[22]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [22]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    solo disagea ?

    mettine qlc altro no ?
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  2. #17
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione leon278
    disgaea
    ma l'avevo già detto la riapertura precedente...repetita iuvant
    Cito dal regolamento

    Citazione REGOLAMENTO
    Il locandiere, ossia Zart (ergo IO! ò_ò), dispone di una mediocre connessione dial up 56kb e quindi non è connesso 24 ore su 24 come Alex1234. Potrebbe anche non vedere le richieste di iscrizione dei nuovi utenti... se non le vede ripetetele quando vedete che è Connesso (Il bollino sotto l'avatar deve essere verde) così che veda le richieste di iscrizione.

    "Nuovi utenti fatevi sentire perchè io, il locandiere, non vi sto ad inseguire"

  3. #18
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    disgaea, final fantasy IX, paper mario 2

  4. #19
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Zart
    Cito dal regolamento
    infatti mi sono fatto risentire, locandiere

  5. #20
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Knukles
    In effetti, non è stata molto facile la battaglia contro Darkham e il suo esercito, mi ha dato parecchio filo da torcere, infatti ho dovuto far resuscitare un po' di volte i miei compagni. Invece la battaglia contro i deimos e filata liscia.
    Ma allora non l'hai ancora finito, giusto ?

    Se ricordo bene, la battaglia dove devi scegliere il gruppo è quella umani-deimos, e direi che la scelta non influisca sul finale, solo con quali personaggi tenere per quel combattimento...

    In ogni caso la battaglia finale la puoi affrontare con un party misto tra i due gruppi.

  6. #21
    Knukles
    Ospite
    Citazione flepa
    Ma allora non l'hai ancora finito, giusto ?

    Se ricordo bene, la battaglia dove devi scegliere il gruppo è quella umani-deimos, e direi che la scelta non influisca sul finale, solo con quali personaggi tenere per quel combattimento...

    In ogni caso la battaglia finale la puoi affrontare con un party misto tra i due gruppi.
    No, il gioco non l'ho ancora finito. Ma sento di essere alla fine. Cmq bella l'idea poi di mischiare umani e deimos per il combattimento finale. E poi, non so se ha fatto anche voi questo effetto, ma quando:
    Spoiler:
    C'erano i personaggi che galleggiavano nell'aria, sia umani e deimos e Zev parlava, mi sembrava di rivivere la parte finale di FF7. Quando Cloud e gli altri galleggiano e poi c'è il combattimento contro Sephiroth.
    Anche a voi a fatto questo effetto?

  7. #22
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Ho deciso che dopo PM2 mi fionderò su SH:Coveant così toccherò con mano il fulcro di molte discussioni....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #23
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione link80
    Ho deciso che dopo PM2 mi fionderò su SH:Coveant così toccherò con mano il fulcro di molte discussioni....

    Ottima scelta

  9. #24
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Cloud_88
    Ottima scelta
    Mah vediamo....ogni tanto leggo commenti entusiasti, altre volte invece da fans di vecchia data Squaresoft leggo forti perplessità...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #25
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione link80
    Mah vediamo....ogni tanto leggo commenti entusiasti, altre volte invece da fans di vecchia data Squaresoft leggo forti perplessità...
    Io al momento lo considero il miglior Rpg PAL per PS2 e , insieme a Tales of Symphonia per GC, i migliori di questa generazione. Posos però solo giocare i giochi PAL io, quindi magari altri giochi sono migliori.

  11. #26
    HERMUS
    Ospite
    e allora ricapitoliamo:

    un drago attaca villaggi per rubargli l'oro ma non e' altro un robot a forma di drago per ingannare gli altri
    Qual'è il nome del protagonista,un aiutino please..
    Ultima modifica di HERMUS; 7-06-2005 alle 14:15:12

  12. #27
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione link80
    Ho deciso che dopo PM2 mi fionderò su SH:Coveant così toccherò con mano il fulcro di molte discussioni....
    Non credo che lo troverai un capolavoro (del resto non lo è) , tra l'altro penso che ci siano alcune cose che non ti piaceranno ( combattimenti casuali ? ma non solo... ) , rimane però un ottimo jrpg, soprattutto nel nostro continente.

  13. #28
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Boh la cosa della trasformazione in demoni non è che mi aggradi per dirne una, almeno visivamente non mi dice molto...poi vediamo se è di atmosfera o meno. I combattimenti è un peccato siano casuali...ma leggo il livello di difficoltà non è troppo alto..penso sia + rifinito di SO3, no? Se SH:C è migliore di qs ultimo è sufficiente...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  14. #29
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    al di la' di bambinate:sono bloccata al monte morte,come una cretina nn riesco a mettermi dietro agli alberi x evitare il vento


  15. #30
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione link80
    Boh la cosa della trasformazione in demoni non è che mi aggradi per dirne una, almeno visivamente non mi dice molto...poi vediamo se è di atmosfera o meno. I combattimenti è un peccato siano casuali...ma leggo il livello di difficoltà non è troppo alto..penso sia + rifinito di SO3, no? Se SH:C è migliore di qs ultimo è sufficiente...
    Visivamente il gioco mi ha colpito solo per le scene di intermezzo, personaggi ottimi e recitati benissimo (anche il parlato, i sottotitoli invece sono un pò tirati via... ) , nelle fasi in-game la grafica non è nulla di eccezionale, anche nei combattimenti, i nemici sono un pò troppo reciclati e non particolarmente memorabili. Come atmosfera in generale il gioco ne ha, ma nemmeno troppa (imho era maggiore e molto più orror quella del primo capitolo) salvo in alcuni punti ( sono sempre le scene di intermezzo quelle che salvano il tutto... ) .
    Ed effettivamente non è nemmeno difficile come gioco... cosa lo risolleva allora dalla sua mediocrità ? Non ne ho idea, però giocato fino in fondo fa la sua bella figura (all'inizio non ero così entusiasta, dopo poche ore mi stavo annoiando) , i personaggi si fanno apprezzare ( ok, io apprezzo tutto ciò che ha 2 tette ... ) e il gioco scorre che è una meraviglia... alla fine non ha l'epicità di un FF, nemmeno la giocabilità di un TOS, però per qualche stano motivo riesce a conciliare tutte queste caratteristiche "mediocri" sfornando un prodotto sicuramente più che buono.

    Boh, non ho altre parole (almeno sensate) da aggiungere, provalo e fatti la tua idea... cmq io SO3 l'ho adorato e non mi è affatto dispiaciuto.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •