Ma la PS2 (No Slim).. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Ma la PS2 (No Slim)..

Cambio titolo
  1. #31
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Cmq la mia slim viene utilizzata in modo intenso, vive in uno spazio stretto ( a circa 10 cm scarsi dal muro) e se anche si scalda continua a funzionare... se poi si rompe, ho 2 anni di garanzia... e non è che la versione vecchia fosse molto più resistente...

  2. #32
    Lanus L'avatar di C.J.
    Registrato il
    10-04
    Località
    La Grande Roma
    Messaggi
    900
    L E G G E N D E M E T R O P O L I T A N E



    Ho detto tutto


  3. #33
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione C.J.



    Ho detto tutto
    no

  4. #34
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    io la ho di inizio 2002 e la amo >O
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  5. #35
    andrea84
    Ospite
    Citazione finalflash
    so ke non le produce + , ma cavolo a nessuno gli rimane nel magazzino una fottutissima ps2?
    Penso siano state ritirate in cambio della pstwo. se conosci qualcuno che ha un negozio di videogiochi puoi sentire se te la trova lui ma è difficile oppure se ne ha una che usa per giocare e te la ad a poco

  6. #36
    eddi vedder
    Ospite
    infatti è vero nn le ho piu trovate le ps2 vekkio modello..............ma la pstwo è davvero fantastica

  7. #37
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ....dalle mie parti nn si trova nemmeno l'adattatore di rete....

    una curiosita'....ma le ps2 le rigenerano ancora????

  8. #38
    BLUE
    Ospite
    Ragazzi, secondo voi vale la pena di vendere la mia PS 2 ( è recentissima, l'ho presa nel 2003 ) per riprendere la PStwo argento? Ci stavo giusto pensando..... Siccome lo spazio è un pò più ridotto, magari anzichè tenerla in verticale, avevo pensato alla PStwo che è più piccola oltre poi ad non avere la seccatura del carrello ( ho il terrore che un giorno o l'altro non si apra più!!! ).....che ne dite?
    Ultima modifica di BLUE; 9-06-2005 alle 13:43:32

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    assolutamente no!se quella che hai funziona bene tieniti quella...

  10. #40
    BLUE
    Ospite
    Citazione east coast
    assolutamente no!se quella che hai funziona bene tieniti quella...
    Sì, ma sai il nero mi ha stancato.... e poi è un pò seccante da pulire.... secondo voi quanto potrei venderla? Ci aggiungerò pure la borsa originale PS 2 ( ogni console con la sua borsa specifica ), in vendita, secondo voi quanto potrei arrivarci su Ebay? O dite che è meglio "rottamarla" ( nel senso di pagare la differenza ) con la PStwo nuova liscia?

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    mah...io nn venderei una ocnsolle xke il nero mi ha stancato...

  12. #42
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione east coast
    la trovi in quei negozzietti sperduti....
    Vero
    Comunque, anche al MediaWorld

  13. #43
    BLUE
    Ospite
    Citazione flepa
    Cmq la mia slim viene utilizzata in modo intenso, vive in uno spazio stretto ( a circa 10 cm scarsi dal muro) e se anche si scalda continua a funzionare... se poi si rompe, ho 2 anni di garanzia... e non è che la versione vecchia fosse molto più resistente...
    Flepa tu come ti trovi con la Pstwo? Come sai io sarei tentato di prenderla argento e risolvere così il problema del carello e dello spazio ( ovviamente dopo aver venduto la PS 2 )..... :9

  14. #44
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione BLUE
    Flepa tu come ti trovi con la Pstwo? Come sai io sarei tentato di prenderla argento e risolvere così il problema del carello e dello spazio ( ovviamente dopo aver venduto la PS 2 )..... :9
    Io mi trovo bene, cmq non l'avrei cambiata se non mi si fosse rotta l'altra...

    E' cmq veramente piccola e carina e risolvi il problema del carrello (anche il mio si era quasi rotto e bloccato più volte) , però si può aprire solo in verticale, quindi lo spazio sopra di essa deve essere libero ( se la metti in verticale devi avere libero lo spazio di fianco) .
    Si scalda molto, ma è normale che sia così e fino a che funziona non penso che ci siano problemi... poi mi hanno dato 2 anni di garanzia.

    Vedi tu cosa fare, ma io sinceramente non la cambierei solo per il colore o per l'estetica... imho ti conviene tirare avanti con la tua, se poi ti si rompe più avanti e la fai rigenerare è facile che ti venga sostituita con la nuova (prima o poi finiranno i pezzi della vecchia... ) .

  15. #45
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.962
    Citazione finalflash
    è morta?

    cioé , ho fatto 1000 ricerke su internet , manco una play ho trovato O_o' , giusto su ebay usate.., si ma ki se fida!
    ho cercato in oltre 20 siti compreso play.com lol neanke li

    qualkuno sa dove si può comprare? ovviamente nuova, ovviamente no da ebay.it o siti simili

    la cerco per vari motivi :
    1 - mi serve
    2 - son curioso di sapere se ankora esiste
    3 - la pstwo fa skifo


    non comperarla adesso è una pazzia più che altro per il prezzo


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •