Rapporto Giocatore-PES - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Rapporto Giocatore-PES

Cambio titolo
  1. #16
    xxgtoxx
    Ospite
    nn posso mai dimenticare un mio amico la prima volta che venne a casa a giocare winning x lui era la prima volta che giocava a winning e mi fece un goal fece uno scatto dalla sedie e fece il giro della camera dicende nn e possibile nn ci posso credere ho segnato
    io
    alla fine della partita aveva preso 7 goal
    io :
    lui : 8(

  2. #17
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    Citazione xxgtoxx
    nn posso mai dimenticare un mio amico la prima volta che venne a casa a giocare winning x lui era la prima volta che giocava a winning e mi fece un goal fece uno scatto dalla sedie e fece il giro della camera dicende nn e possibile nn ci posso credere ho segnato
    io
    alla fine della partita aveva preso 7 goal
    io :
    lui : 8(
    LOL
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  3. #18
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    D'ora in poi ti chiameremo Ocelot"Ciccio"91 ti manca solo la "Ciccio Cam" e siamo a posto x quanto riguarda il tuo comportamento è bello che un game ti coinvolga così sicuramente 6 1 amante del calcio!
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  4. #19
    Utente L'avatar di riccardinho
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.999
    A Me Scappano Le Bestemmie E A Volte Quando Mi Incazzo Prendo A Testate La Finestra

  5. #20
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Ocelot_91
    forse sarò pazzo...ma vi giuro quando gioco a pes sembro il Trap nei tempi migliori ...ma voi non vi immaginate neanche quanto m'incazzo ....e poi parlo parlo parlo: "dai tornare...tornare raga su!"..."l'anima de li mortacci tua!!"..."ho messo in campo un caprone,un caprone!!"...ci manca solo più che mi metta a fischiare per chiamare i miei ...e poi.....arriva il momento dell'euforia più totale il goal:scatto in piedi quasi instintivamente....getto il pad sul divano e alzo il braccio al cielo dicendo sotto voce tutto indiavolato "SI!"......( )........e voi? siete li tranquili oppure vi dimenate come pazzi?!


    graziani docet...

  6. #21
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Dipende. Se gioco contro il computer difficilmente sono in ansia, perchè vinco con facilità. Online (in alcune partite dure) o con gli amici è tutt'altra cosa.

  7. #22
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione Ocelot_91
    forse sarò pazzo...ma vi giuro quando gioco a pes sembro il Trap nei tempi migliori ...ma voi non vi immaginate neanche quanto m'incazzo ....e poi parlo parlo parlo: "dai tornare...tornare raga su!"..."l'anima de li mortacci tua!!"..."ho messo in campo un caprone,un caprone!!"...ci manca solo più che mi metta a fischiare per chiamare i miei ...e poi.....arriva il momento dell'euforia più totale il goal:scatto in piedi quasi instintivamente....getto il pad sul divano e alzo il braccio al cielo dicendo sotto voce tutto indiavolato "SI!"......( )........e voi? siete li tranquili oppure vi dimenate come pazzi?!
    Io me ne sto in silenzio, fino a quando segno...e li esluto come se il goal fosse vero. E una cosa che odiano molti, mi gusto il replay guardandolo e riguardandolo (sempre se il goal è decente...).
    Comunque è normale...quando gioco con gli amici non sai quanti insulti e bestemmie partono...se poi si tratta di tornei!

    PS: Non andare dallo psicologo...è tutto normale, anche scommettere la propria madre...se controlli il libretto di istruzioni, nella senzione AVVERTENZA puoi trovare le controindicazioni...

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione riccardinho
    A Me Scappano Le Bestemmie E A Volte Quando Mi Incazzo Prendo A Testate La Finestra
    spero che hai i doppi vetri

    anch'io sono un pazzo se gioco con gli amici. da solo dipende, perdo raramente, ma quando perdo
    più di una volta ho svegliato i miei vicini durante le sessioni notturne

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •