Niente HD su revolution. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: Niente HD su revolution.

Cambio titolo
  1. #31
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione MARLBORO
    è inutile parlare di qualità o no x giochi e console che devono ancora uscire
    e cmq mi sà che fino alla diffusione dei masterizzatori di blue ray la ps3 non venderà più di tanto
    no, un'attimo, forse mi sono spiegato male....
    intendo dire che se un gioco ha una grafica migliore, piu dettagliato e la console su cui gira va bene su hdtv ad esempio e tutte robe cosi, è ovvio che è una cosa di qualità e i giochi possono costare un po di piu....
    se invece, al contrario, succede che la console non ha le stesse specifiche della prima da me descritta, ha chiaramente una qualità inferiore e i giochi possono costare di meno...
    dunque alla fine è una cosa bilanciata secondo me e se devo scegliere fra le 2, vado sulla prima perchè, pagherò un po di piu, ma ho qualcosa di migliore rispetto alla seconda...
    ah, dimenticavo, con questa affermazione non intendevo puntare o sminuire nessuna console
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  2. #32
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Solidus Snake
    no, un'attimo, forse mi sono spiegato male....
    intendo dire che se un gioco ha una grafica migliore, piu dettagliato e la console su cui gira va bene su hdtv ad esempio e tutte robe cosi, è ovvio che è una cosa di qualità e i giochi possono costare un po di piu....
    se invece, al contrario, succede che la console non ha le stesse specifiche della prima da me descritta, ha chiaramente una qualità inferiore e i giochi possono costare di meno...
    dunque alla fine è una cosa bilanciata secondo me e se devo scegliere fra le 2, vado sulla prima perchè, pagherò un po di piu, ma ho qualcosa di migliore rispetto alla seconda...
    ah, dimenticavo, con questa affermazione non intendevo puntare o sminuire nessuna console
    se guardi solo la grafica il tuo discorso fila
    ma i giochi non sono solo grafica
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #33
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione MARLBORO
    se guardi solo la grafica il tuo discorso fila
    ma i giochi non sono solo grafica
    quoto...ovvio che non guardo solo grafica, ma ha anche quella la sua importanza....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #34
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Solidus Snake
    quoto...ovvio che non guardo solo grafica, ma ha anche quella la sua importanza....
    credo che N rimpiazzerà la grafica con questo fantomatico pad, altrimenti anche se i giochi costasserò la metà resterebbe fregata (tanto su xbox360 e ps3 la pirateria dilagherà)
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  5. #35
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    credo in piu che questa rivoluzione DEVE essere veramente rivoluzionaria se pretende di vendere di piu di x box 360 e play3 scartando l'opzione hdtv, grafica, potenza, ecc....e soprattutto deve essere sicura che stupirà altrimaneti avrà le stesse vendite del cubo...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  6. #36
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    Citazione MARLBORO
    credo che N rimpiazzerà la grafica con questo fantomatico pad, altrimenti anche se i giochi costasserò la metà resterebbe fregata (tanto su xbox360 e ps3 la pirateria dilagherà)
    su x360 sono un pò scettico

  7. #37
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione FIRE MARIO
    su x360 sono un pò scettico
    su x dilaga e poi dato che i giochi saranno su dvd i masterizzatori odierni andranno più che bene
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  8. #38
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione MARLBORO
    su x dilaga e poi dato che i giochi saranno su dvd i masterizzatori odierni andranno più che bene
    bisogna sperare che si possa fare la modifica, altrimenti i soli giochi copiati non servono a niente....
    ma questo, tempo 4-5 mesi sarà un problema risolto....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  9. #39
    Citazione Solidus Snake
    no, un'attimo, forse mi sono spiegato male....
    intendo dire che se un gioco ha una grafica migliore, piu dettagliato e la console su cui gira va bene su hdtv ad esempio e tutte robe cosi, è ovvio che è una cosa di qualità e i giochi possono costare un po di piu....
    se invece, al contrario, succede che la console non ha le stesse specifiche della prima da me descritta, ha chiaramente una qualità inferiore e i giochi possono costare di meno...
    dunque alla fine è una cosa bilanciata secondo me e se devo scegliere fra le 2, vado sulla prima perchè, pagherò un po di piu, ma ho qualcosa di migliore rispetto alla seconda...
    ah, dimenticavo, con questa affermazione non intendevo puntare o sminuire nessuna console
    hai ragione, ma questo riguarda il tuo caso particolare, in quanto hai una hdtv... uno che non ce l'ha non ha nessun vantaggio nel comprare una console che lo supporti, ma i giochi costerebbero lo stesso 100 eurozzi. spenderebbe di più per non avere nessun vantaggio!! e da quel che ho capito quelli con tv normale sono la maggioranza...

  10. #40
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione Solidus Snake
    credo in piu che questa rivoluzione DEVE essere veramente rivoluzionaria se pretende di vendere di piu di x box 360 e play3 scartando l'opzione hdtv, grafica, potenza, ecc....e soprattutto deve essere sicura che stupirà altrimaneti avrà le stesse vendite del cubo...
    Da come si sta mettendo Nintendo direi che se il Revo venderà come il cubo (che, a parte gli scherzi ha piazzato 20 milioni di unità nel mondo) sarà un miracolo
    Citazione MARLBORO
    cmq mi sà che fino alla diffusione dei masterizzatori di blue ray la ps3 non venderà più di tanto

    Come non quotarti.
    Comunque il formato del futuro in campo di distribuzione DVD e supporto e immagazzinazione dati potrebbe essere (probabile) l'HD DVD.
    Quindi se i masterizzatori uscissero solo per quest'ultimo (unificare i due formati é, alla luce dei fatti, impossibile) la PS3 diverrebbe console non piratabile.
    Mah, staremo a vedere.

  11. #41
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Solidus Snake
    bisogna sperare che si possa fare la modifica, altrimenti i soli giochi copiati non servono a niente....
    ma questo, tempo 4-5 mesi sarà un problema risolto....
    Citazione sabbaman l'oscuro
    hai ragione, ma questo riguarda il tuo caso particolare, in quanto hai una hdtv... uno che non ce l'ha non ha nessun vantaggio nel comprare una console che lo supporti, ma i giochi costerebbero lo stesso 100 eurozzi. spenderebbe di più per non avere nessun vantaggio!! e da quel che ho capito quelli con tv normale sono la maggioranza...
    anche io ho una hd tv (uso il monitor del pc grazie alla scheda tv) ma francamente me ne frego della grafica dato che se voglio un gioco con una grafica bella lo prendo x pc, vorrei provare qualcosa di diverso
    e dato che mgs e pes non sono più esclusiva sony e su x non c sono giochi che mi piacciono ne farò a meno
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  12. #42
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Old

  13. #43
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    Citazione MARLBORO
    su x dilaga e poi dato che i giochi saranno su dvd i masterizzatori odierni andranno più che bene
    dubito ke i pirati apriranno le x360 con la fiamma ossidrica, perkè la scatola sarà saldata ^^

  14. #44
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione FIRE MARIO
    dubito ke i pirati apriranno le x360 con la fiamma ossidrica, perkè la scatola sarà saldata ^^
    Se si rompe so caxxi allora

  15. #45
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione FIRE MARIO
    dubito ke i pirati apriranno le x360 con la fiamma ossidrica, perkè la scatola sarà saldata ^^
    si si vedremo
    cmq se la x360 non sarà piratabile non vedrerà
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •