è piaciuto tantissimo il Terzo capitolo della saga!

    Anche se i primi due hanno fatto DAVVERO storia!

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Ricky 90
    cari colleghi e colleghe...
    vorrei parlare con voi appassionati di mi 1 2 3 e 4 di cosa ne pensate di tutto cio...vorrei anche sapere qual'è stato il vostro preferito, perche questo gioco era, è e sempre resterà nel mio cuore da pirata...


    Guybrush Threepwood: Sono un Temibile Pirata!!!
    Presente.
    Secondo me, il primo è il migliore in assoluto, il secondo ugualmente stupendo, ma il primo ha qualcosa in più. Il terzo è ancora ottimo, ma ha cominciato a segnare il declino della saga. Con il quarto ci sono rimasto male, speravo molto in meglio.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    le musiche sono fantastiche, gli enigmi intriganti e la comicità alle stelle, cosa vuoi di più da un gioco, la grafica 3D?

  5. #5
    AttrattoreStrano
    Ospite
    i primi due per amiga...dopo il buio....

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    c'è già un thread in seconda pagina, ne stiamo parlando lì, e se ne parla anche su Retroradar
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Provincia di trento
    Messaggi
    30
    i miei preferiti sono il due e il tre perche nel 2 la stria è a dir poco fantastica e anch la grafica non è male ( adoro quella grafiaca, infatti un'altro gioco mio preferito è day of the tentacle) ma nel tre la grafica è Mooooolto bella e il personaggio ha quella leggera stupidità che me l'ha fatto gradire....ma il 4 mia ha fatto letteralmente SCHIFO, innanzitutto,via il comando alla punta e clicca , è comparsa la grafica 3d che lo ha reso orribile, lui è troppo stupido, e la stroria fa vomitareinfatti i pirati non contano niente , che i pirati sono la cosa che regge l'intero sistema di monkey island.

    ho anche letto che ron gilbert ha detto che lui nn centrava niente con mi 4 e a lui stesso ha fatto schifo

    cmq anche le musiche del 2 ma soprattutto del 3 sono spettacolari, infatti la sigla di mi3 l'ho messa come suoneria del cellulare :-)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Provincia di trento
    Messaggi
    30
    Citazione pity
    c'è già un thread in seconda pagina, ne stiamo parlando lì, e se ne parla anche su Retroradar
    sapresti dirmi PITY dove è questo thread , perche sono nuovo e non so ancora come muovermi e non conosco tutti i termini

  9. #9

  10. #10
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Ricky 90
    sapresti dirmi PITY dove è questo thread , perche sono nuovo e non so ancora come muovermi e non conosco tutti i termini
    uno si trova nella seconda pagina di questa sezione: clicca qui
    nella sezione RetroRadar c'è questo thread su Monke Island 2
    e questo è il topic Le vecchie avventure grafiche della Lucas Arts, nella sezione RetroRadar
    Ultima modifica di pity; 6-06-2005 alle 21:53:36
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Citazione pity
    uno si trova nella seconda pagina di questa sezione: clicca qui
    nella sezione RetroRadar c'è questo thread su Monke Island 2
    e questo è il topic Le vecchie avventure grafiche della Lucas Arts, nella sezione RetroRadar
    seguite pity ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •