storia ffx-ffx2 senza spoiler occhio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: storia ffx-ffx2 senza spoiler occhio

Cambio titolo
  1. #16
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    mah.. piu bello l'X .. ma decisamente




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  2. #17
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Skyline85
    si ma dai uguale identico a tidus ed invece non e' lui strategia per attirare la gente a conprare il gioco che sembra la continuazione del x anche se immagino sia bellissimo lo stesso
    guarda ke appena lo vedi pensi" ma brutta idiota di una yuna sei cecata?!!!si vede lontano un miglio ke quello non +è tidus!! "insomma sei guidato per tutto il gioco da questa illusione idiota di yuna

  3. #18
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    penso anche io infatti seguito che potevano evitare anche se immagino bello il gameplay e la atmosfera alla ff


  4. #19
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Skyline85
    penso anche io infatti seguito che potevano evitare anche se immagino bello il gameplay e la atmosfera alla ff
    le ambientazioni sono le stesse del X ovviamente, puoi solo esplorarle poco di + zompettando qua e la...cambia solo l'abbiagliamanto9 di yuna sotto questo punto di vista..il gameplay...vabbè quella è una cosa soggettiva

  5. #20
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    quindi ho fatto bene a non coprarlo


  6. #21
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Skyline85
    quindi ho fatto bene a non coprarlo
    beh IMHO si, ma io sono un po di parte...sono una tra le + agguerrite contestatrici di FFX-2 a me, a parte delle cose ke non riguardano la trama, non è piaciuto, anzi come ho già detto altre volte li considero i 60 euro peggio spesi di tutta la mia vita
    ma c'è anke a ki piace...quindi...vedi un po tu, non so quali siano i tuoi gusti

  7. #22
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    beh da quello che mi avete detto meglio lasciare perdere hoi 2 amici che hanno x e x2 e neppure lo hanno finito quindi lascio perdere
    inizio ot ps sei la raga di hauzer vero?fine ot


  8. #23
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Skyline85
    beh da quello che mi avete detto meglio lasciare perdere hoi 2 amici che hanno x e x2 e neppure lo hanno finito quindi lascio perdere
    inizio ot ps sei la raga di hauzer vero?fine ot
    NO!c'ha provato questo si, ma non lo sono. se l'è pure presa xkè gli ho detto di no
    cmq tornando IT, se ce l'hanno dei tuoi amici fattelo prestare ke è meglio, così non ci spendi nulla e puoi giudicare da te se è bello o no

  9. #24
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    quto sul fare prestare


  10. #25
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    cmq alla fine tidus c'entra con la storia perchè facendo missioni secondarie si parla di lui e alla fine lo trovi perchè gia nell'oltremondo tidus da una mano a yuna.
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  11. #26
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione The LOTR
    cmq alla fine tidus c'entra con la storia perchè facendo missioni secondarie si parla di lui e alla fine lo trovi perchè gia nell'oltremondo tidus da una mano a yuna.
    si, ma secondo me è una cosa del tutto forzata...opinione mia ovvio

  12. #27
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    no, shiva ha ragione, anche IMHO potevano fare a meno di mettercelo, ho solo risposto al topic.
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  13. #28
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Il X-2, nn mi è piaciuta x niente la storia, l'ho preso solo perké ci sono gli stesi personaggi del X!!!

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    personalmente dopo i primi due capitoli di ff x-2 mi era venuta voglia di lasciarlo da parte e non era MAI successo con nessun FF. la storia mi sembrava stupida e l'assenza delle evocazioni ( comprensibile visto gli avvenimenti di ffx ) mi stavano facendo cadere le p***e. tuttavia dal terzo capitolo via la storia mi é piaciuta

    certo un bel gioco ma non un capolavoro

  15. #30
    BLUE
    Ospite
    Conta comunque che adesso il 10-2 costa quanto un Platinum ormai.....quindi non ci perderesti granchè, e poi perchè farsi prendere tutta questa fretta?? Pensa a me che devo ancora giocare a Tales of Symphonia ed Ico acquistati da dicembre..... anzi a finire FF 10-2 non è che ci voglia moltissimo ( io la prima volta ci ho impiegato circa un mese, ma alla seconda di più perchè volevo spulciare i segreti per aumentare di più la percentuale ), quindi puoi benissimo prenderlo e giocarlo a poco a poco..... senza inutili pregiudizi, eh.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •