i preferiti di firefox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: i preferiti di firefox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888

    i preferiti di firefox

    visto ke a breve dovrò formattare, mi domando, dove sono i preferiti di firefoxxe? è già la 2^ volta ke me li perdo nelle 2 precedente formattazioni

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    C:\Documents and Settings\Utente Windows\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\Profilo Firefox

  3. #3
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Se non ricordo male, li puoi anche esportare e poi reimportare.
    Cmq basta cercare un file che si chiama 'bookmark.htm' e salvarlo, formatti, reinstalli e sovrascrivi il file in questione...

  4. #4
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    in nessuno dei 2 modi mi pare che ci riesco...un certo bookmark.html c'è ma è un tutorial x mettere segnalibri, e il percorso che mi dice sca nn c'è ( dopo il mio utente non c'è nessuna cartella ke si kiama dati applicazioni )

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Drake
    in nessuno dei 2 modi mi pare che ci riesco...un certo bookmark.html c'è ma è un tutorial x mettere segnalibri, e il percorso che mi dice sca nn c'è ( dopo il mio utente non c'è nessuna cartella ke si kiama dati applicazioni )
    E' nascosata... vai sul Pannello di Controllo, in Opzioni Cartella, in Avanzate4 (mi pare) spunta "Visualizza cartelle e file nascosti"... e la cartella dovrebbe essere visibile

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    ricordando che c'è il thread ufficiale, ti consiglio innanzitutto di fare un back-up dell'intera cartella del profilo. per fare ciò, attiva la visualizzazione dei file e delle cartelle nascoste nel menu Strumenti->Opzioni Cartella; poi vai al percorso C:\Documents and Settings\TuoNomeUtente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles e salva la cartella del profilo.
    oppure, puoi utilizzare l'utility Mozilla Backup o l'estensione Bookmark Backup, che esegue il backup dei soli preferiti
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Basta fare Segnalibri,Gestione segnalibri,file,esporta e ti mette i preferiti in un file htlm chiamato bookmarks.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •