[3]Fan's Fiction - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 531

Discussione: [3]Fan's Fiction

Cambio titolo
  1. #151
    HERMUS
    Ospite
    ho sentito che fate anche una versione estiva..mi spiegate le regole di questa cosa che forse parteciperò a quella estiva..però non so le regole....

  2. #152
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione HERMUS
    ho sentito che fate anche una versione estiva..mi spiegate le regole di questa cosa che forse parteciperò a quella estiva..però non so le regole....
    Nn ci sono regole particolari, e cmq nn la stiamo organizzando noi, chiedi a Gidan35

  3. #153
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Belle tutte 3 !!!

    scusate l'assenza,ora mi metto subito la lavoro......nn so se faccio saubito tutto insieme,o solo il pezzo che rivedo il passato

  4. #154
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    ……intanto Raziel venne circondato dalla bolla nera….



    Raziel: che diavolo succede????



    La bolla si restrinse e l’ambiente circostante cambiò,poi la bolla esplose e Raziel si ritrovò nel nulla,un paesaggio completamente bianco……….



    Raziel: …….???dove sono???



    Poi il paesaggio cambiò e raziel si ritrovò in un lungo corridoio nero……due persone stavano correndo velocemente in questo corridoio………il loro volto era oscurato…..ma si notava nitidamente che erano un umana e un demone…….la donna aveva una cesta con qualcosa dentro…



    Raziel: ma cosa???chi sono questi due???



    ……i due erano inseguiti da un gruppo di demoni veloci…





    la scena era confusa…..quasi sfocata…….Raziel riuscci solo a vedere la cesta che cadeva a terra….poi tutto si dissolse….

    La scena si spostò in una sala….c’era un grosso demone seduto su un trono,e un altro demone a terra



    Raziel: ma….quello e Dement!!!Allora questo e il mondo demoniaco…..



    Dement: che affronto!!!!Un mezzodemone!!!E per di piu qui…

    ???: lasciaci in pace!!!se tu nn approvi nn me ne frega nulla!!!

    Dement: cosa??e dovrei lasciarvi andare con un simile abominio??Che disonore!!!

    ???: nn siamo stati gli unici a dare alla luce un figlio mezzodemone!!!Anche gli altri che sono rifugiati chissa dove nel mondo!!

    Dement: siete tutti dei sacrileghi!!!Quelli come voi che sono scappati meritano di essere istinti…se li trovassimo..

    ???: sciocchezze!!!i mezzodemoni possono essere forti anche come noi demoni!!

    Dement: graaaaaaaaawwww!!!!!Basta con queste eresie !!!!

    ???: che vorresti fare ???uccidermi????!!!

    Dement: ……mh…….per questa volta ti lascerò vivere..ma solo perché sei mio fratello…lascerò vivere anche tua moglie…….

    ???: e…nostro fio?

    Dement: …….lo lascerei anche vivere…..ma…nn posso…per troppo tempo ho concesso di vivere a quelli come te….molti demoni sotto il mio comando sono adirati per tutti questi abomini che stanno nascendo…..anche se io ti lascio vivere….ti uccideranno gli altri…e io nn farò nulla…

    ???: …….io nn lo permeterò

    Dement: .cosa vorresti fare???



    Raziel: ……….ma……che questo sia????



    La scena si dissolse di nuovo…..tornò al pezzo del corridoio….i due ora erano arrivati a un entrata..ed erano inseguiti dai demoni……



    ???: maledetti!!!!Graaawewwww!!!!!

    ???: che vuoi fare????

    ???: ….l’unica cosa da fare……ormai per noi è finita…ma alemeno…

    ???:…..

    Demoni: gyaaaaaa!!!!grrrrrrr!!!uccidere loro!!!!

    ???: …….dahhhhhhhhhhhhhh……CREPATE!!!!

    ???:……addio……..



    ci fu un esplosione tremenda……Raziel nn riusci a vedere che successe……solo vide la cesta che si smaterializzava……poi tutto esplose e la scena si dissolse un’altra volta….

    Poi si rimaterilizzo e Raziel si ritrovo in un giardino……per terra c’era la cesta con dentro un neonato….solo che era trasformato in demone…..Poi arrivo un signore vestito con una tunica….era uno shumi…..



    Shumi: oh???cosa c’è qui???un bambino che piange……eh??ma….è un demone……uhm…..no….nn è un demone….nn sono cosi……che sia…un mezzodemone???

    …….nn posso tenerlo qui al villaggio…..lo invierò al famoso Garden di balamb….cosi crescera bene…ma prima…..devo impedire che scoprano cosa è….o nn lo accetteranno……uhmm….vediamo..



    Lo shumi punto le mani sul neonato ….



    Shumi: SIGILLO!!!



    ….sul braccio del nenonato apparse un tatuaggio di un drago nero…



    Shumi: uhm……penso che questo possa bastare per contenere i suoi poteri..almeno finchè nn sarà pronto per liberarli…..bene…ora lo manderò la garden con il teletrasporto…..uhm…vediamo come potrei chiamarlo????…..bè……perché no????buona fortuna…..Raziel….





    La scena si dissolse di nuovo e Raziel ritornò nel nulla bianco….



    Raziel………..cosi…….e questo che mi e successo…..ora capisco perche nn ricordavo nulla prima del garden,……..ma………cosa….è successo ai mei genitori…….che è successo quella volta nel mondo demoniaco……………..e ora…..che caxxo faccio????



    ……l’ambiente cambiò di nuovo ……..raziel si ritrovò in un grandissimo prato….poi si fece notte….

    Raziel:……..umf…..e ora dove sono???



    Si materializzo una figura……..era un’ombra….aveva le sembianza di un ragazzo……aveva gli occhi assatanati..



    Raziel. Eh???…ma….quello sono io….

    Razielombra: hihihihihihihii….

    Raziel: azzo te ridi???

    Razielombra: ihihhihihi…uhuhuhhuhu….

    Raziel: ti avverto…mi stai rompendo le palle….

    Razielombra: ihihihihihihiihi……tu…morire

    Raziel: …….tipo di poche parole eh????…….bè sei fortunato…ho porpio voglia di ammazzare qualcuno ora!!!………..Fatti sotto!!!!!



    L’ombra si scagliò verso Raziel …..



    Continua……





    Mo ho fatto solo sto pezzo,poi se mi va facci oanche il combattimento..altrimenti lo faccio dopo…

  5. #155
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    bello raziel....ci sono stati alcuni colpi di scena che nn mi sarei immaginato, bravo

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  6. #156
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione madc
    bello raziel....ci sono stati alcuni colpi di scena che nn mi sarei immaginato, bravo
    graz

  7. #157
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Bellissimo Raziel! Appena ho voglia scrivo la seconda parte del mio pezzo!


    Cmq c'è un problema: e Sorrow? Come facciamo con lui? Magari può scrivere qualcosa xsin che è l'unico a non avere un pg
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  8. #158
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione terrabrake
    Bellissimo Raziel! Appena ho voglia scrivo la seconda parte del mio pezzo!


    Cmq c'è un problema: e Sorrow? Come facciamo con lui? Magari può scrivere qualcosa xsin che è l'unico a non avere un pg
    si... potrebbe essere un'idea
    ma se nn sbaglio lui sta combattendo contro Ultima (è un altro metodo per aggirare il problema)...Aspettiamo il parere degli altri

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  9. #159
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione madc
    si... potrebbe essere un'idea
    ma se nn sbaglio lui sta combattendo contro Ultima (è un altro metodo per aggirare il problema)...Aspettiamo il parere degli altri
    bè.....sennò nn credo ci sia bisogno di fargli raccontare il passato..

    tanto gia sappiamo che Xatmoeccetera gli ha ucciso i genitori ...
    un bel po della sua storia la ha raccontata durante la ficcion

  10. #160
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Raziel90
    bè.....sennò nn credo ci sia bisogno di fargli raccontare il passato..

    tanto gia sappiamo che Xatmoeccetera gli ha ucciso i genitori ...
    un bel po della sua storia la ha raccontata durante la ficcion
    Quoto,lasciamolo combattere contro l'Ultima tanto la sua storia si sa.Cmq complimenti Raziel!Ottima scena!
    Invece non riesco a capire il post di Xsin in cui si lamenta che abbiamo continuato...scusa Xsin a chi dovevamo aspettare che ti ha dato fastidio che siamo andati avanti?!
    Cmq oggi spero di continuare la seconda parte...a meno che Xsin non è d'accordo xkè non ho capito chi dobbiamo aspettare....

  11. #161
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Scusate,ma che si fa in questo thread?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #162
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Rafael
    Scusate,ma che si fa in questo thread?
    Semplice,si sta scrivendo una fan finction!^^

  13. #163
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ognuno per sè o tutti insieme?
    Ultima modifica di Rafael; 29-06-2005 alle 17:02:50
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #164
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Rafael
    Ognuno per sè o tutti insieme?
    io,Madc,Terra,Raziel,Sorrow(che è partito) e Xsin + altri che hanno abbandonato abbiamo creato un fan's finction che ormai è quasi giunta la termine^^

  15. #165
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Yuna'90
    Quoto,lasciamolo combattere contro l'Ultima tanto la sua storia si sa.Cmq complimenti Raziel!Ottima scena!
    Invece non riesco a capire il post di Xsin in cui si lamenta che abbiamo continuato...scusa Xsin a chi dovevamo aspettare che ti ha dato fastidio che siamo andati avanti?!
    Cmq oggi spero di continuare la seconda parte...a meno che Xsin non è d'accordo xkè non ho capito chi dobbiamo aspettare....
    yuna continua....xsin scherzava....è solo che si è trovato 3 fiction da correggere tutto insieme

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •