Halo1 vs Halo2, ecco il verdetto. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 231

Discussione: Halo1 vs Halo2, ecco il verdetto.

Cambio titolo
  1. #16
    vabbè ke l'ha dovuto modificare. prima era ostico a molti. ora sia i negati ke i meno negati sono un po + forti

  2. #17
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione darkcrow
    .-. da ricordare che il 98% dei possessori PS2 non sà manco cos'è Shenmue II e che se giocano ad halo2 (manco l'1) a livello FACILE vengono ownati dai covenant all'istante.
    Who is the real noob?
    STFU,n00b!

    ma lol !!
    noi sonari siamo abituati a prendere, con i rallentamenti impressionanti di killzone, con un solo colpo in testa decine di nemici, halo non ci spaventa !!!!

  3. #18
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione darkcrow
    .-. da ricordare che il 98% dei possessori PS2 non sà manco cos'è Shenmue II e che se giocano ad halo2 (manco l'1) a livello FACILE vengono ownati dai covenant all'istante.
    Who is the real noob?
    STFU,n00b!

    rotfl


    il re degli antisonari


  4. #19
    Citazione =Sentenza=
    ma lol !!
    noi sonari siamo abituati a prendere, con i rallentamenti impressionanti di killzone, con un solo colpo in testa decine di nemici, halo non ci spaventa !!!!
    cmq halo è uno dei VG + difficili mai esistiti. Il leggendario di halo lo reputo facile ormai, ma mi ci sono dovuto abituare al RADICAMENTO dell' IA e di tutto il resto. In altri VG ti levano solo di +.

    Inoltre queste aggiustate per il multiplayer ( automira ke facilita) fa di tutti bravissimi giocatori, cosikkè è + difficile vincere rispetto a halo1, dve se tu ero bravo e loro no, non ti uccidevano MAI

  5. #20
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione MisterZeta
    cmq halo è uno dei VG + difficili mai esistiti. Il leggendario di halo lo reputo facile ormai, ma mi ci sono dovuto abituare al RADICAMENTO dell' IA e di tutto il resto. In altri VG ti levano solo di +.

    Inoltre queste aggiustate per il multiplayer ( automira ke facilita) fa di tutti bravissimi giocatori, cosikkè è + difficile vincere rispetto a halo1, dve se tu ero bravo e loro no, non ti uccidevano MAI
    hai proprio ragione!





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  6. #21
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    cmq halo è uno dei VG + difficili mai esistiti. Il leggendario di halo lo reputo facile ormai, ma mi ci sono dovuto abituare al RADICAMENTO dell' IA e di tutto il resto. In altri VG ti levano solo di +.

    Inoltre queste aggiustate per il multiplayer ( automira ke facilita) fa di tutti bravissimi giocatori, cosikkè è + difficile vincere rispetto a halo1, dve se tu ero bravo e loro no, non ti uccidevano MAI
    ma se uno può fare la differenza, è giusto che la faccia..un achille versione 'halo', non ci trovo niente di sbagliato..

  7. #22
    Citazione =Sentenza=
    ma se uno può fare la differenza, è giusto che la faccia..un achille versione 'halo', non ci trovo niente di sbagliato..
    tranquillo si può afre la differenza, ma è difficile, perkè se cisi distrae si muore anche contro i niubbi. è difficile, ma il pro ha sempe il controllo di tutto

  8. #23
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    mamma mia ke accanimento contro halo2 cmq quoto ke il primo è più megghio

  9. #24
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione FIRE MARIO
    mamma mia ke accanimento contro halo2 cmq quoto ke il primo è più megghio
    il primo e megghio, ma il socondo non fa schifo!





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  10. #25
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Erano un po' note a tutti ste cose...x poter usare efficacemente la pistola di halo,spostandosi lateralmente x non farsi beccare ci volevano mesi di esercitazione,x usare la combo bolla verde 3 colpi di halo 2 bastano pochi giorni di allenamento e la puo' usare chiunque,io spero che halo 3 sia il + possibile simile ad halo 1 sia come multyplayer,che anche come single player...

  11. #26
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Khaj
    Erano un po' note a tutti ste cose...x poter usare efficacemente la pistola di halo,spostandosi lateralmente x non farsi beccare ci volevano mesi di esercitazione,x usare la combo bolla verde 3 colpi di halo 2 bastano pochi giorni di allenamento e la puo' usare chiunque,io spero che halo 3 sia il + possibile simile ad halo 1 sia come multyplayer,che anche come single player...
    ghei .-.
    HATERS GONNA HATE

  12. #27
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Alex81
    il primo e megghio, ma il socondo non fa schifo!
    Non fa schifo,xò sta di fatto che è molto + facile rispetto al primo capitolo e i giocatori + skillati non vengono ricompensati del loro impegno...
    Darkcrow cula

  13. #28
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Khaj
    Non fa schifo,xò sta di fatto che è molto + facile rispetto al primo capitolo e i giocatori + skillati non vengono ricompensati del loro impegno...
    Darkcrow cula
    Oh ma sai che è un anno che gioco a Counterstrike e sento sta parola?
    Machemminghia significa?.____."
    HATERS GONNA HATE

  14. #29
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    be dopo molte persone che hanno detto che è meglio il 1, lo sto rigiocando,
    Halo 1 ha un'atmosfera assurda, è stato il primo fps grandioso su console, e forse è per questo che molti pensano che il secondo sia inferiore, proprio perchè non ha rivolzuonato le cose come il primo, Come grafica sono uguali, il 1 forse avrà meglio texture, ma il secondo è più modellabile, grazie all'havok. Sono daccordo con il video per quei bug, anche se molti sono stai eliminati dalla patch rilasciata in live (devo ancora capire se valgono anche in single), le granate meglio nel 1, fanno un male cane come dovrebbe fare una vera granata, nel secondo sembra che stai a lancia' un gavettone, poi nel 2 ci sono quelle cosette in piu' come la doppia arma, che da una parte mi piace, ma nell'altra sembra di essere diventati steven seagal, nel 2 mi piace di piu' la barra della salute che non c'è, e tutte quelle cose come togliere il mezzo agli altri. Sono 2 giochi differenti ma belli, il primo è meglio perchè ha rivoluzionato, il secondo no, ma rimane il migliore fps su console, anche se è stato fatto piuì' accessibile alla massa.
    Come trama il primo batte il secondo, ma niente di che.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  15. #30
    Sypher
    Ospite
    halo 1 necessita di un approccio più tecnico. halo 2 è più immediato.
    però i videogiochi devono essere fatti per tutti, non per gli elementi di una fantomatica elitè di videogiocatori IMHO.

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •