Qualcuno mi aiuti a capire mgs2!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Qualcuno mi aiuti a capire mgs2!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Obesissimo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Dolinovodno!
    Messaggi
    75

    Qualcuno mi aiuti a capire mgs2!!!

    Quello che vorrei capire non è qualche trucco o qualche cosa del gioco ma il gioco in se...spiego meglio, io ho comprato Sons of Liberty e l'ho finito, anche se il negoziante mi fa: "abbiamo anche mgs Substance".
    Io gli chiedo cosa cambi e mi fa che è in inglese e così contento me ne vado a casa e gioco a sons of liberty. l'ho finito da mooolto tempo ma mi è capitato (da un amico) un filmino di mgs Substance con snake come protagonista...Maryl (????????) soldati genetici giganti, un certo Dave sullo skate a emulare Tony...ma che roba è allora Substance? Ha missioni in più o ha una trama totalmente differente???

  2. #2
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Substance ha in più delle missioni speciali ambientate NEGLI STESSI SCENARI DI SOL e una modalità speciale sullo skateboard (che in realtà non serve poi a molto...).

  3. #3
    Bannato L'avatar di Obesissimo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Dolinovodno!
    Messaggi
    75
    aaaahhhhhhhhh!!!!!! io pensavo ci fosse una trama diversa negli stessi scenari...una specie di episodio parallelo...ma potrebbe essere...sai in molti hanno apprezzato èpocop mgs con raiden...vebbè io pensavoe tu rispondessi!
    tanks!

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Obesissimo
    aaaahhhhhhhhh!!!!!! io pensavo ci fosse una trama diversa negli stessi scenari...una specie di episodio parallelo...ma potrebbe essere...sai in molti hanno apprezzato èpocop mgs con raiden...vebbè io pensavoe tu rispondessi!
    tanks!
    in effetti c'è una modalità in cui ci sono delle trame distaccate da MGS2 negli stessi scenari.
    Sono narrate in cinque brevi missioni chiamate Snake's Tales (ealcune sono di un'assurdità totale).

    La trama principale invece è quella di SoL.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    573
    Citazione Obesissimo
    Quello che vorrei capire non è qualche trucco o qualche cosa del gioco ma il gioco in se...spiego meglio, io ho comprato Sons of Liberty e l'ho finito, anche se il negoziante mi fa: "abbiamo anche mgs Substance".
    Io gli chiedo cosa cambi e mi fa che è in inglese e così contento me ne vado a casa e gioco a sons of liberty. l'ho finito da mooolto tempo ma mi è capitato (da un amico) un filmino di mgs Substance con snake come protagonista...Maryl (????????) soldati genetici giganti, un certo Dave sullo skate a emulare Tony...ma che roba è allora Substance? Ha missioni in più o ha una trama totalmente differente???
    è una sorta di "Espansione" di MGS2 Sons of liberty ha infatti 5 missione inedite come protagonista Snake e molte VR mission...Inoltre c'è il demo theater in cui puoi cambiare i personaggi dei filmati...Questa modalità e spassosissima!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.567
    cmq non è vero che è in inglese

    P.S. bel nick

    Give Me Just Some Tears..

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Evangelion89
    è una sorta di "Espansione" di MGS2 Sons of liberty ha infatti 5 missione inedite come protagonista Snake e molte VR mission...Inoltre c'è il demo theater in cui puoi cambiare i personaggi dei filmati...Questa modalità e spassosissima!!!
    E c'era pure nel SoL originale.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    573
    Citazione Snake 2002
    E c'era pure nel SoL originale.
    A davvero...Vabbè comunque è spassosissimo sostituire Vamp con la signora di 50 anni assatanata...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Obesissimo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Dolinovodno!
    Messaggi
    75
    io mi diverto a vedere il postino fare il figo con la mimetica ottica nel filmato iniziale!

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    IMHO Substance non vale la pena.....Cioè volete mettere MGS 2 SOL al prezzo Platinum con Substance a prezzo pieno?? Se costasse quanto il Platinum andrebbe bene, ma così.....

  11. #11
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione BLUE
    IMHO Substance non vale la pena.....Cioè volete mettere MGS 2 SOL al prezzo Platinum con Substance a prezzo pieno?? Se costasse quanto il Platinum andrebbe bene, ma così.....
    Quoto

  12. #12
    eddi vedder
    Ospite
    io ho MGS 2 me lo consigliate il Substance???

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Obesissimo
    io mi diverto a vedere il postino fare il figo con la mimetica ottica nel filmato iniziale!
    SCHERZATE????

    il TOP è mettere la vecchia al posto del filmato di VAMP....la vecchiaccia assassina

    oppure quando i soldati attaccano il tanker....

    commando pensionati,a rapporto



  14. #14
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    Citazione Raziel90
    SCHERZATE????

    il TOP è mettere la vecchia al posto del filmato di VAMP....la vecchiaccia assassina

    oppure quando i soldati attaccano il tanker....

    commando pensionati,a rapporto


    mettere la vecchi al posto di ocelot nel tanker, alla fine

  15. #15
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Diciamo che e' una trovata commerciale...Queste aggiunte si potevano benissimo fare nel gioco originale...senza spendere altri 60euro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •