domanda alla redazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: domanda alla redazione

Cambio titolo
  1. #1
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340

    domanda alla redazione

    vorrei sapere se c'è la probabilità che pubblichiate un gioco completo su più di 2 CD,visto che da quando la custodia del dvd è diventata quella del gioco allegato abbiamo visto solo giochi a due CD
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    In passato sono stati pubblicati addirittura giochi su 4 cd.

  3. #3
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Magari x un gioco come diablo fanno un'eccezzione... o magari allegaranno i 3 cd base e l'espansione in 2 numeri... con un gioco bello anche nella versione budget x far ingannare l'attesa agli aquirenti...




  4. #4
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Killy77
    In passato sono stati pubblicati addirittura giochi su 4 cd.
    davvero quali?

    cmq non è molto raro giochi su + di 2 cd l'ultimo è mafia

  5. #5
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Killy77
    In passato sono stati pubblicati addirittura giochi su 4 cd.
    lo so ,anche io ho The Longest Journey (IMHO è un grandissimo gioco).quello che voglio sapere è se adesso che la confezione del dvd è diventata quella del gioco completo si potrà giocare a videogiochi con più di 2 cd
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  6. #6
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    I teoria non ci sono controindicazioni come succede già per molti giochi a prezzo pieno gli altri cd possono essere inseriti in cartoncini fissati alle alette della custodia.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  7. #7
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione costanet
    I teoria non ci sono controindicazioni come succede già per molti giochi a prezzo pieno gli altri cd possono essere inseriti in cartoncini fissati alle alette della custodia.
    veramente mi pare che nella nuova confezione per i giochi allegati nn ci sono le alette dove di solito si mette il manuale perchè in tutt'eddue(ma che parola è )i lati della custodia sono stati creati gli spazi per mettere i cd.il problema è che i lati sono solo 2,quindi vorrei sapere se c'è la probabilità che GMC pubblichi di nuovo giochi a 3 o più cd
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  8. #8
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione costanet
    I teoria non ci sono controindicazioni come succede già per molti giochi a prezzo pieno gli altri cd possono essere inseriti in cartoncini fissati alle alette della custodia.
    La confezione di Morrowind GOTY contiene alla perfezione 4 cd.Non mi dispiacerebbe pagare di più per avere una confezione simile.

  9. #9
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Sonicwar
    veramente mi pare che nella nuova confezione per i giochi allegati nn ci sono le alette dove di solito si mette il manuale perchè in tutt'eddue(ma che parola è )i lati della custodia sono stati creati gli spazi per mettere i cd.il problema è che i lati sono solo 2,quindi vorrei sapere se c'è la probabilità che GMC pubblichi di nuovo giochi a 3 o più cd
    Non esiste infatti,e neanche tutte e due,almeno non è codificato dalla norma letteraria.Scusate l'OT,devo fare un'esame inerente all'oggetto giovedi,deformazione professionale

  10. #10
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Giggino Don Perignon
    La confezione di Morrowind GOTY contiene alla perfezione 4 cd.Non mi dispiacerebbe pagare di più per avere una confezione simile.
    Si certo, vi sono almeno una mezza dozzina di soluzioni possibili, esistono diversi supporti plastificati per uno o piu DVD, senza dimenticare che il DVD delle demo potrebbe essere messo all'esterno in caso di necessità non è un deterrente, quello.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  11. #11
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Giggino Don Perignon
    La confezione di Morrowind GOTY contiene alla perfezione 4 cd.Non mi dispiacerebbe pagare di più per avere una confezione simile.
    già,anche la confezione di the sims 2 ne contiene 4 e vorrei sapere appunto se GMC trasformerà la custodia per allegare gioconi a più cd
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  12. #12
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Sonicwar
    già,anche la confezione di the sims 2 ne contiene 4 e vorrei sapere appunto se GMC trasformerà la custodia per allegare gioconi a più cd
    non sò se hai visto quella di morro goty,io l'ho trovata molto elegante,al contrario di quella di kotor col 3° cd volante

  13. #13
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Riccardo90
    davvero quali?

    cmq non è molto raro giochi su + di 2 cd l'ultimo è mafia
    GMC marzo 2004: the longest journey (4 CD) + demo = 5CD

  14. #14
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    In futuro sarà allegato sicuramente Splinter Cell, perciò la risposta alla tua domanda è sicuramente SI visto che questo gioco consiste in 3 CD.

    PS: Poi quando allegheranno i giochi in DVD... :9

  15. #15
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Die'89
    In futuro sarà allegato sicuramente Splinter Cell, perciò la risposta alla tua domanda è sicuramente SI visto che questo gioco consiste in 3 CD.

    PS: Poi quando allegheranno i giochi in DVD... :9
    nn sto + nella pelle :9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •