problema con alcuni file .exe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema con alcuni file .exe

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    problema con alcuni file .exe

    ragazzi ho un problema, a volte quando apro un exe mi da questa schermata di errore:


    c'è qualcosa e posso fare x risolvere sto problema o devo solamentre rassegnarmi??
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2

  3. #3
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione Waykibo
    ragazzi ho un problema, a volte quando apro un exe mi da questa schermata di errore:


    c'è qualcosa e posso fare x risolvere sto problema o devo solamentre rassegnarmi??
    Prova a cambiare la quantità di colori da 32bit a 16 bit facendo tasto destro sul desktop, proprieta, impostazioni e la cambi, altrimenti non so cosa potresti fare, può dipendere anche da un'incompatibilità con altri programmi istallati sul pc.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  4. #4
    AttrattoreStrano
    Ospite
    non vorrei sbagliare: ma tu hai norton installato?

  5. #5
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    dice di usare regedit o regdt x mod il registro... dove li trovo sti programmi?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  6. #6
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    no, norton non è installato
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  7. #7
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Waykibo
    no, norton non è installato
    allora cos'hai nella cartella Symantec in C? appare chiaro dal messaggio che in una delle sottocartelle della cartella symantec può essere avvenuto l'errore; controlla......

  8. #8
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    nella cartella symantec ci sono alcuni file di norton ke dopo la disinstallazione non sono riuscito ad eliminare....
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  9. #9
    Utente L'avatar di svc83
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    950
    Usi i daemon tools?
    Processore: Intel Core i7 920 2,7GHz quad-core
    RAM: 6 GB Corsair 3x2 GB DDR3 Triple Channel
    Scheda Video: Radeon HD5870 1GB GDDR5 PCI-E
    Hard Disk: 1TB Seagate Barracuda SATAII
    Scheda audio: Sound Blaster Audigy 4 PRO
    Monitor 23 pollici LG M237WD

  10. #10
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Waykibo
    nella cartella symantec ci sono alcuni file di norton ke dopo la disinstallazione non sono riuscito ad eliminare....
    allora il prblema è quello (visto che c'ho preso??); dovresti cercare di eliminare del tutto le tracce che ti sono rimaste; attraverso il regedit dovresti essere in grado di eliminare del tutto le tracce del norton (che è una ***** veramente allucinante)....

  11. #11
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Waykibo
    nella cartella symantec ci sono alcuni file di norton ke dopo la disinstallazione non sono riuscito ad eliminare....
    allora da risolvere la cosa è semplice ...
    scarica il programmino Ccleaner che ti pulisce i file inutilizzati e anche il registro ...
    "A Lannister always pays his debts"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •