Gothic 2(Problema tecnico)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Gothic 2(Problema tecnico)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gothic88
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36

    Gothic 2(Problema tecnico)

    Salve;recentemente ho reinstallato gothic 2 ma ho notato che subito prima che partano i filmati della piragna-bytes il gioco si blocca e mi da il seguente messaggio di errore:"X:XD3D_InitPerDX:Can't create D3DX context!Error DERR_UNSUPPORTED".Credo che l'errore sia dovuto ad un aggiornamento dei driver della mia scheda video,una radeon 9200.Driver che ho dovuto aggiornare in quanto la scheda mi stava dando problemi con rome total war.Esperti a voi la questione.8(

  2. #2
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    scrivi a:

    [email protected]

    fanno assistenza tecnica per il gioco.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gothic88
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36
    E sicuramente un problema di driver.Oggi ho installato un nuovo driver per la mia 9200,ed ho provato ad avviare Gothic 2.Solo al primo avvio sono partiti i 2 filmati inziali,ma poi lo schermo si è oscurato e si sentiva solo la musica;poi a tentoni sono riuscito a "trovare"(con lo schermo oscurato)il tasto start game;si è visualizzato il filmato e poi si è sentito il dialogo iniziale fra xardas e il protagonista del gioco a schermo oscurato!!!Successivamente ho riavviato il computer e provando a riavviare gothic2 è riapparso lo stesso messaggio di errore.....Non so piu cosa fare......C'è qualcuno in grado di aiutarmi????O devo formattare????

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    anche io ho la 9200 ma nn ho di questi problemi.....

  5. #5
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Avresti più risposte su Mondo Computer, comunque non posso aiutarti

  6. #6
    Utente L'avatar di Gothic88
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36
    Citazione Uomoplay
    anche io ho la 9200 ma nn ho di questi problemi.....
    infatti anche a me non dava problemi......E stato dal momento in cui ho dovuto aggiornare i driver della scheda video per rome total war che mi ha dato sto maledetto errore.....

  7. #7
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Gothic88
    infatti anche a me non dava problemi......E stato dal momento in cui ho dovuto aggiornare i driver della scheda video per rome total war che mi ha dato sto maledetto errore.....
    allora installa quelli vecchi,il motore grafico di gothic 2 nn è certo nuovissimo,prova a tornare sui tuo passi con quelli vecchi

  8. #8
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione Gothic88
    E sicuramente un problema di driver.Oggi ho installato un nuovo driver per la mia 9200,ed ho provato ad avviare Gothic 2.Solo al primo avvio sono partiti i 2 filmati inziali,ma poi lo schermo si è oscurato e si sentiva solo la musica;poi a tentoni sono riuscito a "trovare"(con lo schermo oscurato)il tasto start game;si è visualizzato il filmato e poi si è sentito il dialogo iniziale fra xardas e il protagonista del gioco a schermo oscurato!!!Successivamente ho riavviato il computer e provando a riavviare gothic2 è riapparso lo stesso messaggio di errore.....Non so piu cosa fare......C'è qualcuno in grado di aiutarmi????O devo formattare????
    ma hai chiesto all'assistenza tecnica del prodotto??? loro sicuramente sanno come aiutarti.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    11

    Gothic 2: La notte del corvo

    Sapete darmi le sei risposte alle domande di Quarhodron?
    Please.......

  10. #10
    Utente L'avatar di Gothic88
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36
    Nessun altro?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •