aiuto kotor2 [spoiler inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto kotor2 [spoiler inside]

Cambio titolo
  1. #1
    DORIA!! DORIA!! L'avatar di -armi-
    Registrato il
    05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    204

    aiuto kotor2 [spoiler inside]

    ragazzi sono bloccato in un punto e non so proprio che fare... praticamente sono nell hangar di peragus con il mio personaggio il droide e l'altro ragazzo... dovrei entrare nella porta bloccata, per poter raggiungere l'astronave, tramite la console sulla piattaforma, solo che quando dalla console dico di aprire la porta questa mi dice che e' impossibile perche' sono stati tolti dei cavi dall'hangar 25 e devo trovare un cavo di alimentazione e rimpiazzarlo... che devo fare?
    NO AL CALCIO MODERNO!! NO ALLA PAY TV!!

  2. #2
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    217
    mi ero bloccato anche io su quel punto. Il problema è che sono passati dei mesi e non riesco a ricordarmi come sono andato avanti! Guarda su www.gamefaqs.com
    "la madre dei cretini è sempre incinta, ora voglio sentirti urlare come un maiale"-Hellsing
    "anche se dovessi spezzarti le ossa da una a una, Sasuke, non ti lascerò andare da Orochimaru" - Naruto
    "Ti piace il dolore? Allora ti accontento subito" - Kenshiro

  3. #3
    DORIA!! DORIA!! L'avatar di -armi-
    Registrato il
    05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    204
    tutte le soluzioni dicono di riparare il tutto con il droide ma non ce la faccio... cioe non capisco cosa devo fare....
    NO AL CALCIO MODERNO!! NO ALLA PAY TV!!

  4. #4
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione -armi-
    ragazzi sono bloccato in un punto e non so proprio che fare... praticamente sono nell hangar di peragus con il mio personaggio il droide e l'altro ragazzo... dovrei entrare nella porta bloccata, per poter raggiungere l'astronave, tramite la console sulla piattaforma, solo che quando dalla console dico di aprire la porta questa mi dice che e' impossibile perche' sono stati tolti dei cavi dall'hangar 25 e devo trovare un cavo di alimentazione e rimpiazzarlo... che devo fare?
    Guarda in giro che trovi dei componenti per riparare la console parzialmente con cui aprire una delle porte e proseguire.

  5. #5
    DORIA!! DORIA!! L'avatar di -armi-
    Registrato il
    05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    204
    ho preso tutto quello che c'era da prendere gia' prima quando ero il droide da solo... ma non so comunque cosa devo fare....
    NO AL CALCIO MODERNO!! NO ALLA PAY TV!!

  6. #6
    Utente L'avatar di #micugi4#
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    262
    anche io mi ero fermato lì. nn ricordo bene dove però ricordo che dopo aver cercato bene ho trovato quello che serviva. se nn sbaglio sta da qualche parte nella zona dove c sono gli scudi di energia

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    La prima opzione nella console dovrebbe dire "Sostituisci i componenti" o qualcosa di simile... i componenti li trovi nel tunnel appena fuori la Harbinger, dove incontri T3-M4

  8. #8
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    quando ritrovi il robottino nei condotti, trovi anche una scatola per forza devi aprirla per trovare il componente chiave per aprire la porta

  9. #9
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Dove trovi il robottino, ci sono i componenti per riparere la console.
    Quando arrivi davanti alla console dovrebbe esserci l'opzione "inserisci i componenti"

    Per altre info: http://forum.gamesradar.it/showthrea...wpost&t=216252

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •