Niente HD su revolution. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Niente HD su revolution.

Cambio titolo
  1. #46
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione legion
    Da come si sta mettendo Nintendo direi che se il Revo venderà come il cubo (che, a parte gli scherzi ha piazzato 20 milioni di unità nel mondo) sarà un miracolo
    no, un'attimo, buttarla giu cosi non mi sembra il caso, dico soltanto che nintendo con questa rivoluzione DEVE e sottolineo DEVE stupire e coinvolgere....
    se non sarà cosi veramente la vedo brutta perchè: potenza inferiore a quanto si dice (anche se per ora non mi fido tanto...), le altre console vanno benissimo su hdtv (il che è una bella cosa...) e il revolution no, download dei giochi vecchissimi a pagamento (bruttissima idea secondo me....cavolo, giochi di 20 anni fa magari te li buttano a 5-10 euro se va bene secondo me...), insomma, adesso come adesso la vedo un po brutta (non in senso di fallimento naturalmente, ma di superiorita confronto alle altre...), spero per chi vuole il revolution che la rivoluzione sia VERAMENTE bella e che prenda al 100%....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  2. #47
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Solidus Snake
    no, un'attimo, buttarla giu cosi non mi sembra il caso, dico soltanto che nintendo con questa rivoluzione DEVE e sottolineo DEVE stupire e coinvolgere....
    se non sarà cosi veramente la vedo brutta perchè: potenza inferiore a quanto si dice (anche se per ora non mi fido tanto...), le altre console vanno benissimo su hdtv (il che è una bella cosa...) e il revolution no, download dei giochi vecchissimi a pagamento (bruttissima idea secondo me....cavolo, giochi di 20 anni fa magari te li buttano a 5-10 euro se va bene secondo me...), insomma, adesso come adesso la vedo un po brutta (non in senso di fallimento naturalmente, ma di superiorita confronto alle altre...), spero per chi vuole il revolution che la rivoluzione sia VERAMENTE bella e che prenda al 100%....
    credo che i giochi avranno un prezzo simbolico o magari un abbonamento con il quale puoi scaricare demo e giochi x nes snes e n64 ma tanto di sicuro usciranno in formato pirata
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #48
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione Solidus Snake
    no, un'attimo, buttarla giu cosi non mi sembra il caso, dico soltanto che nintendo con questa rivoluzione DEVE e sottolineo DEVE stupire e coinvolgere....
    se non sarà cosi veramente la vedo brutta perchè: potenza inferiore a quanto si dice (anche se per ora non mi fido tanto...), le altre console vanno benissimo su hdtv (il che è una bella cosa...) e il revolution no, download dei giochi vecchissimi a pagamento (bruttissima idea secondo me....cavolo, giochi di 20 anni fa magari te li buttano a 5-10 euro se va bene secondo me...), insomma, adesso come adesso la vedo un po brutta (non in senso di fallimento naturalmente, ma di superiorita confronto alle altre...), spero per chi vuole il revolution che la rivoluzione sia VERAMENTE bella e che prenda al 100%....
    Dimentichi la mancanza di un HD interno (non mi venite a dire che quella misera flash card bastera) che pregiudicherà la mancanza di GDR online, questa faccenda dell'HD TV poi allontanerà ancora di più le terze parti.
    Alla fine le uniche terze parti che rimarranno su Nintendo saranno quelle che vedono i soldi ovunque (EA e UBIsoft in primis)

  4. #49
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione Fox
    com'è che sono l'unico a non sentire il bisogno assoluto di questa compatibilità con hdtv?
    Com'é che sono l'unico a non sentire il bisogno assoluto di questa rivoluzione nei videogiochi?

  5. #50
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione legion
    Dimentichi la mancanza di un HD interno (non mi venite a dire che quella misera flash card bastera) che pregiudicherà la mancanza di GDR online, questa faccenda dell'HD TV poi allontanerà ancora di più le terze parti.
    Alla fine le uniche terze parti che rimarranno su Nintendo saranno quelle che vedono i soldi ovunque (EA e UBIsoft in primis)
    buffo, è lo stesso che dicevano riguardo al caro dual screen.

    non posto la lista degli sviluppatori attuali su ds unicamente xkè sforerei con il numero di caratteri massimo consentito in un post.

    The Future is Now.

  6. #51
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione legion
    Dimentichi la mancanza di un HD interno (non mi venite a dire che quella misera flash card bastera) che pregiudicherà la mancanza di GDR online, questa faccenda dell'HD TV poi allontanerà ancora di più le terze parti.
    Alla fine le uniche terze parti che rimarranno su Nintendo saranno quelle che vedono i soldi ovunque (EA e UBIsoft in primis)
    a me nintendo basta e avanza
    delle terze parti me ne frega un gran poco
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  7. #52
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione legion
    Com'é che sono l'unico a non sentire il bisogno assoluto di questa rivoluzione nei videogiochi?
    gioco ancora con le console ad 8 bit, me ne fotto della next-gen. però esprimo il mio parere, quando sento di doverlo fare

    The Future is Now.

  8. #53
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    inutile secondo me sparare sentenze in questo momento ..

    l'unica verità è che il disfattismo di alcuni si scontra con l'inossidabile ottimismo dello zoccolo duro di aficionados nintendo, che nonostante tutto, vedono sempre tutto sotto una luce incantata.

    faccio qualche esempio.

    supporto dvd
    prima solo la concorrenza ne faceva uso, e allora tutti contro (il tutti inteso come i fan nintendo) con motivazioni del tipo : facile piratabilità, utilizzo come lettore dvd x film inutile, maggiore capienza ancora inutile.
    adesso? tutto cambiato, tutto utile. però le stesse argomentazioni adesso sono buone per i nuovi formati della concorrenza.

    supporto hdtv
    inutile anche questo .. pochi hanno questa nuova tecnologia (forse oggi ok, ma tra due-tre-quattro anni? nel pieno della maturità delle prox console, sarà ancora così?).
    la grafica non conta .. anche qui non sono del tutto d'accordo, nel senso che sicuramente il gameplay è il fattore + importante, ma la grafica incide notevolmente nel ricreare un mondo credibile. e non fatemi i paragoni sui rompicapi e puzzle game (tetris e compagnia), dove si sa la grafica è ridotta ai minimi termini ..

    retrocompabilità
    sui costi non mi esprimo, siamo passati da una totale gratuità, ad un ipotetico pagamento ancora non chiaro (catalogo stelle? qualche manciata di euro?)
    i giochi saranno anche vecchi, ma ci sono comunque alcune gemme senza tempo, anche se ritengo questa possibilità un ottimo contorno, ma pur sempre un contorno.

    davvero non mi spiego questo atteggiamento sempre molto scettico di fronte alle nuove tecnologie, dando sempre x buone le valutazioni e le scelte di nintendo.

  9. #54
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Boh riguardo le tecnologie non si tratta di scetticismo,si tratta di non capirci più una mazza.
    Le tecnologie che oggi sembrano imperanti vengono sostituite nel giro di un anno o i costi si riducono e gli investimenti iniziali diventano dei macigni.

    Praticamente si può dire he dopo il CD uno standard vero e proprio non l'abbiamo più avuto,il dvd forse ma fino ad un certo punto visto che cambia in continuazione.
    Quando è uscito l'Xbox l'HD sembrava il futuro nelle console ora è ipotizzabile che le Flash siano più probabili e che la capacità delle stesse sia destinata ad aumentare esponenzialmente.
    Quindi investire su una tecnologia in particolare oggi come oggi è un rischio veramente enorme.

    Per il resto Nintendo non DEVE dimostrare nulla,casomai è Microsoft che deve dimostrare di essere in grado di vendere senza perdere (perchè a quanto pare è in perdita anche con XBox 360) ed è Sony che deve dimostrare di essere in grado di fare giochi al livello di Killzone presentato all'E3....e io VOGLIO che i giochi per PS3 siano tutti a quel livello perchè è quello che hanno promesso e non mi piace essere preso in giro.


    Cominciamo finalmente a girare la frittata perchè Nintendo in questa genearazione ha già dimostrato di saper mantenere fede agli impegni presi,ed è l'unica che veramente ha saputo guadagnare.

    Vediamo un po' cosa sanno fare gli altri a parte parlare....perchè a parlare sono capaci tutti.
    Ultima modifica di Cubehead; 13-06-2005 alle 12:24:25



  10. #55
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione okkigrigi
    inutile secondo me sparare sentenze in questo momento ..

    l'unica verità è che il disfattismo di alcuni si scontra con l'inossidabile ottimismo dello zoccolo duro di aficionados nintendo, che nonostante tutto, vedono sempre tutto sotto una luce incantata.

    faccio qualche esempio.

    supporto dvd
    prima solo la concorrenza ne faceva uso, e allora tutti contro (il tutti inteso come i fan nintendo) con motivazioni del tipo : facile piratabilità, utilizzo come lettore dvd x film inutile, maggiore capienza ancora inutile.
    adesso? tutto cambiato, tutto utile. però le stesse argomentazioni adesso sono buone per i nuovi formati della concorrenza.
    X il supporto dvd ho sempre detto che secondo me è una cosa superflua e che non incide sull'acquisto di una console, il Revo lo comprerò per i giochi Nintendo e x questa rivoluzione che porterà, la possibilità di leggere dvd non mi interessa.
    supporto hdtv
    inutile anche questo .. pochi hanno questa nuova tecnologia (forse oggi ok, ma tra due-tre-quattro anni? nel pieno della maturità delle prox console, sarà ancora così?).
    Su questo non mi esprimo, si sa che Nintendo fa scelte opinabili e non so se la scelta fatta è giusta o meno, solo il futuro ce lo dirà. Cmq a me non interessa che Nintendo torni ad essere il leader del settore casalingo, mi basta che continui a sfornare i suoi capolavori e che continui ad avere bilanci positivi.
    la grafica non conta .. anche qui non sono del tutto d'accordo, nel senso che sicuramente il gameplay è il fattore + importante, ma la grafica incide notevolmente nel ricreare un mondo credibile. e non fatemi i paragoni sui rompicapi e puzzle game (tetris e compagnia), dove si sa la grafica è ridotta ai minimi termini ..
    Certo, la grafica influisce in qualche modo sul gameplay, un gioco come Pikmin, dove si gestiscono 100 esserini contemporaneamente, sarebbe stato impossibile su N64 ad esempio, secondo me la grafica deve essere finalizzata al gameplay e poi deve avere un certo stile. Cmq nessuno in Nintendo ha mai detto che il Revo non sarà potente.
    retrocompabilità
    sui costi non mi esprimo, siamo passati da una totale gratuità, ad un ipotetico pagamento ancora non chiaro (catalogo stelle? qualche manciata di euro?)
    i giochi saranno anche vecchi, ma ci sono comunque alcune gemme senza tempo, anche se ritengo questa possibilità un ottimo contorno, ma pur sempre un contorno.
    A me invece fa molto piacere tutto ciò(non avendo giocato i classici Nintendo del passato) ed è anche la caratteristica x cui in Giappone sbavano di più.

  11. #56
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Beltazor
    Perrin Kaplan, vice-presidente della Nintendo of America, ha annunciato che la prossima console non supporterà l'uscita ad alta definizione come la concorrenza. Questo perchè i televisori che supportano questa caratteristica sono una minoranza rispetto quelli standard e per una maggiore velocità nello sviluppo dei giochi. Il Revolution utilizzerà quindi i 480p invece che i 720p di Playstaion 3 ed Xbox 360.

    Mah mi lasciano perplesso

  12. #57
    lancer82
    Ospite
    Lottavano così come si gioca, i cuccioli del maggio era normale, loro avevano il tempo...Non mi sembra il caso di giustificare scelte altamente discutibili, il 720p non pregiudica certo il 480p, non si può dire la stessa cosa a prospettiva invertita: non è democratico. In tal senso pregiudicare una tecnologia agli albori potrebbe essere devastante, vogliono i giochi in bassa risoluzione? Bene, niente da obiettare, ma un eventuale Zelda Hi-Res? Lo vogliamo cestinare subito? Chi possiede un vecchio CRT non è detto lo tenga a vita (almeno consolara), inoltre non ne vengono più prodotti, poi viene la questione del p-scan, del component, delle DVI, HDMI, ecc. Ergo sostenere le scelte di Nintendo è un po' che affermare di poter star meglio con una mano sola, tanto con il nuovo, misterioso, pad tutto sarà diverso, così spaventosamente uguale a se stesso oggi, come negli anni a venire.

  13. #58
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    A qusto punto, mi viene da dire spontaneo che Nintendo sia quella che si è comportata più seriamente all'E3 per la next generation, malgrado le numerose critiche sui forum da parte della maggioranza delle persone, (ammetto di essere anch'io rimasto un po' deluso) infatti ha mostrato poco del Revo, ma almeno ha dato notizie CERTE e caratteristiche che la console avrà sicuramente, mentre Sony, a quanto ho sentito e visto alla sua conferenza, ha fatto la spaccona mostrando filmati in FMV e urlando in sala che era tutto in tempo reale senza far vedere la grafica effettiva della console. Microsoft invece è partita in quarta, non so se fare uscire la console a novembre sia una buona idea, a me sembra che stia accelerando troppo e non so se questa scelta le si ritorcerà contro. Questo è quello che penso.
    Se ho detto qualcosa di sbagliato secondo voi, accetto volentieri vostre opinioni
    Ultima modifica di Daredevil; 13-06-2005 alle 12:38:13

  14. #59
    lancer82
    Ospite
    Quasi tutto condivisibile, ma non ho reserve sulle scelte di "Mcsoft", un po' tutti avranno voglia di qualcosa di NUOVO e loro giocheranno d'anticipo, Kyoto deve stare all'occhio...

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Fox
    senz'altro, ma in quanti hanno o avranno una hdtv nel giro del prossimo anno e mezzo? ok, sono il futuro, ma credo che ci vorrà ancora un po' per una diffusione in larga scala
    Anno e mezzo forse non troppi, ma in teoria il revolution dovrebbe arrivare fino al 2010, e per allora molti avranno queste TV.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •