azureus e emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: azureus e emule

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    azureus e emule

    azureus e pericoloso quanto emule per quanto riguarda la legalita? dico chiaro: non e che usando azureus mi ritrovo i carabinieri a casa? la stessa cosa vale x emule?

  2. #2
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione kenji1987
    azureus e pericoloso quanto emule per quanto riguarda la legalita? dico chiaro: non e che usando azureus mi ritrovo i carabinieri a casa? la stessa cosa vale x emule?
    Di sicuro non ti trovi i Carabinieri a casa, anche perché di queste cose se ne occupano Guardia di Finanza e Polizia Postale e comunque dipende da cosa scarichi; i programmi (emule & azureus)sono legali.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    il p2p è legale,dipende da che uso ne fai

  4. #4
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    ma azureus e pericoloso tanto quanto emule?

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ma in che senso pericolosi^tutti i p2p sono pericolosi se li uso per cose illegali

  6. #6
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione kenji1987
    ma azureus e pericoloso tanto quanto emule?
    Pericoloso, in che senso?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  7. #7
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685
    sono tutti e due programmi legalissimi finchè ne fai un uso appropriato (demo, trailer, ecc...) se poi cominci a farti prendere la mano sono tutti "pericolosi" alla stessa maniera


  8. #8
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    pericoloso in senso ke se usi emule non ti succede niente mentre azureus e piu controllato piu a rischio

  9. #9
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Steve Austin
    sono tutti e due programmi legalissimi finchè ne fai un uso appropriato (demo, trailer, ecc...) se poi cominci a farti prendere la mano sono tutti "pericolosi" alla stessa maniera
    in che senso "uso appropriato"? nel senso ke se io scarico un gioco e me lo tengo x me e legale me se lo vendo come quelli x strada e illegale?

  10. #10
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione kenji1987
    in che senso "uso appropriato"? nel senso ke se io scarico un gioco e me lo tengo x me e legale me se lo vendo come quelli x strada e illegale?
    Se il gioco non è coperto da Copyright è legale, altrimenti no.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  11. #11
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685
    Citazione kenji1987
    in che senso "uso appropriato"? nel senso ke se io scarico un gioco e me lo tengo x me e legale me se lo vendo come quelli x strada e illegale?
    nn è legale scaricare giochi, come scaricare films o mp3, se ti arriva la finanza a casa rischi una multazza da ciodi, anche se li tieni per uso privato


  12. #12
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    menomale che non ho nemmeno lo spazio x scaricare un film.... ho un hard disk ke lo vendono a 3 euro alla despar: 4 giga totale... xo sai quanti ne conosco di persone ke scaricano di film e giochi... poverini..

  13. #13
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685
    Citazione kenji1987
    menomale che non ho nemmeno lo spazio x scaricare un film.... ho un hard disk ke lo vendono a 3 euro alla despar: 4 giga totale... xo sai quanti ne conosco di persone ke scaricano di film e giochi... poverini..
    poverini x cosa? tanto prima che la cara vecchia finanza si dia una mossa in questo campo vedremo l'inter vincere scudetto e champions (e lo dico da interista)


  14. #14
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Steve Austin
    poverini x cosa? tanto prima che la cara vecchia finanza si dia una mossa in questo campo vedremo l'inter vincere scudetto e champions (e lo dico da interista)
    Ahahahahahahahahahahaha e bellissima questa battuta ti do pienamente ragione!!!! meriti un premio oppure senatore a vita x cio ke hai detto!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •