missione NWN sou..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: missione NWN sou..

Cambio titolo
  1. #1
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751

    missione NWN sou..

    Non riesco in nessun modo a trovare sto maledetto cervo d'ombra nel cap.1..so ke e 1 missione facoltativa ma mi e rimasta solo quella e vorrei finirla... grazie..

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Devi cercare e orme del cervo per tutta la mappa, ovvero girartela da capo a coda almeno 3 volte fino a quando non ti spunterà da solo.
    Man mano che troverai le orme, credo siano 5 o 6 in tutto, capirai che l'incontro si avvicina.

  3. #3
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    guarda io nn so dirti se ho girato tutta la mappa(intendi solo le pendici e le colline giusto?) 3 o4 volte cmq credo di aver esaminato ogni impronta ma nn mi dice che sono del cervo in alcune(2 penso) mi dice ke nn sa riconosce le impronte..cmq grazie ora provo

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Non sono sicuro ma credo che il pg debba superare una proiva d'ooservare infatti le impronte appaino casualmente in tutta la mappa.
    Ci vuole molta pazienza...

  5. #5
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    infatti..le impronte le dovrei averle trovate ma mi dice ke nn sa riconoscerle..e dato ke sono un guerriero stregone in osservare e sentire ho pochissimi punti..provo a bere na pozione di saggezza..
    ps. se uso il famiglio ke in osservare ha sicuramente + del mio pg dici ke le trova lo stesso le impronte?

  6. #6
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    io ero un mago e lo ho trovato quasi per caso.. devi stare particolarmente attento alla parte sud occidentale della mappa, se non vado errato..
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Xaser
    infatti..le impronte le dovrei averle trovate ma mi dice ke nn sa riconoscerle..e dato ke sono un guerriero stregone in osservare e sentire ho pochissimi punti..provo a bere na pozione di saggezza..
    ps. se uso il famiglio ke in osservare ha sicuramente + del mio pg dici ke le trova lo stesso le impronte?
    Credo di sì visto che mi hanno detto che chiunque può risolvere questa quest.
    Io poi giocavo un ladro quindi....
    Cerca attentamente e cammina (tasto shif premuto) per tutta la mappa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •