owned - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: owned

Cambio titolo
  1. #16
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Marko
    No, allora viva il caos e la mancanza di regole.
    Ah,giusto,scusami non mi ero accorto di averlo scritto

    Io non ho MAI usato nessuna di queste parole ''incriminate'' ma trovo che davvero sia scoppiata la mania di vietare ogni parola che venga usata in maniera eccessiva.

    Regole,regole,regole...

    Basta il buon senso...però forse hai ragione,xkè non tutti hanno il mio stesso comportamento o ''buon senso''

    Però ai divieti in generale sono contrario a priori xkè alimentano solo di più la voglia di eluderli...

    Citazione vuerdalak
    e ci sono dei bambini che usano sempre e solo le stesse parole ovunque e quando ne vieti una ne creano un'altra quella è l'unica cosa da fare... vedremo se si stancano prima i mod di vietare parole o gli utenti di crearne...
    Non mi ero accorto del tuo post

    Cmq è la stessa che intendo io poco sopra,più ne vieteranno più ci sarà la mania di cercarne altre per eludere il precedente divieto.
    Ultima modifica di Leopor; 10-06-2005 alle 15:40:37

  2. #17
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Marko
    Letteralmente significa "posseduto" (ad es. "I own this car" - "Questa macchina è mia") ma su internet si utilizza per dire qualcosa di simile a "umiliato". Ad esempio se tu mi fai una battuta contro e io rispondo con una migliore facendoti fare la figura dello scemo posso dirti "Owned!" che significa, appunto, "ti ho umiliato!" (è paragonabile a una versione più cattiva di "touché").
    Patetico.
    Comunque grazie per la spiegazione...

  3. #18
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Leopor
    Ormai è scoppiata la mania di vietare le parole qui
    Esatto.

  4. #19
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Jacchan
    Patetico.
    Comunque grazie per la spiegazione...
    All'inizio era cmq una cosa abbastanza divertente (come quelle immagini del tipo "nice thread" ) , però, come tutte le cose, se abusate iniziano a stancare ed essere fastidiose... ma da qui a proibirle mi sembra esagerato, con il tempo la gente si stancherà di ownare tutto ciò che capita...

  5. #20
    Nipik
    Ospite
    Citazione Leopor
    Basta il buon senso...però forse hai ragione,xkè non tutti hanno il mio stesso comportamento o ''buon senso''
    Ecco, infatti. Basta il buon senso. Peccato che in questo forum è un dono che poche persone possiedono.

  6. #21
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione Marko
    No, allora viva il caos e la mancanza di regole.
    bisognerebbe cercare la famosa terza via!

  7. #22
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    La verità sta nel mezzo.

    Più che vietare una parola dovrebbe essere l'atteggiamento bambinesco che ci sta dietro ad essere vietato. Mi pare che questo già si faccia.

    Ora non siamo troppo rigidi, su. Ricordate che in un ambiente frequentato da persone immature una regola troppo stretta diventa la base di cavilli per qualche cretinetto che vuole aggrapparsi al regolamento unicamente per vedere punito qualcuno che gli sta antipatico. E questo eccesso non è meno antipatico del flooder/flamer che la passa liscia...

    Quando leggo un post dove c'è scritto unicamente "segnalato." mi girano sempre e qualifico l'utente in questione come una persona immatura e con cui non ha senso intavolare alcuna discussione.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  8. #23
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione gardos
    spesso assistiamo a discussioni dove persone che hanno "la meglio" si esibiscono in post con varie immagini e frasi dove impera sovrana la parola,ormai famos,"own"
    ma questo tipo di post in che modo contribuiscono alla discussione?in nessun modo credo...e a cosa servono allora?per infierire penso...

    dunque non sono passibili di segnalazione inquanto post di flame?
    ma evitiamo...dove ca**o siamo???In un carcere?Che problema ti fa se ti postano un'immagine divertente?Ti viene da piangere?Prova a crescere...
    E cmq, non credo che se qualcuno posta un immagine colla scritta owned, succeda niente...non sarà costruttivo, ma è parecchio divertente...sdrammatizziamo un po, suvvia!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  9. #24
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione gardos
    spesso assistiamo a discussioni dove persone che hanno "la meglio" si esibiscono in post con varie immagini e frasi dove impera sovrana la parola,ormai famos,"own"
    ma questo tipo di post in che modo contribuiscono alla discussione?in nessun modo credo...e a cosa servono allora?per infierire penso...

    dunque non sono passibili di segnalazione inquanto post di flame?
    servono a far capire che la tesi proposta da un certo utente è inaccettabile da ogni punto di vista, magari anche offensiva o stupida
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  10. #25
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione DooMTroopeR_3
    ma evitiamo...dove ca**o siamo???In un carcere?Che problema ti fa se ti postano un'immagine divertente?Ti viene da piangere?Prova a crescere...
    E cmq, non credo che se qualcuno posta un immagine colla scritta owned, succeda niente...non sarà costruttivo, ma è parecchio divertente...sdrammatizziamo un po, suvvia!

    uee calma,ho solo detto che lo scopo è evidentemente di sfotto e questo potrebbe provocare flame
    magari potresti cresecere tu evitando di entrare in una discussione dando del bambino all'autore
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  11. #26
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione gardos
    uee calma,ho solo detto che lo scopo è evidentemente di sfotto e questo potrebbe provocare flame
    magari potresti cresecere tu evitando di entrare in una discussione dando del bambino all'autore
    non ti ho dato del bambino, cmq rileggendo il post mi accorgo che forse era un pò pesante , me ne dispiaccio pubblicamente
    cmq mi hai appena...



    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  12. #27
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione fiffo
    servono a far capire che la tesi proposta da un certo utente è inaccettabile da ogni punto di vista, magari anche offensiva o stupida

    vero,spesso e cosi ma spesso la risposta è "*********o"
    il fatto e che su questo forum si sta venendo a creare una situazione di flame\cw\flood impressionante,solo per questo mi è venuto di porre il problema

    è come una corda perennemnte tesa e secondo me i un clima simile sarrebbe meglio evitare determinati comportamente che potrebberò far degenerare la situazione

    ddaltronde magari il rpoblema è da ricercare nell'educazione che ormai.....diciamo che non abbonda

    Citazione DooMTroopeR_3
    ma evitiamo...dove ca**o siamo???In un carcere?Che problema ti fa se ti postano un'immagine divertente?Ti viene da piangere?Prova a crescere...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  13. #28
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione gardos
    vero,spesso e cosi ma spesso la risposta è "*********o"
    il fatto e che su questo forum si sta venendo a creare una situazione di flame\cw\flood impressionante,solo per questo mi è venuto di porre il problema

    è come una corda perennemnte tesa e secondo me i un clima simile sarrebbe meglio evitare determinati comportamente che potrebberò far degenerare la situazione

    ddaltronde magari il rpoblema è da ricercare nell'educazione che ormai.....diciamo che non abbonda



    Le scuse non possono bastare, è?
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  14. #29
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione DooMTroopeR_3
    Le scuse non possono bastare, è?

    ho fatto prima di leggere le scuse davi aver inviato qualche secondo prima di me,le scuse sono più che accettate
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  15. #30
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione gardos
    ho fatto prima di leggere le scuse davi aver inviato qualche secondo prima di me,le scuse sono più che accettate
    tutto è bene cio che finisce bene...






    cmq,permettimi un ultimo





    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •