Fatemi capire... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 187

Discussione: Fatemi capire...

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Cubehead
    Io a questo punto vorrei veramente capire da dove nasce la moda di criticare qualunque mossa faccia Nintendo.
    Intendiamoci le critiche sono utili,non è che sia obbligatorio evitarle ma ho come la senzasione che siano diventate una "posa" molto in voga esoprattutto che vengano costantemate risparmiate agli altri.

    La cosa è alquanto curiosa e direi anche irritante perchè nel frattempo chi ha fatto le scelte più nefaste non è Nintendo:

    Microsoft implementa L'HD nella sua XBOX che si rivelerà pressochè inutile e costoso....silenzio.

    Sony presenta la PS2 con una serie di filmati bellissimi che si riveleranno dei Fake mostruosi...silenzio

    Sony ci rifà con la PS3 mostra un filmato che non gira sulla suddetta console spacciandolo per "In-game" e viene pure premiata come migliore Hardware presentato all'E3...Hardware insistente....silenzio.

    Microsoft dichiara che la retrocompatibilità dell'Xbox 360 sarà parziale e le costerà parecchio in roliaty...silenzio

    Microsoft dichiara che probabilmente venderà anche l?XBox 360 in perdita dopo le clamorose perdite dell'Xbox....silenzio .

    Sony perde qualcosa come 300-400 dollari ogni PSP venduto e ne vende pure pochi,i costi di produzione dei giochi sono altissimi e le terze parti non possono permetterseli...silenzio

    La presente generazione ha fruttato perdite inimmaginabili a Microsoft,Sony su 90 milioni di macchine istallate quando va bene riesce a piazzare 2-3 milioni di copie di un gioco e Nintendo riesce a guadagnare con i giochi bidimensionali su GBA di 20 anni fa...silenzio

    Nintendo viene accusata di riproporre le stesse icone mentre Tomb raider è arrivato al 5,Gran Turismo è arrivato al 4,Crash non me lo ricordo,Rayman saremo al 12...silenzio

    E così via...ma mi spiegate come diavolo si fa a a ragionare in questo modo?
    Ma soprattutto mi spiegate perchè ogni volta ci sia bisogno di criticare proprio Nintendo?

    Mi viene il dubbio che l'unico modo per trovare il favore degli utenti non sia fare giochi,ma console da vendere in perdita cariche di qualunque amenità tecnologica costosissima e dare l'impressione di venderne a vagonate...senza guadagnare quasi nulla...tanto chi se ne frega,siamo primi.
    hai un complesso di persecuzione, basta guardare la guerra che c'è tra boxari e sonari e tu non hai sentito critiche alla ms e sony? ma dove vivi? oppure non vuoi sentire, e questo è peggio. poi per quanto riguarda l'HD se non sai di cosa parli meglio tacere, l'hard disk su xbox velocizza i salvataggi e i caricamenti, non devi prenderti una memory, non costa niente e puoi ascoltare le tue colonne sonore preferite mentre giochi. più di così, non vedo cosa ci sia da criticare. ma se vuoi sentire solo quei casualoni che criticano nintendo e piangere su te stesso azzi tuoi, io stimo la nintendo al massimo ma non mi sognerei mai e poi mai di piangermi addosso e compatirmi.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  2. #47
    sirkain
    Ospite
    Citazione darkcrow
    E ci mancherebbe che mò ci mettiamo pure ad invidiare la robetta Sony.
    La cosa che ci lascia disgustati è come questa robetta venga spacciata per "Capolavoro" e venduta come se fosse pane.
    come nn quotarti

  3. #48
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione giobbe
    Sony per aver mostrato solo FMV, per non aver proposto che Sequel...
    Microsoft per aver fatto girare le tech demo su due Power MAc...

    Cube, le critiche a Nintendo ti danno più fastidio semplicemente perchè "ci tieni"...
    non la pensare così, ank'io ''ci tengo'' a Nintendo ma riconosco il fatto che non è l'unica a ricevere critiche.Ma se mi vieni a dire che mostrare solo FMV e sequel sia una critica su cui si può star zitti, non posso non risponderti!
    questi FMV infatti, stanno a indicare come sony non voglia ancora presentare immagini di veri giochi, molto probabilmente xkè la consolle non è ancora completa al 100%, e non venirmi a dire che Sony ha già confermato le caratteristiche tecniche e l'hardware di ps3 (che perciò dovrebbe essere già in produzione), xkè anke quando presentò ps2 sparò un sacco di balle!
    perciò do ragione a cube, anche se non completamente.

  4. #49
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Lupo89
    non la pensare così, ank'io ''ci tengo'' a Nintendo ma riconosco il fatto che non è l'unica a ricevere critiche.Ma se mi vieni a dire che mostrare solo FMV e sequel sia una critica su cui si può star zitti, non posso non risponderti!
    questi FMV infatti, stanno a indicare come sony non voglia ancora presentare immagini di veri giochi, molto probabilmente xkè la consolle non è ancora completa al 100%, e non venirmi a dire che Sony ha già confermato le caratteristiche tecniche e l'hardware di ps3 (che perciò dovrebbe essere già in produzione), xkè anke quando presentò ps2 sparò un sacco di balle!
    perciò do ragione a cube, anche se non completamente.
    Lupo, io non ho espresso nessun parere riguardo queste cose. Quando l'ho fatto, in diversa sede, è stato in maniera decisamente contraria.

    Perchè presumi il contrario?
    Cos'è sta sindrome da vittimismo Nintendaro?

  5. #50
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione sirkain
    come si può essere invidiosi della sony? di solito si invidia un prodotto superiore nn un prodotto inferiore...


    questo 3D mi fa schifo, come alcuni vostri post...ma è possibile che alcuni siano proprio rinchiusi nel loro mondo nintendo sfiornado i limiti della pateticità...assurdo!!!
    Ultima modifica di Egidio88; 13-06-2005 alle 20:39:21


  6. #51
    sirkain
    Ospite
    Citazione Egidio88


    questo 3D mi fa schifo, come alcunio vostri post...ma è possibile che siate proprio rinchiusi nel vostro mondo nintendo sfiornado i limiti della pateticità...assurdo!!!
    buauauauauauau invece a me fanno morire dal ridere quelli come te! che parlano senza sapere un piffero! visto che io possiedo ps1, ps2 e tutte le console di questa generazione e gran parte di quelle uscite fin ora quindi parlo x esperienza diretta nn x sentito dire

  7. #52
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    mi dici come facevo a saperlo? era riferito sopratutto ad altri utenti che sono rinchiusi nel loro mondo nintendo e disprezzano a priori tutto il resto...

    inoltre alcune frasi come "Sony ci rifà con la PS3 mostra un filmato che non gira sulla suddetta console spacciandolo per "In-game" e viene pure premiata come migliore Hardware presentato all'E3...Hardware insistente" sono cazzate, visto che sony lo ha detto che i filmati non erano in-game.....


  8. #53
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    poi "Sony perde qualcosa come 300-400 dollari ogni PSP venduto e ne vende pure pochi,i costi di produzione dei giochi sono altissimi e le terze parti non possono permetterseli...silenzio"
    Sony perdeva circa 140$ non 400...

    Nintendo viene accusata di riproporre le stesse icone mentre Tomb raider è arrivato al 5,Gran Turismo è arrivato al 4,Crash non me lo ricordo,Rayman saremo al 12...silenzio

    dove che hanno accusato Nintendo per questo? ci credo dopo oltre 50 giochi in cui compare Mario e company senza nuove icone....



    comunque di tomb raider siamo al 7...


  9. #54
    sirkain
    Ospite
    Citazione Egidio88
    mi dici come facevo a saperlo? era riferito sopratutto ad altri utenti che sono rinchiusi nel loro mondo nintendo e disprezzano a priori tutto il resto...
    invece io credo che la maggior parte dei clienti nintendo, almeno quelli di vecchia data, le abbiano provate tutte le console o quasi... quindi conoscono fin troppo bene questo mondo x questo sono schifati dalla sony... almeno questa è la mia esperienza personale.

  10. #55
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Egidio88
    p

    Nintendo viene accusata di riproporre le stesse icone mentre Tomb raider è arrivato al 5,Gran Turismo è arrivato al 4,Crash non me lo ricordo,Rayman saremo al 12...silenzio

    dove che hanno accusato Nintendo per questo? ci credo dopo oltre 50 giochi in cui compare Mario e company senza nuove icone....
    comunque di tomb raider siamo al 7...
    tutte le sh stanno sfruttando i soliti brand e non solo Nintendo, vorrei che questo fosse chiaro. A me sembra invece da molti post che solo Nintendo sfrutti sempre gli stessi brand mentre gli altri sono bravi e belli e cambiano sempre.
    Ultima modifica di Daredevil; 13-06-2005 alle 21:09:21

  11. #56
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Egidio88
    visto che sony lo ha detto che i filmati non erano in-game.....
    Ma quando?

  12. #57
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    allora come ma lo sapiamo?


  13. #58
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Cubehead
    Io a questo punto vorrei veramente capire da dove nasce la moda di criticare qualunque mossa faccia Nintendo.
    Intendiamoci le critiche sono utili,non è che sia obbligatorio evitarle ma ho come la senzasione che siano diventate una "posa" molto in voga esoprattutto che vengano costantemate risparmiate agli altri.

    La cosa è alquanto curiosa e direi anche irritante perchè nel frattempo chi ha fatto le scelte più nefaste non è Nintendo:

    Microsoft implementa L'HD nella sua XBOX che si rivelerà pressochè inutile e costoso....silenzio.

    Sony presenta la PS2 con una serie di filmati bellissimi che si riveleranno dei Fake mostruosi...silenzio

    Sony ci rifà con la PS3 mostra un filmato che non gira sulla suddetta console spacciandolo per "In-game" e viene pure premiata come migliore Hardware presentato all'E3...Hardware insistente....silenzio.

    Microsoft dichiara che la retrocompatibilità dell'Xbox 360 sarà parziale e le costerà parecchio in roliaty...silenzio

    Microsoft dichiara che probabilmente venderà anche l?XBox 360 in perdita dopo le clamorose perdite dell'Xbox....silenzio .

    Sony perde qualcosa come 300-400 dollari ogni PSP venduto e ne vende pure pochi,i costi di produzione dei giochi sono altissimi e le terze parti non possono permetterseli...silenzio

    La presente generazione ha fruttato perdite inimmaginabili a Microsoft,Sony su 90 milioni di macchine istallate quando va bene riesce a piazzare 2-3 milioni di copie di un gioco e Nintendo riesce a guadagnare con i giochi bidimensionali su GBA di 20 anni fa...silenzio

    Nintendo viene accusata di riproporre le stesse icone mentre Tomb raider è arrivato al 5,Gran Turismo è arrivato al 4,Crash non me lo ricordo,Rayman saremo al 12...silenzio

    E così via...ma mi spiegate come diavolo si fa a a ragionare in questo modo?
    Ma soprattutto mi spiegate perchè ogni volta ci sia bisogno di criticare proprio Nintendo?

    Mi viene il dubbio che l'unico modo per trovare il favore degli utenti non sia fare giochi,ma console da vendere in perdita cariche di qualunque amenità tecnologica costosissima e dare l'impressione di venderne a vagonate...senza guadagnare quasi nulla...tanto chi se ne frega,siamo primi.
    ROVATFL

    Hai chiamato in causa il mio topik di "critica" sul mancato supporto dell'HD di Nintendo, ovvio...sinceramente non sò più cosa pensare ogni giorno arrivano notizie e alcune contrastanti, ne ho appena letta una che ipotizza un possibile blocco a 30 fps di molti titoli next gen a causa dell'HD.. .... aiuto...

  14. #59
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Cubehead
    Io a questo punto vorrei veramente capire da dove nasce la moda di criticare qualunque mossa faccia Nintendo.
    Intendiamoci le critiche sono utili,non è che sia obbligatorio evitarle ma ho come la senzasione che siano diventate una "posa" molto in voga esoprattutto che vengano costantemate risparmiate agli altri.

    La cosa è alquanto curiosa e direi anche irritante perchè nel frattempo chi ha fatto le scelte più nefaste non è Nintendo:

    Microsoft implementa L'HD nella sua XBOX che si rivelerà pressochè inutile e costoso....silenzio.

    Sony presenta la PS2 con una serie di filmati bellissimi che si riveleranno dei Fake mostruosi...silenzio

    Sony ci rifà con la PS3 mostra un filmato che non gira sulla suddetta console spacciandolo per "In-game" e viene pure premiata come migliore Hardware presentato all'E3...Hardware insistente....silenzio.

    Microsoft dichiara che la retrocompatibilità dell'Xbox 360 sarà parziale e le costerà parecchio in roliaty...silenzio

    Microsoft dichiara che probabilmente venderà anche l?XBox 360 in perdita dopo le clamorose perdite dell'Xbox....silenzio .

    Sony perde qualcosa come 300-400 dollari ogni PSP venduto e ne vende pure pochi,i costi di produzione dei giochi sono altissimi e le terze parti non possono permetterseli...silenzio

    La presente generazione ha fruttato perdite inimmaginabili a Microsoft,Sony su 90 milioni di macchine istallate quando va bene riesce a piazzare 2-3 milioni di copie di un gioco e Nintendo riesce a guadagnare con i giochi bidimensionali su GBA di 20 anni fa...silenzio

    Nintendo viene accusata di riproporre le stesse icone mentre Tomb raider è arrivato al 5,Gran Turismo è arrivato al 4,Crash non me lo ricordo,Rayman saremo al 12...silenzio

    E così via...ma mi spiegate come diavolo si fa a a ragionare in questo modo?
    Ma soprattutto mi spiegate perchè ogni volta ci sia bisogno di criticare proprio Nintendo?

    Mi viene il dubbio che l'unico modo per trovare il favore degli utenti non sia fare giochi,ma console da vendere in perdita cariche di qualunque amenità tecnologica costosissima e dare l'impressione di venderne a vagonate...senza guadagnare quasi nulla...tanto chi se ne frega,siamo primi.
    1) sulla faccenda dell'HD dell'x box: inutile?
    2) sulla faccenda dei filmati presentati con ps2: chi è che non ha criticato? trovamene 1 che non sfotte ancora con la storia "dicevano che faceva girare toy story in tempo reale..."....per favore va....
    3) sulla faccenda dei filmati presentati con ps3: ancora si sfotte e si critica per questo.....
    4) sulla faccenda retrocompatibilità dell'Xbox 360: mi sembra che si lamentino anche li....
    5) sulla faccenda che microsoft vende x box 360 in perdita dopo le clamorose perdite dell'Xbox: su questo non sono informato....
    6) sulla faccenda della play2 e x box: perdite inimmaginabili? e poi cosa? disastri ecologici? apocalisse? forse non lo sai, ma sony ad esempio guadagna sulle console, non sui giochi proprio per la pirateria...non gli ne frega niente dei giochi che vende, gli ne frega delle console perchè sono quelle che contano per lei.....
    7) sulla faccenda dei giochi: di giochi su mario o su link quanti ne sono usciti scusa? solo su mario ne saranno usciti un centinaio, su link penso 7-8 (penso, non sono informato al massimo...), e ti lamenti del quarto gran turismo? del quinto tomb rider?....mumble mumble, qui qualcosa non mi torna....
    8) sulla faccenda della critica su nintendo: perche ogni sua console è adatta solo a chi ama nintendo e non a chi cerca anche dell'altro, almeno dal mio punto di vista questa è una cosa super negativa, e poi è ovvio che sul revolution mi viene da criticare:
    -mi dicevano dei giochi gratis e non sono gratis.....
    -non mi mettono l'opzione hdtv che secondo me per gustarsi tutta la grafica è quasi essenzaile (lo so che la grafica non è tutto, ma non gli costava niente mettere questa opzione...).....
    -e in piu salta fuori adesso dei giochi piu semplici, cioè pago 50-60 euro di un gioco che rischio di finire in un giorno o 2 (non perchè magari è breve, ma perchè è semplice....) non mi sembra il caso...
    .....poi altri magari hanno altri motivi....

    soddisfatto?
    Ultima modifica di Solidus Snake; 13-06-2005 alle 22:22:50
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  15. #60
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Solidus Snake
    7) sulla faccenda dei giochi: di giochi su mario o su link quanti ne sono usciti scusa? solo su mario ne saranno usciti un centinaio, su link penso 7-8 (penso, non sono informato al massimo...), e ti lamenti del quarto gran turismo? del quinto tomb rider?....mumble mumble, qui qualcosa non mi torna....
    Di FF ne sono usciti 12 guarda tu, anzi considerando anche gli spin off ed i remake il numero sale considerevolmente, Mg sono arrivati al quarto, ma ne sono già usciti 2 su Msx e poi su NES, poi i due su Ps2, il remake sul Cube, l'episodio x GBC e quindi altri due su Psp
    -e in piu salta fuori adesso dei giochi piu semplici, cioè pago 50-60 euro di un gioco che rischio di finire in un giorno o 2 (non perchè magari è breve, ma perchè è semplice....) non mi sembra il caso...


    soddisfatto?
    Qui sei tu che non hai capito le parole di Miyamoto... Gioco intuitivo non vuol dire gioco semplice: Super Mario Sunshine è un gioco intuitivo, il sistema di controllo si impara subito e ci si trova benissimo con i tasti, eppure il gioco raggiunge livelli di difficoltà elevati e la longevità è molto alta
    Ultima modifica di Daredevil; 13-06-2005 alle 22:46:23

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •