zelda collector's edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: zelda collector's edition

Cambio titolo
  1. #1
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170

    zelda collector's edition

    questa edizione di zelda contiene anche i capitoli per NES e A link to the Past?
    (ci sono i punti VIP, se la compro nuova?)

  2. #2
    BLUE
    Ospite
    Citazione Narduzzu
    questa edizione di zelda contiene anche i capitoli per NES e A link to the Past?
    (ci sono i punti VIP, se la compro nuova?)
    No.....non ha i punti VIP, e non ha A link to the Past...per quello c'è solo per GBA ( che tralaltro è pure tradotto ).....nel collector's edition ci sono: Zelda 1 e 2 per NES, Ocarina of Time e Majora's Mask per N64. Comunque se non riesci proprio a trovare il collector's edition prenditi i suddetti giochi per GBA serie NES classic che tanto costano una fesseria ( minimo 19 massimo 22 €, non di più ).... Se poi non hai neppure un GBA, allora prenditi il GB player per GC e sei a posto.

  3. #3
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione BLUE
    No.....non ha i punti VIP, e non ha A link to the Past...per quello c'è solo per GBA ( che tralaltro è pure tradotto ).....nel collector's edition ci sono: Zelda 1 e 2 per NES, Ocarina of Time e Majora's Mask per N64. Comunque se non riesci proprio a trovare il collector's edition prenditi i suddetti giochi per GBA serie NES classic che tanto costano una fesseria ( minimo 19 massimo 22 €, non di più ).... Se poi non hai neppure un GBA, allora prenditi il GB player per GC e sei a posto.
    ok grazie; se non ci sono punti VIP provo a vedere su EBay

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    non essendo in vendita, come pokemon box, non hanno inserito i punti vip

    The Future is Now.

  5. #5
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Fox
    non essendo in vendita, come pokemon box, non hanno inserito i punti vip
    e in che modo è stato distribuito?

  6. #6
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    principalmente, per l'europa in tre modi:

    1) tramite catalogo stelle, e lo trovavi con confezione, istruzioni e tutto
    2) tramite bundle gamecube + suddetto disco, ma solo in spagna, con confezione, istruzioni e tutto
    3) tramite il primo bundle di mario kart (gamecube viola o nero + mario kart + zelda CE) ma in questo caso era inserito nella custodia di mario kart, per l'occasione creata doppia


    io l'ho preso tramite il catalogo stelle

    The Future is Now.

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Citazione Narduzzu
    e in che modo è stato distribuito?
    Nel sito Nintendo lo avevano messo come premio nel catalogo delle stelle, purtroppo era a tiratura limitata....comunque era promozionale e non era in vendita a parte per questo motivo. Io l'avevo preso con i punti Stelle.

  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Citazione Fox
    principalmente, per l'europa in tre modi:

    1) tramite catalogo stelle, e lo trovavi con confezione, istruzioni e tutto
    2) tramite bundle gamecube + suddetto disco, ma solo in spagna, con confezione, istruzioni e tutto
    3) tramite il primo bundle di mario kart (gamecube viola o nero + mario kart + zelda CE) ma in questo caso era inserito nella custodia di mario kart, per l'occasione creata doppia


    io l'ho preso tramite il catalogo stelle
    Ma sbaglio o c'era pure la versione USA? E se sì, com'era stato distribuito? Sempre nella stessa maniera o no?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    sto cercando il suddetto cd.
    se qualcuno lo vende mi faccia sapere.
    pago anche 50 euro.

  10. #10
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione BLUE
    Ma sbaglio o c'era pure la versione USA? E se sì, com'era stato distribuito? Sempre nella stessa maniera o no?
    la versione usa mi pare sia stata distribuita solo tramite bundle, come per la spagna. poi non so di altre iniziativa, ma la modalità primaria per averlo era quella che ho citato

    The Future is Now.

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione Hyperwolf
    sto cercando il suddetto cd.
    se qualcuno lo vende mi faccia sapere.
    pago anche 50 euro.
    Guarda, se hai già Majora's mask per N64 e Ocarina con il disco bonus di WW, a sto punto tanto vale prendere Zelda 1 e 2 separatamente per GBA che tanto costano poco.... Majora's Mask è seccante sul GC, visto che non è convertito ma emulato ed a volte si blocca per questo motivo....non ti dico che paranoie mi facevo io ogni volta che accendevo la console per giocarci, troppi bug mi sono capitati e di conseguenza rifare continuamente alcuni pezzi anche più frustranti ( visto il particolare sistema di salvataggio, non potevo manco resettare, accendevo e spegnevo ).....e questo vale per tutte le versioni del collector's purtroppo.....
    Ultima modifica di BLUE; 9-06-2005 alle 11:42:48

  12. #12
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Fox
    principalmente, per l'europa in tre modi:

    1) tramite catalogo stelle, e lo trovavi con confezione, istruzioni e tutto
    2) tramite bundle gamecube + suddetto disco, ma solo in spagna, con confezione, istruzioni e tutto
    3) tramite il primo bundle di mario kart (gamecube viola o nero + mario kart + zelda CE) ma in questo caso era inserito nella custodia di mario kart, per l'occasione creata doppia


    io l'ho preso tramite il catalogo stelle
    io l'ho preso con mario kart...e devo dire che non me ne pento

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione BLUE
    Guarda, se hai già Majora's mask per N64 e Ocarina con il disco bonus di WW, a sto punto tanto vale prendere Zelda 1 e 2 separatamente per GBA che tanto costano poco.... Majora's Mask è seccante sul GC, visto che non è convertito ma emulato ed a volte si blocca per questo motivo....non ti dico che paranoie mi facevo io ogni volta che accendevo la console per giocarci, troppi bug mi sono capitati e di conseguenza rifare continuamente alcuni pezzi anche più frustranti ( visto il particolare sistema di salvataggio, non potevo manco resettare, accendevo e spegnevo ).....e questo vale per tutte le versioni del collector's purtroppo.....
    non ho majora ( anche se l'ho giocato e [quasi] finito).

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Per il collector's, ti conviene cercare un mario kart usato con il disco bonus incluso, con un pò di fortuna te la cavi con 20-30 € ...

  15. #15
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Io anche volevo prenderlo sul Catalogo Stelle, ma non avevo star a sufficienza.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •