I giochi della ps3 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: I giochi della ps3

Cambio titolo
  1. #61
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione wanzer
    Non intendo da gioco a gioco, ma all'interno di uno solo, si tratta di far salire di livello i pokemon ed andare avanti.


    OWNED
    e gli altri gdr come sono?

    combatti-livella-storiella-combatti-livella

    ok, aggiungiamo "trama da ragazzini" nel caso di FF. Ma il succo è quello

  2. #62
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione wanzer
    Non intendo da gioco a gioco, ma all'interno di uno solo, si tratta di far salire di livello i pokemon ed andare avanti.
    Non parlo di innovazione, di monotonia

    OWNED
    scusa e per il resto dei gdr come funziona? ti becchi 6 ore di dialoghi, expi, expi expi, altre 3 ore di dialoghi, expi, expi, expi e vai avanti così per circa 80 ore.

    The Future is Now.

  3. #63
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione nobu
    Mi dici che Pokemon fa schifo e me lo paragoni alle TARTARUGHE NINJA, che è una delle realizzazioni più brutte della storia dell'umanità? Ma stiamo scherzando? Te le ricordi belle perchè eri piccolo, io le ho riviste tempo fa ed erano VOMITO. Animazioni ridicole, completamente scazzate, doppiaggio IDIOTA, con battutacce che solo l'adattamento italiano poteva fare, e la "trama"? Dai, era ridicola. Non che quella di Pokemon sia profonda, ma sono sullo stesso livello: una cagatina.
    per me le tartarughe ninja sono più intelligenti dei pokemon sia come cartone che come personaggi...

    poi tu, come Fox, stai cambiando discorso... Fox ha detto praticamente che criticavo i Pokemon perké sono Sonaro e io mi sto sforzando di farvi capire che questo nn c'entra nulla...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #64
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione nobu
    e gli altri gdr come sono?

    combatti-livella-storiella-combatti-livella

    ok, aggiungiamo "trama da ragazzini" nel caso di FF. Ma il succo è quello
    Citazione Fox
    scusa e per il resto dei gdr come funziona? ti becchi 6 ore di dialoghi, expi, expi expi, altre 3 ore di dialoghi, expi, expi, expi e vai avanti così per circa 80 ore.
    La pensate uguale, ma non avete capito quello che voglio dire.
    Nei Gdr c'è una trama, un avventura, un qualcosa che ti appassiona...
    ti porto l'esempio di un qualsiasi Final Fantasy, visto che lo citi, nobu:
    c'è una trama che si evolve e che ti fa sentire nel gioco.
    E in pokemon? C'è una trama? Sei un ragazzino che, così, gli prende di girarsi il mondo come un vagabondo. Bello eh? Mi sa che è meglo nn puntare sul fattore Trama per esaltare i giochi dei pokemon o non ne escono tanto bene...
    ci tengo a precisare che li ho giocati TUTTI e che non sono male.

  5. #65
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Falco Bianco
    per me le tartarughe ninja sono più intelligenti dei pokemon sia come cartone che come personaggi...

    poi tu, come Fox, stai cambiando discorso... Fox ha detto praticamente che criticavo i Pokemon perké sono Sonaro e io mi sto sforzando di farvi capire che questo nn c'entra nulla...
    bene, non sei un sonaro medio. tutto qui.
    happy now?

    però comincia a riconsiderare un po' i pokemon


    da piccolo adoravo i turtles, ma da qui a dire che sono "personaggi belli ed intelligenti" ce n'è di strada. 4 tartarughe in posizione eretta che attaccano ninja con armi ed arti marziali, addestrate da un topo in accappatoio che mangiano pizza tutto il giorno.

    eh si. serietà portami via
    Ultima modifica di Fox; 14-06-2005 alle 13:21:18

    The Future is Now.

  6. #66
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Fox
    bene, non sei un sonaro medio. tutto qui.
    happy now?

    però comincia a riconsiderare un po' i pokemon


    da piccolo adoravo i turtles, ma da qui a dire che sono "personaggi belli ed intelligenti" ce n'è di strada. 4 tartarughe in posizione eretta che attaccano ninja con armi ed arti marziali, addestrate da un topo in accappatoio che mangiano pizza tutto il giorno.

    eh si. serietà portami via
    infatti io nn l'ho detto... ho detto solo ke mi sembrano più intelligenti dei pokemon...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #67
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Falco Bianco
    infatti io nn l'ho detto... ho detto solo ke mi sembrano più intelligenti dei pokemon...
    in base a quale parametro giudichi più intelligente un cartone animato dove tartarughe antropomorfe guidate da un topo picchiano i cattivi rispetto ad un cartone dove un ragazzino fa il barbone per un mondo dove ogni tipo di bestia può essere educata e rinchiusa in una pallina e tutto il mondo ruota attorno all'allevamento di suddette creature?


    mio dio, voglio tornare un bimbo

    The Future is Now.

  8. #68
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Non vi sembra di essere pochito ot?

  9. #69
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Fox
    in base a quale parametro giudichi più intelligente un cartone animato dove tartarughe antropomorfe guidate da un topo picchiano i cattivi rispetto ad un cartone dove un ragazzino fa il barbone per un mondo dove ogni tipo di bestia può essere educata e rinchiusa in una pallina e tutto il mondo ruota attorno all'allevamento di suddette creature?


    mio dio, voglio tornare un bimbo
    scusa ma il "mi sembrano" lo devi mettere per forza in neretto? se é un parere personale nn mi venire a chiedere "i parametri"... mi sembra un cartone più logico nella sua fantasia tutto qua... é come se ti dico "guarda ke idiozia Spiderman... un ragazzo rincoglionito viene punto da un ragno radioattivo (o geneticamente modificato a seconda dei casi) e da quel momento comincia a sparare ragnatele di qua e di là..."... anke Spiderman detto così sembra una cazzata...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #70
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione nobu
    e gli altri gdr come sono?

    combatti-livella-storiella-combatti-livella

    ok, aggiungiamo "trama da ragazzini" nel caso di FF. Ma il succo è quello
    Final fantasy 7 = Trama da ragazzini ???


    Ceracate di essere obbiettivi ogni tanto voi estremisti
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  11. #71
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione L0new0lf
    Final fantasy 7 = Trama da ragazzini ???


    Ceracate di essere obbiettivi ogni tanto voi estremisti
    macché estremisti, mi son sparato FFVII non so quante volte.

  12. #72
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione nobu
    macché estremisti, mi son sparato FFVII non so quante volte.
    Ciò annulla quindi la tua precedente affermazione,FF = trama per ragazzini???
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •