Segnalazioni - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Segnalazioni

Cambio titolo
  1. #46
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione cima99
    riguardo al primo punto celsius, il ban a vita a quanto ne so é una misura estremamente rara. se uno poi cambia atteggiamento può sempre accedere con un altro IP e comportarsi da buon utente Una barbaria mi sembra esagerato dai, non é che se uno é escluso da GR é escluso dalla società

    riguardo al secondo punto, comprendo la cosa ma comunque come detto é probabile che dipenda anche dal carattere e poi magari qui in GR mantiene questo atteggiamento perché é quello valutato più adeguato ed é giusto che ognuno si esprima come si sente più a suo agio. fuori da qui magari é una persona più "alla mano", diciamo. anch'io qui ho un comportamento molto più decoroso ed educato per rapporto a fuori dal foro .
    Però il fatto che spesso c'é questa ironia su di lui può dar fastidio a persone che lo conoscono per come é nella sua interezza

    EDIT: cos'é la scritta che vedo nei tuoi post " 8) "? é uno smile che non si vede?
    Ma ho parlato di Lex? Nu allora citu

    Comunque, se il ban è a vita non potrai mai accedere con altri account, in quanto durante ban è vietato.

    PS. E' un :-) con gli occhialoni

    8)

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Celsius

    Comunque, se il ban è a vita non potrai mai accedere con altri account, in quanto durante ban è vietato.

    8)
    Mah, premetto che parlo imho, ma nel caso che magari l'utente cambi davvero (puo succedere? ...) puo essere che spiegando la situazione a Gorman, venga concesso di registrare un nuovo account.



  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Celsius
    Ma ho parlato di Lex? Nu allora citu

    Comunque, se il ban è a vita non potrai mai accedere con altri account, in quanto durante ban è vietato.

    PS. E' un :-) con gli occhialoni

    8)
    Nemmeno io parlavo di Lex, o ha visto il suo nome in qualche mio ultimo post qui? era in discorso globale

    riguardo al secondo punto può accedere con un fake e, se intelligente, chiede subito agli admin di discutere della cosa scusandosi e promettendo di rimediare. magari otterrebbe la grazia

  4. #49
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione cima99
    Nemmeno io parlavo di Lex, o ha visto il suo nome in qualche mio ultimo post qui? era in discorso globale

    riguardo al secondo punto può accedere con un fake e, se intelligente, chiede subito agli admin di discutere della cosa scusandosi e promettendo di rimediare. magari otterrebbe la grazia
    "Però il fatto che spesso c'é questa ironia su di lui può dar fastidio a persone che lo conoscono per come é nella sua interezza"

    8)


    Però potrebbero chiarirci qualcosa anche i mod.

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Celsius
    "Però il fatto che spesso c'é questa ironia su di lui può dar fastidio a persone che lo conoscono per come é nella sua interezza"

    8)


    Però potrebbero chiarirci qualcosa anche i mod.
    quindi non c'é scritto "Lex" . potevo anche intendere dark angel ad es., visto che alcuni hanno rimproverato i suoi modi da aspirante mod perfetto ( anche se, come già detto, io lo reputo un ottimo utente )

  6. #51
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione cima99
    quindi non c'é scritto "Lex" . potevo anche intendere dark angel ad es., visto che alcuni hanno rimproverato i suoi modi da aspirante mod perfetto ( anche se, come già detto, io lo reputo un ottimo utente )
    Cima batte in ritirata

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Celsius
    Cima batte in ritirata
    Naa va bene ti concedo il set per questa volta . Piantiamola qui prima di venir segnalati per flood va

    EDIT: vediamo cosa ne pensano i mod sui ban a vita, se possono essere condonati o meno

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •