Alice 4 Mega, come? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Alice 4 Mega, come?

Cambio titolo
  1. #16
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Aleskj
    Raga io sono un vecchio utente di Alice >Flat e volevo sapere come faccio per farmi aumentare la velocità per navigare. Sono andato sul sito e se vado sull'opzione 4 Mega e testo il mio numero per vedere se è abilitato, mi dicono che al più presto su questo numero faranno arrivera la linea a 4 Mega.Però se io vado poco sopra e la metto (perchè con ul clic si può attivare subito) pago 3 euro in più al mese (se NON sbaglio) e non sò entro quando me la attivano. Io vorrei attivarla subito solo che un mio amico mi ha detto che lui l'ha acquistata su Internet e gliel'hanno attivata dopo 1 mese, mentre un altro ha fatto la stessa procedura e gliel'hanno attivata dopo mezz'ora.Sono nel dubbio più totale perciò mi rivolgo a voi, aiutatemi!
    io lo attivata e neanke 1 settimana me l'hanno portata a 4mb, cmq sto fatto ke a ottobre la portano a 4mb, dove l'avete sentito?

    io nn arrivo neanke a 40 euro al mese con alice 4mb.

  2. #17
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Gallforce007
    io lo attivata e neanke 1 settimana me l'hanno portata a 4mb, cmq sto fatto ke a ottobre la portano a 4mb, dove l'avete sentito?

    io nn arrivo neanke a 40 euro al mese con alice 4mb.
    l'ho detto io ad ottobre ma solo per fare un esempio - in realtà volevo solo dire che la TELECOM è lenta ad attivare le sue offerte , e quindi probabilmente la banda passerà a 4 mbps solo verso la fine dell'estate per tutti . se l'aumentano prima , meglio per noi , ma sarà difficile ..
    cmque nessuno mi riesce a spiegare perchè io viaggio a 150kbyte con la 1,5 mbps quando la telecom avrebbe dovuto solo aumentarmela a 1,5 ? io pago i soliti 36,90 euro al mese per la 1,5 ...
    "A Lannister always pays his debts"

  3. #18
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Io spero tanto che la aumentino prima della fine dell'estate.

  4. #19
    Programmatore capo L'avatar di thebigdax
    Registrato il
    10-04
    Località
    IBM
    Messaggi
    781
    ho fatto il test e mi dice che ho l'offerta alice free anche se ho fatto alice mega dall'11 aprile (prima ero free) qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo a questo, grazie

    Può sempre servire
    Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!

  5. #20
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    chiamate il 187 e scassate i maroni agli operatori,saranno anche niubbi ma sono lì apposta.

  6. #21
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Alice 4 Mega è un pacco colossale. Le linee telecoz non sono abbastanza qualitative da supportare questa velocità. In casa mia arriva fino a 3 Mega. Fidatevi, passate a Fastweb e avrete la 6 Mega assicurata, grazie alla Fibra Ottica che arriva fino alla cassetta. Io sto tentando in ogni modo di passare...

  7. #22
    Citazione Aleskj
    si tieni: www.alice.it
    Ma mi devo registrare?

  8. #23
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Fast Web Rules!
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  9. #24
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Mio zio dice ke a giugno uppano tutti!
















    Cm no.... max agosto siamo tutti uppati

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •