Sondaggio:Giochi originali o masterizzati? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Giochi originali o masterizzati?

Partecipanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Masterizzati...non tutti valgono il prezzo che hanno

    38 36,19%
  • Originali...una questione di principio

    67 63,81%
Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 94

Discussione: Sondaggio:Giochi originali o masterizzati?

Cambio titolo
  1. #46
    eddi vedder
    Ospite
    per ps2 tutti originali.............sempre e solo originali

  2. #47
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Perchè solo per Ps2?

  3. #48
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    originali!

  4. #49
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    sul PC tutti originali; x la PS2 ke in pratica la usa solo mio frato una caterva di pezzotti...

  5. #50
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Gargoyle
    Il periodo che ho quotato è un insulto alla lingua italiana.
    Normalmente non risponderei agli analfabeti, ma in tal caso farò un piccolo strappo alla regola: ti rendi conto che trattare di modifiche è meno preoccupante che trattare di giochi pirata? In questo topic in parecchi hanno ammesso di possedere giochi pirata, e la cosa è reato (mentre al contrario non è reato modificare la propria console, e neppure masterizzare un gioco che già si possiede per farne una copia di back-up). Il fatto che in parecchi non mostrino contrizione per quello che fanno è al limite dell'apologia di reato.
    Afferrato il concetto?
    Chiedo ancora che per coerenza si chiuda questo thread. Se non si può parlare di mod-chip, perchè si dovrebbe poter parlare di pirateria?
    Prima cosa avasciammo a cresta...seconda cosa se io ho fatto un sondaggio per chiedere giochi pirata o originale,è chiaro che qualcuno deve dire pirata.E a dirlo io non ci trovo nulla di male.Cioè è come se uno dice mi faccio le c***e...è la stessa cosa.La cosa diventa sbagliata quando io dico:"sono pirata diventatelo anche voi,alè alè alè".Cosi si và al di là del sondaggio,dell'informazione da me voluta per farmi un'idea non per scriverlo sui giornali.Poi terza cosa voi del nord...siete troppo del nord(io reputo firenze città del nord,da roma in giù diciamo che è sud,perchè un centro non c'è).I perfettini del nord che vogliono fare i palladini della giustizia.Cioè sto topic stava identico su "di che sony sei" perchè volerlo cancellare??...perchè forse vi brucia che molti sono pirata e voi siete gli sciocchi(secondo me no,fate bene)che comprate originale??...cioè allora anche il sondaggio voi fumate è un sondaggio vietato perchè li ci troviamo al limete dell'illegalità...ma per piacere...venitevelo a fare un giro al sud e capirete che l'ambiente è proprio differente...non so se è migliore ma di gran lunga io mi ci trovo.Quà di originale c'è poco e niente,ad ogni cosa si cerca di evitare di pagare per rispiarmare.E anche se è un reato qui non importa perchè vedendo i finanzieri e carabinieri entrare in un negozio capisci a me,facendosi fare lo sconto per i giochi o film io capisco che siamo in libertà perchè caro mio invece di vedere e sconfiggere la pirateria sconfiggiamo ben altre cose più SERIE...perchè correggetemi se mi sbaglio ma i videogiochi sono un simpatico passatempo,invece la vita di una persona secondo me vale molto più di un videogioco.Cioè la violenza sugli stadi,gli omicidi,i pirati( )della strada,la politica,il bilancio di una famiglia ecc...Perciò che venite a dire ste cose...cioè dite solamente "originale" che fate molta più bella figura...

  6. #51
    Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    Località
    Holy Lands
    Messaggi
    3.737
    Ogni pretesto è buono per flammare: che c'entra la lotta di classe nord-sud in un forum di videogiochi? discutetene in mp, qui vogliamo parlare di videogiochi, non di altro

  7. #52
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Mister TD
    IO odio chi cerca scappatoie per avere tutti i vg ........
    si deve imparare a scegliere e a godere un vg.
    Originale è il lato chiaro.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  8. #53
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione heavy_robby
    Ogni pretesto è buono per flammare: che c'entra la lotta di classe nord-sud in un forum di videogiochi? discutetene in mp, qui vogliamo parlare di videogiochi, non di altro
    giusto hai ragione...però lui ha acceso la miccia...cmq è molto bello entrare in un negozio e fare una scelta...io l'ho provata questa emozione...bella davvero

  9. #54
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione antonio 89
    Prima cosa avasciammo a cresta...seconda cosa se io ho fatto un sondaggio per chiedere giochi pirata o originale,è chiaro che qualcuno deve dire pirata.E a dirlo io non ci trovo nulla di male.Cioè è come se uno dice mi faccio le c***e...è la stessa cosa.La cosa diventa sbagliata quando io dico:"sono pirata diventatelo anche voi,alè alè alè".Cosi si và al di là del sondaggio,dell'informazione da me voluta per farmi un'idea non per scriverlo sui giornali.Poi terza cosa voi del nord...siete troppo del nord(io reputo firenze città del nord,da roma in giù diciamo che è sud,perchè un centro non c'è).I perfettini del nord che vogliono fare i palladini della giustizia.Cioè sto topic stava identico su "di che sony sei" perchè volerlo cancellare??...perchè forse vi brucia che molti sono pirata e voi siete gli sciocchi(secondo me no,fate bene)che comprate originale??...cioè allora anche il sondaggio voi fumate è un sondaggio vietato perchè li ci troviamo al limete dell'illegalità...ma per piacere...venitevelo a fare un giro al sud e capirete che l'ambiente è proprio differente...non so se è migliore ma di gran lunga io mi ci trovo.Quà di originale c'è poco e niente,ad ogni cosa si cerca di evitare di pagare per rispiarmare.E anche se è un reato qui non importa perchè vedendo i finanzieri e carabinieri entrare in un negozio capisci a me,facendosi fare lo sconto per i giochi o film io capisco che siamo in libertà perchè caro mio invece di vedere e sconfiggere la pirateria sconfiggiamo ben altre cose più SERIE...perchè correggetemi se mi sbaglio ma i videogiochi sono un simpatico passatempo,invece la vita di una persona secondo me vale molto più di un videogioco.Cioè la violenza sugli stadi,gli omicidi,i pirati( )della strada,la politica,il bilancio di una famiglia ecc...Perciò che venite a dire ste cose...cioè dite solamente "originale" che fate molta più bella figura...
    1. Ti prego. L' italiano. Non è una lingua morta. "palladino" "stava identico" non è italiano.
    2. Ti cito testualmente
    Quà di originale c'è poco e niente,ad ogni cosa si cerca di evitare di pagare per rispiarmare.
    Se non puoi permetterti un gioco non prenderlo. Non è un bene di primaria necessità. Oppure rinuncia ad un uscita con gli amici o a qualcos'altro. E comunque con ebay puoi avere giochi originali usati a poco. E per i nuovi c'è play.com.

    3. Essere del sud non giustifica l'essere un pirata. E triste vedere che i meridionali certe volte si crogiolano nel razzismo dei polentoni.

  10. #55
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    originalmente copiati...........................scherzo ne avevo due copiati ma l' xbox modificata s'è rotta(lettore de medda o segno del destino?) così non potendo mandarla a riparare ne ho comprata una nuova ovviamente senza modifica

    ora uso solo giochi originali al 100%

  11. #56
    sirkain
    Ospite
    tutti i giochi meritevoli e tutti i prodotti nintendo originali.

    spesso mi capita di scaricare dei giochi provarli, se mi piaciono nn ci penso 2 volte poi ad acquistarlo originale, mentre come ho detto sopra x le console nintendo only originale, visto che fin ora nn mi è mai capitato un gioco che nn merita...

  12. #57
    sirkain
    Ospite
    Citazione heavy_robby
    Molti dicono: per Nintendo solo originali...
    Che ipocrisia: li comprate originali perchè Nintendo la combatte veramente la pirateria, a discapito delle vendite di hardware, quindi il metodo per piratarli c'è, ma:

    1 è costoso
    2 è al di fuori della portata dei niubbi
    1) costoso solo nel fare la modifica al cubo, poi x il resto ti viene la stessa cifra che spendi nel copiare giochi x xbox/ps2

    2) non sono niubbo

    quindi nn credo di essere ipocrita, visto che se voglio potrei avere anche i giochi x snes e n64 nn originali spendendo a mala pena 10€ x gioco, mentre acquistarli da ebay viene a costare molto ma molto di +!

  13. #58
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Cerco sempre di avere tutto originale.
    Per cubo ho solo giochi originali, così come per x box.
    Al pc ci gioco poco, comunque di giochi non originali ne ho avuti veramente pochi.

    Citazione Jacchan
    1. Ti prego. L' italiano. Non è una lingua morta. "palladino" "stava identico" non è italiano.
    2. Ti cito testualmente


    Se non puoi permetterti un gioco non prenderlo. Non è un bene di primaria necessità. Oppure rinuncia ad un uscita con gli amici o a qualcos'altro. E comunque con ebay puoi avere giochi originali usati a poco. E per i nuovi c'è play.com.

    3. Essere del sud non giustifica l'essere un pirata. E triste vedere che i meridionali certe volte si crogiolano nel razzismo dei polentoni.
    Quoto.
    Non venite a contare balle sul fatto che dato che i giochi costano troppo li piratate. Perchè non è vero.
    Mio padre è meccanico, mia madre dipendente statale (quindi non viviamo nuotando nell'oro), siamo in 4 in famiglia e i soldi per i giochi ci stanno comunque.
    Nonostante i soldi ci siano non ho mai chiesto (o pochissime volte) soldi ai miei per un gioco.
    Quindi meno balle, lavorate di più o risparmiate su certe cose (come dice Jacchan per esempio non andate una sera fuori).
    La balla del tipo "pirato perchè i prezzi sono troppo alti" non è accettabile.
    Prendete esempio da Archangel Varyel invece, se ritenete i prezzi troppo alti.
    E sopratutto, antonio89, il tuo post è un concentrato di non-sense.
    Ma proprio senza senso, eh.

  14. #59
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione antonio 89
    Prima cosa avasciammo a cresta...seconda cosa se io ho fatto un sondaggio per chiedere giochi pirata o originale,è chiaro che qualcuno deve dire pirata.E a dirlo io non ci trovo nulla di male.Cioè è come se uno dice mi faccio le c***e...è la stessa cosa.La cosa diventa sbagliata quando io dico:"sono pirata diventatelo anche voi,alè alè alè".Cosi si và al di là del sondaggio,dell'informazione da me voluta per farmi un'idea non per scriverlo sui giornali.Poi terza cosa voi del nord...siete troppo del nord(io reputo firenze città del nord,da roma in giù diciamo che è sud,perchè un centro non c'è).I perfettini del nord che vogliono fare i palladini della giustizia.Cioè sto topic stava identico su "di che sony sei" perchè volerlo cancellare??...perchè forse vi brucia che molti sono pirata e voi siete gli sciocchi(secondo me no,fate bene)che comprate originale??...cioè allora anche il sondaggio voi fumate è un sondaggio vietato perchè li ci troviamo al limete dell'illegalità...ma per piacere...venitevelo a fare un giro al sud e capirete che l'ambiente è proprio differente...non so se è migliore ma di gran lunga io mi ci trovo.Quà di originale c'è poco e niente,ad ogni cosa si cerca di evitare di pagare per rispiarmare.E anche se è un reato qui non importa perchè vedendo i finanzieri e carabinieri entrare in un negozio capisci a me,facendosi fare lo sconto per i giochi o film io capisco che siamo in libertà perchè caro mio invece di vedere e sconfiggere la pirateria sconfiggiamo ben altre cose più SERIE...perchè correggetemi se mi sbaglio ma i videogiochi sono un simpatico passatempo,invece la vita di una persona secondo me vale molto più di un videogioco.Cioè la violenza sugli stadi,gli omicidi,i pirati( )della strada,la politica,il bilancio di una famiglia ecc...Perciò che venite a dire ste cose...cioè dite solamente "originale" che fate molta più bella figura...
    1)Sono daccordo che i VG sono solo un passatempo.
    2)La vita di una persona è importante.
    3)Odio il calcio, perchè non lo reputo più uno sport ma solamente un gran mercato
    4)I VG non centrano tanto con gli omicidi.
    5)La politica è necessaria in un paese sviluppato, è la politica italiana che non va
    6)Il bilancio di una famiglia è importante, ma sono stato a Napoli e ho visto solo proteste e scioperi. Se non si lavora come si vuole guadagnare da vivere? I sindacati vorrebbero che la gente laorasse di meno e guadagnasse di più! Chi mi spiega com'è possibile?
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  15. #60
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Castron
    1)Sono daccordo che i VG sono solo un passatempo.
    2)La vita di una persona è importante.
    3)Odio il calcio, perchè non lo reputo più uno sport ma solamente un gran mercato
    4)I VG non centrano tanto con gli omicidi.
    5)La politica è necessaria in un paese sviluppato, è la politica italiana che non va
    6)Il bilancio di una famiglia è importante, ma sono stato a Napoli e ho visto solo proteste e scioperi. Se non si lavora come si vuole guadagnare da vivere? I sindacati vorrebbero che la gente laorasse di meno e guadagnasse di più! Chi mi spiega com'è possibile?
    il senso che volevo dire è di non perdere tempo a vedere chi è pirata o no e vantarsi di comrpare originale.Io dicevo di pensare di più a realtà di vita che ci circondano e non pensare e dire:"ma tu sei pirata..."Questo era il senso...

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •