L' incredibile dettaglio di GTR! [IMG] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: L' incredibile dettaglio di GTR! [IMG]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Citazione metal89
    1 consiglio: X il subwoofer trova 1 posto migliore dove piazzarlo,la sotto nn credo serva a molto.
    Il subwoofer va messo per terra se vuoi che serva a qualcosa

  2. #47
    Bannato L'avatar di metal89
    Registrato il
    02-05
    Località
    IN CULO A SORETA
    Messaggi
    341
    Citazione Alebass_89
    Il subwoofer va messo per terra se vuoi che serva a qualcosa




    Davvero?nn lo sapevo(a cosa servira sotto i piedi?bho?)cmq io ho un 2.1 e il subwoofer lo tengo tra le 2 casse,lo devo spostare?

  3. #48
    Sydney
    Ospite
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    asd la grafica di GT4 e forza motorsport non è lontanamente paragonabile a questa per fortuna hai detto personalmente... ma personalmente io penso tu ci veda male
    Sempre tu petrucci..............
    Forza e GT4 hanno un miglior realismo grafico:

    Forza:

    GT4:

    [foto rimosse, si vede il logo di un sito concorrente, ne cercherò altre...........]



    Petrucci, io ho spiegato perchè ritengo la grafica di questi due giochi migliore: hanno un maggior realismo grafico.
    Poiligoni e texture non bastano. Bisogna anche saper scegliere le palette di colori.

    La prossima volta, invece di uscirtene con i soliti post un tantino vuoti, cerca di dirmi cosa abbia di meglio la grafica di GTR.
    Ok, muove più macchine di GT4, ha texture migliori e più poligoni, ma io trovo la grafica di GT4 e Forza più realistica.
    Ultima modifica di Sydney; 12-06-2005 alle 01:36:21

  4. #49
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Le immagini non si vedono.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  5. #50
    Sydney
    Ospite
    Io le vedo tutte, sia quelle di Brucia che le mie.

    E vedo anche quella postazione.................Brucia.............non hai un pò troppa roba? Me la daresti almeno una console, così libero un pò di spazio nella tua stanza............

  6. #51
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Bruciatore
    Per fare lo sborone.... Ecco la mia postazione dove mi sto giocando GTR.... Non posso chiedere di meglio


    MA STICAXXI


    a te i soldi piovono dal cielo ?


    cmq la cosa che mi ha stupito è il monitor :9
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  7. #52
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Sydney
    Io le vedo tutte, sia quelle di Brucia che le mie.

    E vedo anche quella postazione.................Brucia.............non hai un pò troppa roba? Me la daresti almeno una console, così libero un pò di spazio nella tua stanza............
    Quelle che hai postato tu non le vedo, le altre normalmente.
    Nelle tue vedo soltanto il logo di nextgame.it e in basso c'é scritto " Trovi questa immagine http://next.videogame.it "
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  8. #53
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione M@X^89
    MA STICAXXI


    a te i soldi piovono dal cielo ?


    cmq la cosa che mi ha stupito è il monitor :9
    Si, infatti.
    Dove hai trovato tutti i soldi per pagarti tutta quella roba?!?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  9. #54
    Sydney
    Ospite
    Citazione ElSaxo
    Quelle che hai postato tu non le vedo, le altre normalmente.
    Nelle tue vedo soltanto il logo di nextgame.it e in basso c'é scritto " Trovi questa immagine http://next.videogame.it "
    Boh.........io vedo le immagini............

    Cmq, visto che, come dici tu, appare il logo di un sito concorrente (mi successe già altre volte, solo che ora riesco a vederle, mentre prima vedevo il logo........) le tolgo, ne cerco altre domani.


    Cmq, quello che voglio dire, l'ho spiegato due post fà........
    Le macchine di GTR mi sembrano fatte di vetro.........non dico che non siano fatte bene, anzi sono stupende, ma non sono fotorealistiche.

  10. #55
    Sydney
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    Purtroppo il gioco e' pesante, di sicuro uscira' qualche patch che alleggerira' il lavoro dell' hardware. A livello grafico le vetture, come ripeto, sono composte da moltissimi poligoni, ti consiglio di vederlo con tutte le opzioni video del gioco settate su full... Mi dispiace ma neanche Forza o GT4 possono competere per il dettaglio delle auto... Poi certo i tracciati non sono il massimo, ma quello a cui mi riferisco sono le auto...
    No, i dettagli sono in full.
    Non posso solo mettere i filtri (AA, AS)

    Non posso farci niente bruciatore, ma quelle auto hanno colori troppo accesi, e hanno riflessi troppo marcati. Non le trovo realistiche.
    Di texture se ne possono avere ad altissima risoluzione, ma bisogna saper curare pure i colori.

  11. #56
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    quante stronzate che state sparando porca *****.

    voi paragonate un gioco con altri che devono uscire o l'hanno fatto un anno dopo. vi riccordo che questo qui è un gioco del 2004 che doveva uscire a giugno. uscito solo a ottobre in germania perhcè non trovavano chi lo pubblicava e a marzo nel resto del europa per lo stesso motivo. guardate i screen di gt leggend gtr 2 non esiste. o r factor con i nuovi motori grafici che possono gestire i nuovi pc e li vi rendete conto che gt4 e forza motorspot sono pippe e poi non parlatemi di forza motorsport che dalla presentazione erano 60 fps costanti e in gioco realmente se raggiungi i 40 e tanto. un po come gt4 che scatta se parti di dietro.

  12. #57
    Sydney
    Ospite
    Citazione matteo80
    quante stronzate che state sparando porca *****.

    voi paragonate un gioco con altri che devono uscire o l'hanno fatto un anno dopo. vi riccordo che questo qui è un gioco del 2004 che doveva uscire a giugno. uscito solo a ottobre in germania perhcè non trovavano chi lo pubblicava e a marzo nel resto del europa per lo stesso motivo. guardate i screen di gt leggend gtr 2 non esiste. o r factor con i nuovi motori grafici che possono gestire i nuovi pc e li vi rendete conto che gt4 e forza motorspot sono pippe e poi non parlatemi di forza motorsport che dalla presentazione erano 60 fps costanti e in gioco realmente se raggiungi i 40 e tanto. un po come gt4 che scatta se parti di dietro.
    Sono tutti giochi già usciti

    Non ho capito praticamente niente del tuo post.

  13. #58
    Sydney
    Ospite
    Citazione matteo80
    quante stronzate che state sparando porca *****.

    voi paragonate un gioco con altri che devono uscire o l'hanno fatto un anno dopo. vi riccordo che questo qui è un gioco del 2004 che doveva uscire a giugno. uscito solo a ottobre in germania perhcè non trovavano chi lo pubblicava e a marzo nel resto del europa per lo stesso motivo. guardate i screen di gt leggend gtr 2 non esiste. o r factor con i nuovi motori grafici che possono gestire i nuovi pc e li vi rendete conto che gt4 e forza motorspot sono pippe e poi non parlatemi di forza motorsport che dalla presentazione erano 60 fps costanti e in gioco realmente se raggiungi i 40 e tanto. un po come gt4 che scatta se parti di dietro.
    Allora; scusami, non so se ho ben capito il tuo post.
    Se non sbaglio, dici che GT4 e Forza sono usciti dopo GTR, che doveva uscire nel 2004 a giugno.
    Embè???
    Le console mica vanno diventando più potenti con gli anni...........al massimo vengono sfruttate meglio.

    Poi, il discorso su R factor e GT lengend............qui pare che facciamo a gara sul sistema che spacca: PC o console?
    Non mi pare che nessuno abbia messo in dubbio la supremazia tecnologica del PC..........non vedo cosa c'entri quello che hai detto...........
    Ma ancora, ogni volta che si parla di grafica, possibile che nessuno pensi al modo con cui siano usati i vari effetti? Sembra quasi che la gente si deverta a contare i poligoni o a vedere la qualità delle texture.........
    Una grafica con meno poligoni e meno effetti può risultare migliore dal punto di vista del realismo, per via di altri fattori come le palette........
    Sinceramente tutto questo uso del bump mapping (o quello che è) lo trovo eccessivo, poco ci manca che sulle auto di GTR mi ci posso specchiare..........

    PS: Se non si fosse capito, non critico chi giudica una grafica migliore dell'altra per un motivo o per l'altro...........comprendo benissimo che in certi aspetti la grafica di GTR non abbia pari su console, ma non vedo perchè non si possa ritenere quella di Forza o GT4 migliore in ALTRI aspetti...........
    Ultima modifica di Sydney; 12-06-2005 alle 02:08:09

  14. #59
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione metal89
    1 consiglio: X il subwoofer trova 1 posto migliore dove piazzarlo,la sotto nn credo serva a molto.

    Il sub e' l' unico elemento posizionabile dove si vuole (per terra naturalmente), le basse frequenze infatti non necessitano di essere posizionate forzatamente come il resto dell' impianto.
    Ultima modifica di Bruciatore; 12-06-2005 alle 03:44:37

  15. #60
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione ElSaxo
    Si, infatti.
    Dove hai trovato tutti i soldi per pagarti tutta quella roba?!?
    Lavoro... Comunque per arrivare a tutto questo ci ho messo svariato tempo....

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •