Elicottero della polizia...DOV'E'?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Elicottero della polizia...DOV'E'?

Cambio titolo
  1. #1
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156

    Elicottero della polizia...DOV'E'?

    Ho provato a cercarlo sui tetti delle centrali a più ore del giorno...Mai che l'abbia visto! E lo sparrow?L'ho usato solo 1 volta x la missione dello studio e poi ZERO!!!

    DOVE LI TROVO 'STI 2 GIOIELLI?!?

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    il maverik della polizia e lo sparrow sn vicinissimi. Si trovano in Downtown. Il primo sopra la stazione di polizia in Downtown e il secondo due o tre palazzi li vicino.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Elicottero della polizia...DOV'E'?

    Inviato da jindua
    Ho provato a cercarlo sui tetti delle centrali a più ore del giorno...Mai che l'abbia visto! E lo sparrow?L'ho usato solo 1 volta x la missione dello studio e poi ZERO!!!

    DOVE LI TROVO 'STI 2 GIOIELLI?!?
    Il Maverik della Polizia lo trovi sull'elipad ella stazione di polizia della Downtown. Lo Sparrow si trova in 4 punti. Quello in Downtown lo trovi sull'edificio dove parti per la missione
    Spoiler:
    del Riflettore G (per lo studio cinematografico)
    Un altro lo trovi nel cortile della missione
    Spoiler:
    dell'inseguimento al traditope (per Diaz)
    Le altre due posizioni non le ricordo8(

  4. #4
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Se ho capito bene qual'è lo Sparrow, ne trovi uno nel giardino di fronte all'appartamento Links View (mi sembra ma non ne sono sicuro, se non è quello, prova a guardare di fronte Al Swanko Casa )

  5. #5
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    domandina veloceveloce...l'elicottero della polizia spara?

  6. #6
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    domandina veloceveloce...l'elicottero della polizia spara?
    purtroppo no

  7. #7
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Io mi sono ritrovato un sea-sparrow nella mia villa di Diaz,dove c'è la piscina!!! Mi sembra che devi raccattare un bel pò di pacchetti speciali per ottenerlo!8( 8(


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  8. #8
    Utente L'avatar di micheleseu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25
    l'elipad dove (quasi sempre) c'è l'elicottero della polizia lo trovi in questo modo:

    partendo dal bar delle missioni dei motociclisti vai a nord, poi giri nella prima strada a sinistra e poi subito a destra. li troverai una scala che ti porta verso ciò che stai cercando che, comunque, non è un granchè (non spara, non si può ascoltare musica, insomma non serve proprio a un c...o).

    sicuramente + bello è l'hunter che trovi nella caserma dei marines (entraci con un elicottero e vestito da poliziotto se no ti massacrano in pochi secondi).

    un altro elicottero molto bello è lo sea sparrow che trovi nel retro di villa diaz dopo aver recuperato 80 pacchetti speciali (se li vuoi trovare facilmente cerca le istruzioni pubblicate su questo forum dal mitico 1solid1).
    mic

  9. #9
    Utente L'avatar di micheleseu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25
    ah dimenticavo gli sparrow. ce ne sono ben 4 e ti danno la possibilità di fare altrettante missioni speciali che altro non sono se non dei giri del quartiere in cui li trovi:
    il primo lo trovi a downtown sul balcone dell'edificio dove sei entrato per fare la missione dei salti con la moto (quello dove hai preso l'ascensore) vicinissimo all'elicottero della polizia;

    uno lo trovi a washington beach su un tetto al quale puoi accedere facendo un salto tramite una scala (e lo so è difficile da spiegare comunque fai un giro in elicottero volando basso a sud del washingnton mall);

    un'altro lo trovi a little haiti facendo l'acrobazia unica n. 5;

    l'ultimo lo trovi a vice point nei giardini con la recinzione in legno dove ci sono gli archi per accedere + o - di fronte al condominio che spero avrai già acquistato.
    mic

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da micheleseu
    comunque, non è un granchè (non spara, non si può ascoltare musica, insomma non serve proprio a un c...o).
    Serva a poco ma non a nulla. Siccome lo si trova molto spesso e pilotando un alicottero è più facile trovarne uno se ne piloti un altro. Io lo uso quando non trovo il Sea Sparrow

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •