jedi academy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: jedi academy

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    jedi academy

    sono bloccato nella missione quella su tatooine ke devo recuperare un droide x delle informazioni e una delle prime missioni... come faccio ad entrare nella grande struttura??? help please..

  2. #2
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    la struttura sarebbe quel grande trasporto che viene usata dai nanetti?

    cmq nella entrata devi usare il potere della forza che attira e abbassi una specie di ascensore, e poi ci salti dentro il trasporto
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #3
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione M@X^89
    la struttura sarebbe quel grande trasporto che viene usata dai nanetti?

    cmq nella entrata devi usare il potere della forza che attira e abbassi una specie di ascensore, e poi ci salti dentro il trasporto
    ora provo

  4. #4
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    Giustissimo M@X^89... già che sei così esperto io sono arrivato alla missione dove devo uccidere il mio compagno Rosh il quale si è convertito al lato oscuro della forza... come faccio ad ucciderlo e batterlo, è un mese che ci provo ma non ce l'ho ancora fatta!!! aiutami!!!

  5. #5
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione ian solo
    Giustissimo M@X^89... già che sei così esperto io sono arrivato alla missione dove devo uccidere il mio compagno Rosh il quale si è convertito al lato oscuro della forza... come faccio ad ucciderlo e batterlo, è un mese che ci provo ma non ce l'ho ancora fatta!!! aiutami!!!
    ???? se vuoi salvarlo spegni la Spada laser, se vuoi ucciderlo ti avvicini e lo uccidi!!

    (l'ho giocato solo quando era appena uscito quindi posso sbagliarmi!)

  6. #6
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione ian solo
    Giustissimo M@X^89... già che sei così esperto io sono arrivato alla missione dove devo uccidere il mio compagno Rosh il quale si è convertito al lato oscuro della forza... come faccio ad ucciderlo e batterlo, è un mese che ci provo ma non ce l'ho ancora fatta!!! aiutami!!!
    Mi sa che ti riferisci a quanto lo trovi insieme a quei due Sith che lo fiancheggiano e lo curano... Prima accoppa loro e poi occupati del tuo vecchio amico, altrimento lo curano a oltranza e non te ne sbarazzi mai

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Slimmy
    ???? se vuoi salvarlo spegni la Spada laser, se vuoi ucciderlo ti avvicini e lo uccidi!!

    (l'ho giocato solo quando era appena uscito quindi posso sbagliarmi!)
    non ti sbagli, ma forse si riferiva alla situazione descritta da marvin

  8. #8
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    Citazione M@X^89
    la struttura sarebbe quel grande trasporto che viene usata dai nanetti?

    cmq nella entrata devi usare il potere della forza che attira e abbassi una specie di ascensore, e poi ci salti dentro il trasporto
    ??????????'

    cmq si kiamano jawa....

  9. #9
    <o>
    Registrato il
    03-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    384
    La prima volta che lo incontri sul pianeta delle pioggie acide (se nn mi sba glio), elimina prima i 2 sith che lo supportano, evitando il tuo avversario principale (magari usando l'ipervelocità per scansarlo); poi concentrati su di lui con tutte le tue forze. La seconda volta dovrai decidere se finirlo o riconvertirlo ai Jedi: la prima strada ti inaugurerà al Lato Oscuro, la seconda ti farà rimanere sulla via della luce.E' il momento in cui cambiano i due finali del gioco

  10. #10
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    Infatti mi riferivo al pianetà della pioggia acida...cmq grazie mille a tutti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •