Halo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Halo

Cambio titolo
  1. #1
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561

    Halo

    Ragazzi, mi potete dire se Halo per PC è bello, se vale tutti i soldi per l'aquisto, se è bello quanto quello per X-box?
    In parole povere, mi potreste fare una mini recensione?
    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    è un bel gioco io lo ho e mi piace

  3. #3
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    ma è meglio o peggio di quello per X-box?

    PS: Sei Gian di Socom?

  4. #4
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione Supernov@
    Ragazzi, mi potete dire se Halo per PC è bello, se vale tutti i soldi per l'aquisto, se è bello quanto quello per X-box?
    In parole povere, mi potreste fare una mini recensione?
    Grazie a tutti in anticipo
    Inizio col dirti che Halo per PC è bello si, ma non quanto quello dell'XBOX purtroppo, è uno di quei pochi giochi in qui l'XBOX è migliore, se vuoi vedere una recensione dettagliata basta che vai su questo sito : http://www.spaziogames.it/content2/a...d=2102&zona=PC
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    fantastico per i miei gusti,
    io nn ho mai provato quello per X-BoX, ma dicono che la conversione X-PC sia stata fatta male, però per 22.50€ è decisamente un buon investimento

    PS
    stai atento ai requisiti minimi, hanno fregato un pò di gente

  6. #6
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    quoto stai attento che il motore grafico è molto pesante..... cmq meglio quello su xbox

  7. #7
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    Citazione Supernov@
    ma è meglio o peggio di quello per X-box?

    PS: Sei Gian di Socom?
    è più brutto comunque si sono gian

  8. #8
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    ho provato il demo per pc e devo dire che vale la pena spendere i soldi per l'acquisto (anche se a dire il vero non mi sembra che sia ancora finito nell'edizione budget...peccato).
    Molto bello graficamente e dal punto di vista audio, i nemici non sono stupidi e hai tante armi di vario tipo (umane o aliene), puoi pilotare anche vari mezzi (alcuni però sono esclusivi per la sezione multiplayer).
    e' un gioco nato per xbox, anzi, è IL gioco per xbox, quello che ne ha aumentato le vendite (compri l'xbox per giocare ad Halo, tant'è che è un gioco allegato alla consolle), dunque sarà meglio sulla piattaforma d'origina, tuttavia quelli di gearbox hanno fatto un'ottima conversione.
    I salvataggi avvengono solo in determinate zone della mappa, ma sono ben posizionati, i filmati e le scene d'intermezzo sono fenomenali.
    In poche parole (parafrasando il giudizio finale di gmc) è un gioco molto bello e spettacolare in cui l'impianto scenografico lascia a bocca aperta (basti pensare allo sbarco sulla spiaggia) e fa si che si sorvoli facilmente sulle pecche (quali la grafica leggermente datata o i compagni che non hanno una vera "intelligenza propria" ma non fanno altro che seguirti...).
    Consiglio: COMPRALO!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  9. #9
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Grazie mille raga, ho deciso di comprarlo ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •