Metal Gear - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 90

Discussione: Metal Gear

Cambio titolo
  1. #46
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da dekko
    beh, SC verrà convertito su play2, quindi.....
    Quello che ho detto io,ma tanto lo sappiamo Dekko che SC su PS2 non e'un titolo atteso quanto MGS2 substance su Xbox,quindi...

  2. #47
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da dekko
    beh, SC verrà convertito su play2, quindi.....
    Infatti....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #48
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Bruciatore
    Quello che ho detto io,ma tanto lo sappiamo Dekko che SC su PS2 non e'un titolo atteso quanto MGS2 substance su Xbox,quindi...
    Non l'ho capita.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #49
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    la colpa è solo dei programmatori

  5. #50
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    Non l'ho capita.

    $.t.a.r.s.
    Non avevo dubbi...

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Bruciatore
    E allora?Qualche rallentamento rovina la versione Xbox,o meglio,se un gioco rallenta non va acquistato?Bo...
    non hai capito… visto che ha anche la PS2 (almeno da quello che ho capito io) gli ho semplicemente consigliato di comprare la versione per la console Sony.

    È ovvio che un gioco come MGS2 va comprato anche se ci sono dei piccoli rallentamenti…

    Avevo già sentito del fatto che nella versione Ps2 ci sarà questo secondo disco in omaggio. E' un ottimo extra, che purtroppo non sarà presente nella versione Xbox alemeno la konami si fosse sforzata di migliorare la grafica su Xbox, e invece niente da fare
    Quel disco è in formato PS2 (non un semplice DVD video)… per questo non sarà presente nella versione Xbox.

    È un gradito omaggio che ci fa la Konami (probabilmente anche per cercare di aumentare le vendite) visto che finora The Document of MGS2 era uscito solo in Giappone e in USA.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 23-02-2003 alle 21:41:14

  7. #52
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    vuoi dire che esce anche in europa?

    MI STA VENENDO DA PIANGERE!

  8. #53
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    .......................................................... ...............................................

  9. #54
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da dekko
    Sarge (di Quake3 Arena) è molto più tamarro.....credimi
    Ahahahahah, sì, tutto ciò mi fa pensare alla splendida caratterizzazione dei personaggi di Quake3... solo delle miserissime skin |)

  10. #55
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da steveaustin
    Ahahahahah, sì, tutto ciò mi fa pensare alla splendida caratterizzazione dei personaggi di Quake3... solo delle miserissime skin |)
    si ma il gioco sfreccia su internet ke è una favola!!!
    se sei un on-line gamers queste cose le caapisci benissimo, altrimenti.....

    cmq i personaggi sono molto tamarri anke se sono delle miserissime skin..

  11. #56
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da dekko
    si ma il gioco sfreccia su internet ke è una favola!!!
    se sei un on-line gamers queste cose le caapisci benissimo, altrimenti.....

    cmq i personaggi sono molto tamarri anke se sono delle miserissime skin..
    Sono un net gamer (uno, non tanti ), gioco a cs quasi ogni giorno. Ed è chiaro che se dietro a un personaggio c'è una storia e il personaggio stesso è ben caratterizzato si può esprimere un giudizio su di esso. Sennò giudichi una skin, e a quel punto la gara è a chi disegna meglio.

  12. #57
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da steveaustin
    Sono un net gamer (uno, non tanti ), gioco a cs quasi ogni giorno. Ed è chiaro che se dietro a un personaggio c'è una storia e il personaggio stesso è ben caratterizzato si può esprimere un giudizio su di esso. Sennò giudichi una skin, e a quel punto la gara è a chi disegna meglio.
    logico....
    guarda a caso sia QUAKE ke Unreal T. non hanno una trama grandiosa...eppure sono i miei giochi preferiti

  13. #58
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    Inviato da Vegeth Ssj
    È ovvio che un gioco come MGS2 va comprato anche se ci sono dei piccoli rallentamenti...

    Io non sono sicuro dei rallentamenti... gli avevano preannunciati anche per Halo ma mi pare che non ce ne sono...
    Io non ci credo

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  14. #59
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    Inviato da Vegeth Ssj
    Quel disco è in formato PS2 (non un semplice DVD video)… per questo non sarà presente nella versione Xbox.

    È un gradito omaggio che ci fa la Konami (probabilmente anche per cercare di aumentare le vendite) visto che finora The Document of MGS2 era uscito solo in Giappone e in USA.

    Come non uscira per XBOX?????

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  15. #60
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Ti spiego Faasi, il MakingOf non uscirà su XBox x 2 buone ragioni:

    1-E' un dvd-rom fatto apposta x PS2 e se già trovano problemi nella conversione non credo che perdano ancora tempo con un disco in +...

    2-La serie(almeno i capitoli in 3d) sono stati plasmati su consoles Sony e li possono conoscere a fondo solo tali utenti. Non credo che la maggior parte degli XBoxari sia interessata ai retroscena di quello che noi PS2ari riconosciamo come capolavoro assoluto!(al massimo una volta esplorato a fondo ti posterò qualcosa...)

    Mi sono capito?!?

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •