AntiVir Down! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: AntiVir Down!

Cambio titolo
  1. #31
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione shane
    AVG è una stronzata, l'ho provato per molto tempo e fa veramente cagare
    AntiVir gli balla in testa sul serio
    ognuno rimane delle proprie idee...del resto siamo o non siamo in unpaese democratico?


  2. #32
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione ralph81
    ognuno rimane delle proprie idee...del resto siamo o non siamo in unpaese democratico?
    Mi posso astenere sull'ultima domanda?

    EDIT: Ho provato a scaricare gli aggiornamenti dopo aver reinstallaot AntiVir e li ha trovati in un colpo e viaggia a 47 kb/s




  3. #33
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione shane
    Mi posso astenere sull'ultima domanda?
    come vuoi................


  4. #34
    clod
    Ospite
    adesso mi inkazzo di brutto.
    ho reinstallato antivir e come al solito guard is disactivated.
    ho provato a fare come mi hanno detto i due maestrini in seconda pagina ma cliccando sull'ombrellino in basso a destra non posso selezionare antivir guard perché è in grigio.
    mentre su startse vado su antivir guard,invece di attivarmela mi dice che è disattivata.grazie a sto kazzo!
    o mi date una buona ragione per tenere antivir,o mi riprendo avg e me ne fotto di tutti voi.grazie

  5. #35
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione clod
    adesso mi inkazzo di brutto.
    ho reinstallato antivir e come al solito guard is disactivated.
    ho provato a fare come mi hanno detto i due maestrini in seconda pagina ma cliccando sull'ombrellino in basso a destra non posso selezionare antivir guard perché è in grigio.
    mentre su startse vado su antivir guard,invece di attivarmela mi dice che è disattivata.grazie a sto kazzo!
    o mi date una buona ragione per tenere antivir,o mi riprendo avg e me ne fotto di tutti voi.grazie
    io lo sbandiero ai 4 venti da mesi che avg 7.0 è nettamente migliore di antivir,norton ecc...!Quindi se continui ad avere antivir non è certo perchè te l'ho detto io...


  6. #36
    clod
    Ospite
    Citazione ralph81
    io lo sbandiero ai 4 venti da mesi che avg 7.0 è nettamente migliore di antivir,norton ecc...!Quindi se continui ad avere antivir non è certo perchè te l'ho detto io...
    beh sei l'unico che si è fatto vivo...grazie accetterò il tuo consiglio

  7. #37
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione clod
    beh sei l'unico che si è fatto vivo...grazie accetterò il tuo consiglio
    bravo!ottima scelta...di sicuro non te ne pentirai...(io non mi pento di avg da ben 3 anni,prima con la versione 6 e da un'annetto con la 7), mi raccomando usalo in simbiosi con lo sp2 di xp e con firewall attivo,ad-aware e firefox 1.04....!tutto questo ti porterà la sicurezza più totale!ricordati di tenere avg sempre attivo quando navighi e prima di aprire un file "sospetto" fai una scansione preventiva con avg!


  8. #38
    clod
    Ospite
    Citazione ralph81
    bravo!ottima scelta...di sicuro non te ne pentirai...(io non mi pento di avg da ben 3 anni,prima con la versione 6 e da un'annetto con la 7), mi raccomando usalo in simbiosi con lo sp2 di xp e con firewall attivo,ad-aware e firefox 1.04....!tutto questo ti porterà la sicurezza più totale!ricordati di tenere avg sempre attivo quando navighi e prima di aprire un file "sospetto" fai una scansione preventiva con avg!
    ma avg va comprato...tra 30 giorni mi scade il periodo di prova

  9. #39
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione clod
    ma avg va comprato...tra 30 giorni mi scade il periodo di prova
    ma quando mai?avg 7.0 è free...!scaricalo da qua: www.ilsoftware.it/querydll.asp?ID=744


  10. #40
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione clod
    adesso mi inkazzo di brutto.
    ho reinstallato antivir e come al solito guard is disactivated.
    ho provato a fare come mi hanno detto i due maestrini in seconda pagina ma cliccando sull'ombrellino in basso a destra non posso selezionare antivir guard perché è in grigio.
    mentre su startse vado su antivir guard,invece di attivarmela mi dice che è disattivata.grazie a sto kazzo!
    o mi date una buona ragione per tenere antivir,o mi riprendo avg e me ne fotto di tutti voi.grazie
    allora maestrino glielo dici a tua sorella perchè a me st'aria di superiorità mi sta sulle palle (scusatemi per la risposta ma mi sono rotto).
    Basta che fai come ti ho detto prima, ma se è disattivato vai col destro sull'icona in basso a destra del desktop e clicchi su "Activate AntiVir Guard".
    Poi se non lo sai usare dedicati ai lego, mi han detto che danno molta soddisfazione(hanno anche il manuale non ti preoccupare).

    Citazione ralph81
    io lo sbandiero ai 4 venti da mesi che avg 7.0 è nettamente migliore di antivir,norton ecc...!Quindi se continui ad avere antivir non è certo perchè te l'ho detto io...
    Va bho si




Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •