[4]Saluti da... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [4]Saluti da...

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Artemisia
    Per non parlare che se (parlo per me ma penso di parlare per molti) avessimo giocato il gioco molto tempo fa, ovvero quando non eravamo ancora sul forum, non ci saremmo rovinati molte cose. Io della morte l'ho saputo qui...
    già 8(

  2. #32
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Artemisia
    Per non parlare che se (parlo per me ma penso di parlare per molti) avessimo giocato il gioco molto tempo fa, ovvero quando non eravamo ancora sul forum, non ci saremmo rovinati molte cose. Io della morte l'ho saputo qui...
    Anch'io8(
    E molte altre cose le ho sapute in questo modo, ed anche con i video xò 8(

  3. #33
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    gia.....ma alla fine anche se lo sapevo gia nn ci sono rimasto così male come avevo previsto...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #34
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione KujaTrance11
    gia.....ma alla fine anche se lo sapevo gia nn ci sono rimasto così male come avevo previsto...
    Meglio il contrario assolutamente: in questo modo il gioco mi avrebbe dato un'emozione, quindi il suo valore sarebbe aumentato. Sapendo già le cose il gioco diventa sterile.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #35
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Anch'io l'ho saputo qui....ma cmq.......non c'entra la storia,ho rigiocato ai vari FF e la voglia ce l'avevo cmq.A FFVII ci sto giocando x la prima volta e che bolle però........
    E poi me l'avete detto tutti,giocare è meglio che sapere le cose.Questo è vero......però non so xkè non mi viene assolutamente la voglia di inserire quel benedetto cd nella mia PS2,sedermi e andare avanti......

  6. #36
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Artemisia
    Rafael... pensavo mandassi una cartolina dal frigo .


    Saluti da...

    Frigo[FF dream]:dopo aver sconfitto il terribile Galbanino,mi sto dirigendo nel dungeon detto "Macedonia di frutta" in cerca del vero responsabile della catastrofe:Succo di frutta.
    Maledetto,sapevo che dietro a quella polpa si nascondeva un tranello!


    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #37
    Utente L'avatar di Sig.ra Strife
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6
    Saluti da l'Invincibile (com'è divertente distruggere le città XD)
    A volte non bastano
    le parole
    per spiegare il
    sentimento che
    si prova quando
    vedi il buio
    come una luce nuova



  8. #38
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Artemisia
    Meglio il contrario assolutamente: in questo modo il gioco mi avrebbe dato un'emozione, quindi il suo valore sarebbe aumentato. Sapendo già le cose il gioco diventa sterile.
    meglio il contrario,certo........
    però dico che pur avendolo saputo,nn ci sono rimasto così male come avevo previsto...
    certo....era meglio nn venirlo a sapere...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #39
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Rafael


    Saluti da...

    Frigo[FF dream]
    Non dirmi che è un altro prequel misto sequel del VII, ti prego no...

    Freniamo la fantasia e riportiamo momentaneamente il ricordo a ieri sera.
    Anzi che sorvolare Midgar col temerario Highwind il party decide di procedere prima via piede per esplorare i bassifondi, obiettivo: Premium Heart. L'attenzione viene catturata da un tizio che si interroga su come abbia fatto a perdere la chiave del settore... "funny", dice lui. Per niente. Si vola verso Bone Village, cercando fra le macerie della città la fantomatica chiave, indispensabile per aprire la porte della felicità di Tifa, ma cosa si trova? Frustrazione, solo frustrazione nello scavare invano (o quasi, dato che sono state riportata alla luce un paio di armi, qualchè unità di Pozione ed un mirabile Megaelisir).
    Quindi, saluti da Bone Village, cercando chissà per quanto tempo ancora questa, ormai non più benedetta, ma maledettissima, chiave per i bassifondi di Midgar.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #40
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    saluti da.........Chocobo's Farm
    ho il mio chocobo al livello A....
    ora devo solo allenarlo al livello S....
    aiuto..
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    ...la foresta Asheeda (arc)
    un posto decisamente affollato, poichè contemporaneamente ci bazzicavano dentro: Kharg e la sua combriccola, Lilia, Tatjana con tanto di esercito, la banda dei ladri, Darc coi suoi amici, svariati Orcon e mostri...
    Nonostante l'abbia giocata dal punto di vista di entrambi i fratelli, i due non si sono incontrati...

    ...da Narche (FFVI)
    Sto andando a raccattre Mog, ma cavolo qui i mostri sono tosti! Mi sono persa nella grotta..e dire ke l'avrò fatta 1000 volte all'inizio de gioco...

  12. #42
    Knukles
    Ospite
    Saluti da Centro di Addestramento del Garden di Balamb (FF8). Ho appena preso il G.F. Diablos e più avanti continuerò a potenziare ancora un po' i miei personaggi.

  13. #43
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Yuna'90
    Anch'io l'ho saputo qui....ma cmq.......non c'entra la storia,ho rigiocato ai vari FF e la voglia ce l'avevo cmq.A FFVII ci sto giocando x la prima volta e che bolle però........
    E poi me l'avete detto tutti,giocare è meglio che sapere le cose.Questo è vero......però non so xkè non mi viene assolutamente la voglia di inserire quel benedetto cd nella mia PS2,sedermi e andare avanti......
    xkè conosci la storia...puoi dire quelllo ke vuoi, ma da quello ke ho letto all'inizio nel tuo thread ti hanno detto già ki è cloud e tutto il resto xkè te l'hanno raccontato in modo sommario e non come lo scopri nel videogioco.

  14. #44
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione Artemisia
    Per non parlare che se (parlo per me ma penso di parlare per molti) avessimo giocato il gioco molto tempo fa, ovvero quando non eravamo ancora sul forum, non ci saremmo rovinati molte cose. Io della morte l'ho saputo qui...
    gia purtroppo è cosi8(

  15. #45
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Yuna'90
    Anch'io l'ho saputo qui....ma cmq.......non c'entra la storia,ho rigiocato ai vari FF e la voglia ce l'avevo cmq.A FFVII ci sto giocando x la prima volta e che bolle però........
    E poi me l'avete detto tutti,giocare è meglio che sapere le cose.Questo è vero......però non so xkè non mi viene assolutamente la voglia di inserire quel benedetto cd nella mia PS2,sedermi e andare avanti......
    E meno male che io l'avevo detto

    Citazione xsin
    E penso sia questo il brutto
    Quando sai già tutto di un gioco è normale che nn ti viene voglia di scoprirlo
    Potresti dire: ma anche dopo averlo giocato, ff8 o quest'altro ff mi hanno dato le stesse emozioni
    Semplicemente xkè quelle emozioni le aveva vissute, ogni momento la aveva colpito, mentre di ff7 sa già tutto

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •