Non Capisco I Continui Cambiamenti... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Non Capisco I Continui Cambiamenti...

Cambio titolo
  1. #16
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Vegeta
    Mah, non mi sembra di aver fatto polemica. Mi sembra di aver detto solo come stanno le cose. Come potete minimamente pensare che una persona venga su gamesradar per leggere recensioni xbox, se le uniche disponibili sono quelle di Spiderman e di Bruce Lee (che gioco che siete andati a pescare... ) ?
    Attenzione, noi non pretendiamo nulla. Chiediamo solo che su questo forum non si citino altre aziende che hanno interessi economici in ambito di editoria videoludica.

    Sono perfettamente cosciente del fatto che qui non troverai molti contenuti per Xbox (diverso il discorso per le news, però)... sono altrettanto cosciente che, in questo momento, tutti quelli che distribuiscono contenuti (anteprime, recensioni, ecc.) gratuitamente su internet ci stanno perdendo palate di soldi. Perdonaci se non vogliamo accodarci al carrozzone.

  2. #17
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    A proposito, gamesradar potrebbe pubblicare le recensioni dei visitatori & appassionati di gr, naturalmente verrebbero pubblicate soltanto le + meritevoli, così le rece ci sono,l'autore è contento e idem per voi.
    finally terminated

  3. #18
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Appunto: non si potrebbe fare che, per migliorare la situazione, le recensioni di giochi GC e Xbox fatte meglio venissero pubblicate sul sito ? (non so se sia possibile o meno....sto solo chiedendo ).
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  4. #19
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    quello complessivo di 10 immagini per messaggio, inclusi gli smilie)
    Non si potrebbe abolire del tutto,quest'opzione?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #20
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da gorman
    (se non quello complessivo di 10 immagini per messaggio, inclusi gli smilie)
    Ma scusa, perchè sta cosa? Per le immagini sono d'accordo, anche 5 bastano, ma perchè gli smile cos' pochi?

  6. #21
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Perchè altrimenti il forum potrebbe avere dei problemi di velocità.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  7. #22
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Slamdunk
    Ma scusa, perchè sta cosa? Per le immagini sono d'accordo, anche 5 bastano, ma perchè gli smile cos' pochi?
    Perchè c'è gente che fa paginate di smile (ti assicuro che è già successo sul vecchio forum)

  8. #23
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Slamdunk, hai presente quando nel vecchio forum venivano inseriti decine di smile di fila, rovinando la pagina e costringendo noi moderatori a cancellarli? Ecco...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #24
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Ne approfitto per scriverlo, visto che non so se il problema è del forum o di Tapatalk... Da quando ho aggiornato appunto Tapatalk, mi ritrovo nella sezione Feed appunto Topic più che decennali come questo, è Tapatalk che è impazzito oppure il forum, oppure il mio telefono ?
    Scusate per l'up ma spero comprendiate che è per un buon motivo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  10. #25
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #26
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Ne approfitto per scriverlo, visto che non so se il problema è del forum o di Tapatalk... Da quando ho aggiornato appunto Tapatalk, mi ritrovo nella sezione Feed appunto Topic più che decennali come questo, è Tapatalk che è impazzito oppure il forum, oppure il mio telefono ?
    Scusate per l'up ma spero comprendiate che è per un buon motivo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    non direi, a me non capita quando uso tapatalk.

    comunque sia usa il top per chiedere questo tipo di informazioni.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •