[3]Fan's Fiction - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 531

Discussione: [3]Fan's Fiction

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione xsin
    Nn l'ho capita
    IT

  2. #32
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Raziel90
    IT
    Ci ho fatto caso adesso che l'ho letta

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione xsin
    Ci ho fatto caso adesso che l'ho letta

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Madc,se eri femmina ti avevo trovato l'img






    cmnqe...chi conitnua??...dai dobbiamo finirla.....io nn mi va sto pezzzo perchè nn mi va,ma se conitnuate il pezzo di ora,poi faccio io

  5. #35
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Se la continua Yuna, io mi prenoto dopo di lei
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  6. #36
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Continuo io...................................ma non so se oggi ci arrivo...anch'io sono abbastnza impegnata

  7. #37
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    -Lory:Oh-oh.....I Brothers sono davvero incacchiati adesso.....
    -Madc:Eh già........il brutto è che sta mandano un altro mostriciattolo!
    -Terra:Un altro Drago tanto x cambiare........Lory sicuro che questo invece non è veramente un tuo parente??XD
    -Lory:Assomiglia vagamente a mio nonno,anche xkè ha le ali provenienti dalla razza....
    -Terra:Era una battuta anche questa volta... -.-''
    -Squall:Su ragazzi!Non è il momento di scherzare......dobbiamo divideci x combattere.Un gruppo va dal Dragone l'altro dai Brothers!
    -Lory:Io dire che io,Terra,Madc,Raziel e Sorrow combattiamo contro i Fratelli e tu e co. contro il Dragone!
    -Terra,Madc,Raziel e Sorrow:Ehi!!!!!!!!!!Xkè noi contro i GF?!E' + difficile!!!!!
    -Lory:E infatti così ci divertiamo...anche xkè siamo tutti trasformati..quindi.....
    -Terra e co:....in effetti hai ragione!
    -Squall:Aspettate ma......RAGAZZIIIII!!!!!!!!

    ma i 5 incredibili erano già andati contro i Brotehrs...e così Squall e co. si dedicarono contro al Dragone...

    -Squall:e va bene...io,Cloud,Tidus a Auron...........tutti con le spade x affettare questo coso!!!!!
    -Cloud e co:Ricevuto!
    -Squall:Quistis,Yuna,Rikku e Selphie voi curateci a distanza!
    -Quistis e co:Ok!
    -Squall:Ed infine Irvne e i cecchini colpite a distanza il Dragone.Una volta battuto ci dedicheremo a Leviahtan!
    -Tutti:SI!!!!!

    E così Irvine e i cecchini cominciarono a sparare alle ali del Dragone cosicchè da non farlo volare e renderlo vulnerabile ai ripetuti attacchi di Squall,Cloud,Tidus e Auron!Intanto la scena si sposta sugli altri 5

    -Raziel:io direi di dividerci!
    -Lory:Ovvio..... -.-''
    -Raziel:.....................Cmq!Io,Lory e Madc visto che possiamo volare attacchiamo il + grosso,Terra e Sorrow il + piccolo ok?
    -Tutti:Ok!!!!

    E così cominciarono l'offensiva:Terra con tutta velocità si fiondò sul braccio del Piccolo Fratello con cui stava manovrando il Dragone.L'attacco di Terra sembrava funzionare ma ecco che il P.F. alzò l'altro braccio e stava x colpirla,quando Sorrow con la sua potente mitragliatrice fermò il pericoloso attacco,Terra continuava a mordere facendo sanguinare a dismisura il braccio del GF che sentendo il dolore cominciò ad agitarsi facendo cadere Terra x terra(XD),il GF piccolo alzò il suo martello x colpilra,Sorrow cominciò a sparare incessanemtente,ma il GF sembrava non sentire nulla,x Terra era quasi giunta la morte,ma ecco che un enorme bagliore accecò tutti e alla fine di esso si trovarono i Brothers uno sopra l'altro:i tre eroi alati con un attacco combinato mandarono il Grande Fratello(XD...e Barbara D'Urso...no scherzo!)addosso al Fratellino.Erano momentaneamente KO...mancava un solo attacco...

    -Madc:Uniamoci x un unico super-attaccooooooo!!!!!!
    -i 4:Si!!!!!!!!!!!!!!!

    Sorrow sparò una mega-pallottola in cielo alla quale Terra aggiunse una luce proveniente da un suo attacco,la sfera divenne + grossa e si stava x avvicinare ai GF che si stavano riprendendo,ma ecco che Lory,Madc e Raziel unirono le loro spade facendo apparire un iper-raggio che si unì alla sfera di Terra e Sorrow.Essa andò contro i GF svenuti.La sala si riempì di una luce bianchissima,e alla fine di essa tutti mostri scomparirono.....la sfera aveva distrutto non solo i Brothers ma anche il Dragone,Leviahtan e i mostraciattoli che stavano conbattendo contro gli Uomini-Lupo......

    -Lory:Cacchio!ma siamo fortissimiiiiiii!!!!
    -Madc.Diamoci il 5!
    -Squall:Bravissimi ragazzi!Ma dobbiamo proseguire!Lasciamo i festeggiamenti a dopo!;)

    Continua...

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Yuna'90
    -Loryh-oh.....I Brothers sono davvero incacchiati adesso.....
    -Madc:Eh già........il brutto è che sta mandano un altro mostriciattolo!
    -Terra:Un altro Drago tanto x cambiare........Lory sicuro che questo invece non è veramente un tuo parente??XD
    -Lory:Assomiglia vagamente a mio nonno,anche xkè ha le ali provenienti dalla razza....
    -Terra:Era una battuta anche questa volta... -.-''
    -Squall:Su ragazzi!Non è il momento di scherzare......dobbiamo divideci x combattere.Un gruppo va dal Dragone l'altro dai Brothers!
    -Lory:Io dire che io,Terra,Madc,Raziel e Sorrow combattiamo contro i Fratelli e tu e co. contro il Dragone!
    -Terra,Madc,Raziel e Sorrow:Ehi!!!!!!!!!!Xkè noi contro i GF?!E' + difficile!!!!!
    -Lory:E infatti così ci divertiamo...anche xkè siamo tutti trasformati..quindi.....
    -Terra e co:....in effetti hai ragione!
    -Squall:Aspettate ma......RAGAZZIIIII!!!!!!!!

    ma i 5 incredibili erano già andati contro i Brotehrs...e così Squall e co. si dedicarono contro al Dragone...

    -Squall:e va bene...io,Cloud,Tidus a Auron...........tutti con le spade x affettare questo coso!!!!!
    -Cloud e co:Ricevuto!
    -Squall:Quistis,Yuna,Rikku e Selphie voi curateci a distanza!
    -Quistis e cok!
    -Squall:Ed infine Irvne e i cecchini colpite a distanza il Dragone.Una volta battuto ci dedicheremo a Leviahtan!
    -Tutti:SI!!!!!

    E così Irvine e i cecchini cominciarono a sparare alle ali del Dragone cosicchè da non farlo volare e renderlo vulnerabile ai ripetuti attacchi di Squall,Cloud,Tidus e Auron!Intanto la scena si sposta sugli altri 5

    -Raziel:io direi di dividerci!
    -Loryvvio..... -.-''
    -Raziel:.....................Cmq!Io,Lory e Madc visto che possiamo volare attacchiamo il + grosso,Terra e Sorrow il + piccolo ok?
    -Tuttik!!!!

    E così cominciarono l'offensiva:Terra con tutta velocità si fiondò sul braccio del Piccolo Fratello con cui stava manovrando il Dragone.L'attacco di Terra sembrava funzionare ma ecco che il P.F. alzò l'altro braccio e stava x colpirla,quando Sorrow con la sua potente mitragliatrice fermò il pericoloso attacco,Terra continuava a mordere facendo sanguinare a dismisura il braccio del GF che sentendo il dolore cominciò ad agitarsi facendo cadere Terra x terra(XD),il GF piccolo alzò il suo martello x colpilra,Sorrow cominciò a sparare incessanemtente,ma il GF sembrava non sentire nulla,x Terra era quasi giunta la morte,ma ecco che un enorme bagliore accecò tutti e alla fine di esso si trovarono i Brothers uno sopra l'altro:i tre eroi alati con un attacco combinato mandarono il Grande Fratello(XD...e Barbara D'Urso...no scherzo!)addosso al Fratellino.Erano momentaneamente KO...mancava un solo attacco...

    -Madc:Uniamoci x un unico super-attaccooooooo!!!!!!
    -i 4:Si!!!!!!!!!!!!!!!

    Sorrow sparò una mega-pallottola in cielo alla quale Terra aggiunse una luce proveniente da un suo attacco,la sfera divenne + grossa e si stava x avvicinare ai GF che si stavano riprendendo,ma ecco che Lory,Madc e Raziel unirono le loro spade facendo apparire un iper-raggio che si unì alla sfera di Terra e Sorrow.Essa andò contro i GF svenuti.La sala si riempì di una luce bianchissima,e alla fine di essa tutti mostri scomparirono.....la sfera aveva distrutto non solo i Brothers ma anche il Dragone,Leviahtan e i mostraciattoli che stavano conbattendo contro gli Uomini-Lupo......

    -Lory:Cacchio!ma siamo fortissimiiiiiii!!!!
    -Madc.Diamoci il 5!
    -Squallravissimi ragazzi!Ma dobbiamo proseguire!Lasciamo i festeggiamenti a dopo!

    Continua...
    ma io nn posso volare!!!

    cmnqe per il resto è bello

    ora vcolevi continuare tu terra?

  9. #39
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Raziel90
    ma io nn posso volare!!!

    cmnqe per il resto è bello

    ora vcolevi continuare tu terra?
    .......a dirlo prima?!Cmq coreggerà Xsin....a me non mi va proprio.....sono stressata

  10. #40
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Nn vi preoccupate.....

  11. #41
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione xsin
    Nn vi preoccupate.....
    Grazie Xsin!

  12. #42
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    E di cosa?
    Ormai mi ci sto affezionando a sto passatempo

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Yuna'90
    .......a dirlo prima?!Cmq coreggerà Xsin....a me non mi va proprio.....sono stressata
    e io che ne sapevo che volevi farmi volare???

    cmnqe tanto c'è il fidato Zin

    forse dovremmo stipendiarlo

  14. #44
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Citazione Raziel90
    e io che ne sapevo che volevi farmi volare???

    cmnqe tanto c'è il fidato Zin

    forse dovremmo stipendiarlo
    Stipendiarlo? Che bello

    Dunque, volevo continuare io....cosa potrei scrivere? Mi pare che ci siamo tutti riuniti all'isola di ricerche sottomarine, o sbaglio? Datemi una conferma così non scrivo boiate
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione terrabrake
    Stipendiarlo? Che bello

    Dunque, volevo continuare io....cosa potrei scrivere? Mi pare che ci siamo tutti riuniti all'isola di ricerche sottomarine, o sbaglio? Datemi una conferma così non scrivo boiate
    boh si..

    io direi di fare ke ammazzamo definitavemente tutti,e andiamo finalemnte da Yevonz

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •