[4] Mondo Bioware e Black Isle(IWD1e2,BG1e2,NWN,Pla:T) [IMG]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: [4] Mondo Bioware e Black Isle(IWD1e2,BG1e2,NWN,Pla:T) [IMG]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IWBY
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    715

    [4] Mondo Bioware e Black Isle(IWD1e2,BG1e2,NWN,Pla:T) [IMG]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=205301

  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    OK kelvo.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Kelvan
    bocciato!
    Ho visitato il forum....
    Direi che non mi è ben chara la cosa del furto.
    Cioè, loro lo danno come azione da pvp (e parlano pure di ridere gli oggetti chiedendo soldi).....ma che siamo pazzi?
    Io rubo e tengo per me, sia perchè devo sopravvivere perchè non c'ho u soRdo, sia che sia uno sporco ladro avaro che vuole sempre di più!! ghghghghg
    non sei d'accordo?

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Kelvan
    non sei d'accordo?


    si. anche se io non farò mai il ladro
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    ma bloodlines è proprio un gdr? com'è la creazione del personaggio, non sarà mica fisso come in redemption? io nn ho mai giocato un vampire e mi piacerebbe provarlo sto bloodlines...

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    IWD2 usato in ottime condizioni a 20 euro S.S. incluse é un buon prezzo?

    EDIT: Vabbé, tanto ormai l'asta é andata.
    Ultima modifica di WarriorXP; 9-06-2005 alle 13:50:32

  7. #7
    AttrattoreStrano
    Ospite
    [o.t] volevo solo dire di essere molto felice di trovare sul forum molte firmette nuove...... ;[o.t]

  8. #8
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione AttrattoreStrano
    [o.t] volevo solo dire di essere molto felice di trovare sul forum molte firmette nuove...... ;[o.t]


    problemi con la mia firma.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #9
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione fulminato


    problemi con la mia firma.
    [o.t] assolutamente no, manifesto il mio apprezzamento per chi la pensa come te [o.t]

  10. #10
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    moh, io nn andrei a votare neanche se fossi gia maggiorenne. manca poco, peccato, se fossi gia stato maggiorenne il mio non voto avrebbecontato. non so se è questo ciò di cui state parlando!

  11. #11
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Warrio se avevo momentaneamente i soldi te lo avrei peso sicuro IW2.
    Se non lo vendi allora più in là mi farò vivo!

  12. #12
    Nano oscuro L'avatar di moscjon
    Registrato il
    02-03
    Località
    udine
    Messaggi
    64
    ho rispolverato il "vecchio" bgII+l'espansione ToB ma ho dei problemi. quando lo avvio mi si blocca sempre! Ho provato a metterlo in modalità compatibile cwin 95, win 98, ecc ma non c'è niente da fare. non riesco ad avviarlo. l'ho patchato con le ultime patch che ho trovato in rete.niente da fare. qualcuno mi può dare qualche dritta?

  13. #13
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Aleskj
    Warrio se avevo momentaneamente i soldi te lo avrei peso sicuro IW2.
    Se non lo vendi allora più in là mi farò vivo!
    Guarda che io compravo, non vendevo...

    Baddo, rimaniamo intopic per piacere.

    In questi giorni ho iniziato "seriamente" Icewind Dale (perché in Baldur's Gate 2 sono in un punto morto... Ho terminato la Fortezza dell'Osservatore, e non mi permettono di andare a trovare Melissan all'inferno perché "non sono ancora pronto"... -.- bah... ) ed é un gran bel gioco... Ottima ambientazione (mi sa anche superiore a BG2, la spina dorsale del monto mi ha sempre ispirato ), sonoro (saltellante su Linux, purtroppo ) e trama. :9

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Citazione fulminato
    si. anche se io non farò mai il ladro
    mago da strapazzo
    Citazione Baddo
    ma bloodlines è proprio un gdr? com'è la creazione del personaggio, non sarà mica fisso come in redemption? io nn ho mai giocato un vampire e mi piacerebbe provarlo sto bloodlines...
    no è diverso e gdrristicamente parlando migliore.
    Citazione WarriorXP
    IWD2 usato in ottime condizioni a 20 euro S.S. incluse é un buon prezzo?

    EDIT: Vabbé, tanto ormai l'asta é andata.
    Era ottimo. Omrai è quasi introvabile quel gioco.
    Citazione moscjon
    ho rispolverato il "vecchio" bgII+l'espansione ToB ma ho dei problemi. quando lo avvio mi si blocca sempre! Ho provato a metterlo in modalità compatibile cwin 95, win 98, ecc ma non c'è niente da fare. non riesco ad avviarlo. l'ho patchato con le ultime patch che ho trovato in rete.niente da fare. qualcuno mi può dare qualche dritta?
    il gioco è originale?
    Citazione WarriorXP
    In questi giorni ho iniziato "seriamente" Icewind Dale (perché in Baldur's Gate 2 sono in un punto morto... Ho terminato la Fortezza dell'Osservatore, e non mi permettono di andare a trovare Melissan all'inferno perché "non sono ancora pronto"... -.- bah... ) ed é un gran bel gioco... Ottima ambientazione (mi sa anche superiore a BG2, la spina dorsale del monto mi ha sempre ispirato ), sonoro (saltellante su Linux, purtroppo ) e trama. :9
    Hai mai letto i libri di R.A. Salvatore?

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Kelvan
    Era ottimo. Omrai è quasi introvabile quel gioco.
    il gioco è originale?
    Hai mai letto i libri di R.A. Salvatore?
    Fortunatamente ancora da qualche parte si trova: c'é circa un'asta ogni settimana (ormai sto perdendo la sanità mentale con ebay... ) e lo vendono qui nuovo a soli 29,9 euro (appena 7 euro in più di quell'asta...).

    Per quanto riguarda i libri di R.A. Salvatore, li avevo trovati giusto poco fa in inglese su ebay.com (e ritorno al discorso di prima )... Devo essere fighi.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •