Intolleranza............le cose non sono cambiate........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Intolleranza............le cose non sono cambiate........

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Intolleranza............le cose non sono cambiate........

    Ho già aperto diversi topic del genere in questo forum, e non so più cosa dire........
    Se non che qualche bella romanzina all'interno del regolamento o in un topic toppato non farebbe male.
    Mi capita spesso, troppo spesso.
    Di utenti che attaccano con la voce grossa, ti trattano come se avessi detto le cose più stupide di questo mondo, solo perchè per loro certe cose sono intoccabili.
    E per certe cose intendo anche le cose più futili di questo mondo.
    Io incomincio a perdere le staffe, se non fosse che così facendo non farei altro che il gioco di queste persone me ne sarei andato già da tempo da Gamesradar, e magari questa gente non vede l'ora.
    Magari poi si ci spiega, una volta mi è capitato di mandare un MP a un utente e alla fine ci siamo chiariti, ma poi basta un'altra questione animata che si ritorna ad essere contro.
    Su altri forum di queste cose non mi sono capitate, almeno non con questa frequenza.
    Non sò quale è il motivo per cui su GR soffro particolarmente questo problema, forse è solo un caso................forse qui non mi sono fatto una buona fama.
    Certo, non si arriva alle offese, anzi siamo ben lontani, ma personalmente la cosa mi da fastidio.
    Preferisco sentirmi dare dell'idiota che non leggere post di gente inca**ata solo perchè i miei pareri cozzano con i loro.
    Ma dico io, dal momento che spesso causa di tutto sono semplici incomprensioni, non sarebbe più facile quanto meno prima provare a spiegarsi?
    Invito i moderatori, oltre che ad impegnarsi per le questioni più importanti, anche a far capire a certi utenti un tantino infervorati che non sempre è il caso di alterarsi.
    Magari son io che sbaglio a trattare loro, almeno che me lo facciano notare i moderatori.

  2. #2
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Guarda, ti assicuro che non succede solo qui.
    Fregatene, il forum non è la vita reale. Io non ci credo più nei forum, vivilo come un gioco.

  3. #3
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    il problema principale è la (bassa) età media del forum. .

    poi sono daccordo un pò più di civiltà ci vorrebbe.

    non che i tuoi post aiutoino le comprensioni (penso solo al tuo post sul gioco che hai giocato di più in assoluto, anzi attendo risaposta al mio POST)





    PS: OT qualera la tua firma cancellata? me la passi in MP, tnx /OT
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Sidney,Kenshi ha ragione,vivilo come un gioco
    Come detto non è la vita reale.........quella è molto peggio

  5. #5
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione fulminato
    il problema principale è la (bassa) età media del forum. .

    poi sono daccordo un pò più di civiltà ci vorrebbe.

    non che i tuoi post aiutoino le comprensioni (penso solo al tuo post sul gioco che hai giocato di più in assoluto, anzi attendo risaposta al mio POST)





    PS: OT qualera la tua firma cancellata? me la passi in MP, tnx /OT
    Mai cosa fu più giusta.

  6. #6
    DooM3
    Ospite
    Come nn quotarti, io ke nn ho mai fatto niente e mi sono dedicato solo a questo forum, hanno deciso di togliere il link del mio piccolo forum dalla mia firma perkè faceva concorrenza a GR !!!

    Quasi quasi me ne vado un pò anke su

    http://www4.hwupgrade.it/forum/

    forse sono più seri, visto ke qui si pensa di essere i "più grandi" enn si guarda la "qualità" degli utenti prima di tutto, in realtà qui si è tra i "più piccoli", in confronto a HWUpgrade questo è 10 volte più piccolo

    Visto ... rendi vivo GR con la tua partecipazione e appena vedono una caxxata ti prendono a calci in c*lo !!! D'ora in poi verrò solo per estremo bisogno, col kaxxo mi dedico più a un forum per esser trattato così !!!8(

  7. #7
    DooM3
    Ospite
    Guarda, ti assicuro che non succede solo qui.
    Fregatene, il forum non è la vita reale. Io non ci credo più nei forum, vivilo come un gioco.
    il problema principale è la (bassa) età media del forum. .

    poi sono daccordo un pò più di civiltà ci vorrebbe.

    non che i tuoi post aiutoino le comprensioni (penso solo al tuo post sul gioco che hai giocato di più in assoluto, anzi attendo risaposta al mio POST)





    PS: OT qualera la tua firma cancellata? me la passi in MP, tnx /OT
    Sidney,Kenshi ha ragione,vivilo come un gioco
    Come detto non è la vita reale.........quella è molto peggio
    Vi quoto tutti, e nn guardate i MOD come essere supremi, sono gente come noi ke si diverte certe volte a nn fare proprio la cosa giusta, basta nn essere sottomessi ...

  8. #8
    Uomoplay
    Ospite
    si sono arrabbiati tutti con me perchè ho detto che gta:sa è un gioco che nn si merita 10.....

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Rika78
    Sidney,Kenshi ha ragione,vivilo come un gioco
    Come detto non è la vita reale.........quella è molto peggio
    sempre molto positiva è?

    non è possibile farti cambiare?

    e poi chi sono io per dirti queste cose. io un relitto della società, ripudiato da quasi tutti.

    va buò ciao atutti.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Nn penso sia solo la bassa età degli utenti
    Essere più piccoli nn significa x forza essere stupidi ed arroganti, nn tutti sono così
    Il fatto che in base a come va kla società oggi nn si pòu trovare altro
    Sono tempi duri, ma nn ti lasciare provocare, se mantieni la calma nn ti abbassi al loro livello e capiranno di fare una figura da cretini

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione xsin
    Nn penso sia solo la bassa età degli utenti
    Essere più piccoli nn significa x forza essere stupidi ed arroganti, nn tutti sono così
    Il fatto che in base a come va kla società oggi nn si pòu trovare altro
    Sono tempi duri, ma nn ti lasciare provocare, se mantieni la calma nn ti abbassi al loro livello e capiranno di fare una figura da cretini

    il 15 brufoloso in tempesta ormonale tende ad essere mediamente più stuppido e arrogante di altre fasce d'età, ripeto in media
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #12
    Sydney
    Ospite
    Citazione fulminato

    non che i tuoi post aiutoino le comprensioni (penso solo al tuo post sul gioco che hai giocato di più in assoluto, anzi attendo risaposta al mio POST)
    E' indubbio che spesso i miei post siano non molto chiari (a parte quello, che era solo uno scherzo, anche se conteneva la risposta al topic), però imho è bene che ogni utente tenga conto che fraintendersi è facile, in considerazione di ciò a mio avviso farebbe bene prima a cercare spiegazioni, io stesso vorrei spesso dire che certe cose che leggo siano stupidate, ma almeno prima mi limti a dire "Se secondo te le cose stanno così (e riporto quello che ho capito del post)........allora "
    Non sono mai andato oltre, a parte una volta in cui ho dato dello stupido a un utente, ma certo non dico di essere un utente modello, anch'io ho le mie colpe.

  13. #13
    Rika78
    Ospite
    Citazione fulminato
    sempre molto positiva è?

    non è possibile farti cambiare?

    e poi chi sono io per dirti queste cose. io un relitto della società, ripudiato da quasi tutti.

    va buò ciao atutti.
    Perchè,tu credi che sia possibile cambiare le persone fulminato?No,non è possibile
    Volevo solo dire che l'intolleranza nella vita di tutti i giorni è molto radicata,tutti noi la vediamo continuamente,penso sia innegabile.......come si può pretendere,allora,che non ci sia su un forum?Gli intolleranti sono gli stessi che incontriamo la fuori quotidianamente,e si comportano come tali anche nel mondo virtuale
    Perchè stupirsi?Perchè caricare a testa bassa i mulini a vento?Non serve....basta isolarli o ignorarli,e dedicare attenzione solo a chi può realmente insegnarci qualcosa

  14. #14
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione fulminato
    il 15 brufoloso in tempesta ormonale tende ad essere mediamente più stuppido e arrogante di altre fasce d'età, ripeto in media

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione fulminato
    il problema principale è la (bassa) età media del forum. .
    si, non solo quello comunque, molti si credono di essere "il videogiocatore" e come ha già detto sydney se gli "tocchi" il gioco preferito sono cazzi, partono sfottò e attacchi a raffica nel caso mio poi, mi segnalano per una battuta, io sono sempre stato uno che scherza praticamente su tutto, poi molti si offendono per cose assurde...non so...forse ci vorrebbe una settimana di black out in tutta italia

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •