Discussione MGS - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Discussione MGS

Cambio titolo
  1. #16
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Citazione superyusef2
    ma ripassati mgs1 và......e poi non sono suoi figli ma esperimenti di laboratorio con degli embrioni presi dal suo dna.....
    Stai negando che i cloni sopravvissuti sono Liquid, Solid e Solidus?
    Nell'1 ancora non si sapeva di Solidus comunque

  2. #17
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Scusate mi sapete dire un sito dove ci siano le trame dei 3 giochi? Mi interessa sopratutto MGS 1

  3. #18
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione alecha
    Scusate mi sapete dire un sito dove ci siano le trame dei 3 giochi? Mi interessa sopratutto MGS 1
    questo potrebbe tornarti utile

    http://www.gameitalia.net/multi/?tem...php&viewid=129
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #19
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Citazione Berretto Verde
    Spoiler:
    The Boss cosa è per Jack?suo figlio?dico questo perchè è quanto ho capito nel video in cui the Boss rivela d'aver avuto un figlio durante la guerra e il padre di questo figlio è The Sorrow
    Spoiler:
    Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di aver capito che il figlio di The Boss sia Ocelot

  5. #20
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Berretto Verde
    ok grazie di tutto sopprattutto a snake 2002 e SnakeEater ^^...quindi il video che temerario non lo sà nessuno come si prende?
    e..
    Spoiler:
    The Boss cosa è per Jack?suo figlio?dico questo perchè è quanto ho capito nel video in cui the Boss rivela d'aver avuto un figlio durante la guerra e il padre di questo figlio è The Sorrow
    il video "che temerario" lo si prende quando salvi nell'incontro contro The End, spegni e mandi avanti 3 giorni l'orario della play2, a questo punto carichi il gioco e parte il video....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  6. #21
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Berretto Verde
    ok grazie di tutto sopprattutto a snake 2002 e SnakeEater ^^...quindi il video che temerario non lo sà nessuno come si prende?
    e..
    Spoiler:
    The Boss cosa è per Jack?suo figlio?dico questo perchè è quanto ho capito nel video in cui the Boss rivela d'aver avuto un figlio durante la guerra e il padre di questo figlio è The Sorrow
    Spoiler:
    Big Boss NON è figlio di The Boss.
    Le età non coincidono (BB avrà almeno 30 anni durante la Operazione Snake Eater, mentre il figlio di Th Boss dovrebbe averne 19 o 20 al massimo).
    Il figlio di The Boss e The Sorrow è Ocelot.

    Citazione Solidus Snake
    il video "che temerario" lo si prende quando salvi nell'incontro contro The End, spegni e mandi avanti 3 giorni l'orario della play2, a questo punto carichi il gioco e parte il video....
    Quello di cui parlo è "Mi deludi giovane serpente".

  7. #22
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Snake 2002
    Spoiler:
    Big Boss NON è figlio di The Boss.
    Le età non coincidono (BB avrà almeno 30 anni durante la Operazione Snake Eater, mentre il figlio di Th Boss dovrebbe averne 19 o 20 al massimo).
    Il figlio di The Boss e The Sorrow è Ocelot.
    quoto
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #23
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    quto e quot soluzione ufficiale dicono le stessa cosa...................
    raga ma sta' discussione e' gia' stata postat tanto tempo fa' che senso ha dire sempre le stesse cose?
    piu' che altro ce' la stessa dicussione di mgs postat in che gioco giochiamo


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •