Aiuto! Strano virus...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto! Strano virus...

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407

    Aiuto! Strano virus...

    Era da tempo che non si ripresentava questo virus (che poi virus non è).
    Da quanto ho capito tutto quello che fa è scaricare da alcuni siti (probabilmente scelti a casaccio) decine di foto (anche queste scelte a casaccio) sul desktop.
    Mi è arrivato di tutto: come se facesse una ricerca su Google e scegliesse un sito a caso.
    Oltretutto non è rilevato da nessun Antivirus (li avrò provati tutti), nè da Antispyware.
    Sarà dannoso? Come lo elimino?
    Grazie.

    Avvertenza: NON VOGLIO FORMATTARE
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  2. #2
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    io proverei un firewall (tipo sygate) ke intanto te lo blocca e ti dice pure come si kiama l' applicazione, poi vedi se riesci ad eliminarla tu oppure spedisci una segnalazione al sito di qualke Sh di antivirus

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  3. #3
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    io ti consiglio di installare il panda e tenerlo su per qualche giorno, in modo che ti cancella virus e spy... poi ti scarichi antivir e sygate, disinstalli panda riavvii e installi antivir e sygate, riavvii e stai ok

  4. #4
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    nome del processo?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Tom Bombadillo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nell'internet point
    Messaggi
    399
    a me un amico mi ha pasato un virus che mi dice che formata tutto ma poi dopo dieci secondi mi dice che sono un pirla. come si chiama questo virus?

  6. #6
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    Citazione Tom Bombadillo
    a me un amico mi ha pasato un virus che mi dice che formata tutto ma poi dopo dieci secondi mi dice che sono un pirla. come si chiama questo virus?
    non è un virus ma è un progamma
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

  7. #7
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Tom Bombadillo
    a me un amico mi ha pasato un virus che mi dice che formata tutto ma poi dopo dieci secondi mi dice che sono un pirla. come si chiama questo virus?
    E' un programma che serve a fare gli scherzi agli amici o ai colleghi antipatici . Non ti preoccupare è innocuo ci sono siti pieni di questi programmini, alcuni sono davvero spassosi!

  8. #8
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    Citazione Nuno
    E' un programma che serve a fare gli scherzi agli amici o ai colleghi antipatici . Non ti preoccupare è innocuo ci sono siti pieni di questi programmini, alcuni sono davvero spassosi!
    ha ragione. Però fa molto effetto se cambi nome e l'icona del progamma
    vedrai come si faranno sotto quando vogliono avviare qualke progamma..
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

  9. #9
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388
    già una volta, tipo 5 o 6 anni fa ne avevo fatto uno anche io in basic poi lo avevo settato per farlo partire il 1° aprile...
    W l'otto luglio...

  10. #10
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Xen
    ha ragione. Però fa molto effetto se cambi nome e l'icona del progamma
    vedrai come si faranno sotto quando vogliono avviare qualke progamma..
    Già fatto al mio capoufficio!!!!!!!! Da pisc...si addosso, il lavoro del giorno prima in fumo (per finta ovviamente)!

  11. #11
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    Citazione Nuno
    Già fatto al mio capoufficio!!!!!!!! Da pisc...si addosso, il lavoro del giorno prima in fumo (per finta ovviamente)!

    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

  12. #12
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    io lo fatto alla prof di mat con un progamma che simulava il riavvio del sistema e usciva la scritta che diceva che la tastiera non era collegata e che doveva premere f1 per continuare ma il tasto f1 non faceva niente.
    alla fine ha sbattuto la tastiera e tutti i tasti sono volati...
    uno spettacolo
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

  13. #13
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione machdos
    io ti consiglio di installare il panda e tenerlo su per qualche giorno, in modo che ti cancella virus e spy... poi ti scarichi antivir e sygate, disinstalli panda riavvii e installi antivir e sygate, riavvii e stai ok
    L'ho provato Panda ma non ha fatto alcun effetto e oltretutto non c'é nessun processo sospetto...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •